JENNIFER - PISA - PAGINELUCIROSSE

Reaction score
65
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.paginelucirosse.it/jenniferpisacinque.htm

CITTA DELL'INCONTRO:pisa
NOME INSERZIONISTA:jennifer
NAZIONALITA': brasil (?)
ETA': 23 (stimati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj - sex -
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, ma più magra rispetto alle foto, altissima circa 1,80
ATTITUDINE: stile porca
REPERIBILITA': buona

Riceve in una appartamento dietro ad un noto supermarket di pisa. Appartamento storico, senza merce pregiata, ma una garanzia in caso di voglie improvvise. Trovata per caso, dopo una mezza mattina a girovagare per pisa nella speranza di trovare una risposta ai numeri precedentemente selezionati, ho fatto l'ultimo tentativo suonando al quel campanello ( ve l'ho detto è un appartemento storico). Salgo al piano, mi apre la porta entro e mi porta nella camerina. Richiesta velocità da superstrada, controporoposta velocità urbana e senza neanche rispondere mi dice di accomodarmi che lei passa in bagno. La ragazza è partecipativa, di attitudine porca, grande succhiatrice. Al contrario di altre che dopo pochi minuti si stancano e preferiscono farti finire dentro, lei non voleva staccarsi e ci è voluto abbastanza per metterla sotto e completare l'opera tra le sue coscette. Non se erano le dimensioni che la preoccupavano (già altre due volte mi è capitato di vedermi negare certe posizioni per questo motivo)o il rate che non era di suo gradimento.

Per gli amanti della "passerina da sfilata": ha le labbrona penzoloni e una brutta forma
Nota positiva: la spagnola accompagnata da un lunghissimo bj
Note negative: poco propensa alla penetrazione, il fisico abbondante ma la statura la rende più gradevole

Non ci torno, sio trova di meglio in zona

Reaction score
11.159
MATRICE :big_boss:

Allegati

• JENNIFER_PISA_PAGINELUCIROSSE.zip
    71,1 KB · Visite: 196
Commenta
Alto