Jennifer - Pordenone - Ebakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:jennifer
RIFERIMENTO INTERNET:http://pordenone.ebakeca.com/donna-...00-reales-malisiosamente-fantaziosa-ho-107452
CITTA DELL'INCONTRO: pordenone
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 46
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,rai1,rai2,daty,cob
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,rai1,daty,cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:bella milf le foto sono reali
ATTITUDINE: simpatica e realtivamente porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32960322xx

LA MIA RECENSIONE:Salve ragazzi,
sono alla prima recensione quindi perdonate eventuali mancanze o carenze.....
la tipa in questione l'ho contattata al telefono in mattinata in quanto a pordenone per lavoro nel pomeriggio.
la chiamo 10 min prima del mio arrivo e mi da le indicazioni del caso.
mi apre una bella tipa con perizoma con bordini metallici molto intrigante, simpatica sorridente ed è quella delle foto.
Concordato il tutto e dopo lavaggi di rito mi sbatte sul letto e dopo un fk molto leggero mi prende in bocca il fratellino con buona partecipazione, ricambio con daty molto gradito e poi qualche minuto di un super 69.
Mi incappuccia e mi sale sopra con buon movimento alternato da fk, le chiedo se posso venirle in bocca ma dice meglio sulle tette.
Lavaggi di rito e via in macchina....
Concludendo buona esperienza la tipa è carina fisico sodo e molto simpatica ha una bella patata profumata e non dimostra gli anni che dice di avere.
Magari ci tornerò anche se ho voglia di provare altre milf nel pordenonese....

Matrice:

Allegati

• Jennifer01.jpg
    Jennifer01.jpg
    64,6 KB · Visite: 546
  • Jennifer02.jpg
    Jennifer02.jpg
    70 KB · Visite: 449
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jennifer
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.ebakeca.com/donna-...fer-46-anni-foto-100-reale-venezuelana-113067
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 46
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI USUFRUITI: Fk, Rai1, BBJ, 69, cob, 2 shots
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Vedere foto
ATTITUDINE: Simpatica, socievole ma frettolosa
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32755238xx

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi di nuovo qui. Dopo aver letto la recensione e aver visto l'annuncio mi sono interessato e decido di incontrare la ragazza.
Arrivo mi apre la porta e mi accoglie in tanga e reggiseno, la prima impressione è davvero buona, il fisico è davvero da urlo, molto tonica e soda, anche il viso apparte qualche ruga è comunque piacevole.
Dopo esserci accordati e le pulizie di rito si passa all'azione. Inizia con un pompino e mi chiede se mi piace leccare, io annuisco e iniziamo un 69, dopo un 30 secondi che me lo sta succhiando o forse anche meno di nascosto cercando di non farsi vedere mi incappuccia e continua il pompino così, questa cosa mi ha fatto parecchio girare i cojones. Dopo si passa al trombo, iniziamo a smorzacandela, poi missionario e noto che oltre a essere molto frettolosa (continuava a chiedermi se ero venuto) cercava di non farmi muovere troppo, poi si è passati a pecorina e dopo un po' di avanti e indietro sono venuto sulle sue belle tettone.
Dopo il passaggio in bagno per entrambi abbiamo ripreso col secondo round che è stata sostanzialmente una ripetizione del primo.
In conclusione lei è simpatica e anche socievole però la prestazione in se non mi ha soddisfatto, troppa fretta e non mi è sembrata molto coinvolta e nemmeno ha fatto finta di esserlo.
Alla prossima

È' una ladra! Mi sono appena accorto che mi ha fregato 30 euro che avevo in tasca. Oltre al danno la beffa!

Concordo è uno dei fondamentali del punter come il controllo di palla per un calciatore o il dritto in top per un tennista.

È' una ladra! Mi sono appena accorto che mi ha fregato 30 euro che avevo in tasca. Oltre al danno la beffa!

eeee mi spiace mark, quella del rate già pronto e niente più deve essere un must, nonostante la brutta esperienza, puoi comunque raccontarci con una race la punterata con la signorina? thanks

Intervistata telefonicamente, parte da 50 fino a 100 con lato b, minima trattativa arrivato ad 80, ma adesso che vedo che se non stai attento l'inculata te la da lei...

Intervistata telefonicamente, parte da 50 fino a 100 con lato b, minima trattativa arrivato ad 80, ma adesso che vedo che se non stai attento l'inculata te la da lei...

Il tizio derubato non ha più risposto e non ci ha raccontato niente, non darei tutta sta fiducia a uno con 7 messaggi all'attivo.

Bah non so...bisogna considerare tante cose, tra gli altri la sbadataggine. Vi dico solo che una volta mi è capitato di accusare la tipa della lavnderia xche ero convinto di aver lasciato 100 E nella tasca di un giubbotto, questa tutta dispiaciuta ha detto di non essere stata ma che la nuova ragazza che aveva in prova (e che si era occupata della mia giacca) non le ispirava gran fiducia e le avrebbe parlato. Alla fine i soldi erano in tasca di un paio di braghe che avevo a casa. figura di merda e dovute scuse alle 2 signore.
Morale della fiaba: che vantaggio ha una che fa la zoccola in black a rubare i soldi a un cliente..si sputtana il mercato in 2 giorni.
Da jennifer io sono stato, confermo la recensione di delta34 e aggiungo che se da svariati mesi è ancora qui a pordenone a mio avviso non è una truffaldina, a parte magari nell'arte del mercanteggiare ma questo fa parte del suo mestiere!!

Esatto, vedo che ogni tanto le rece non sono coerenti, chiaro che ognuno di noi può avere il suo appeal ma in effetti qualche annotazione la volevo sollevare anche io. No nscherziamo su queste cose, un furto é sempre una brutta cosa e ognuno di noi può avere reazioni diverse

Ma nessuno scherza su un furto.. Semplicemente mi ha fatto venire dei dubbi un messaggio di un tizio che ha pochissimi messaggi all'attivo e che non ci ha più risposto.

RIFERIMENTO INTERNET: Clicca qui :w00tmesalia:
NAZIONALITA': Mah ... e chi può dirlo ???
ETA': 46 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100 %
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: Simpatica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano di nuova palazzina !

LA MIA RECENSIONE:
Dunque ragazzi come le precedenti rece io mi ritengo soddisfatto ! Niente di particolare da aggiungere ! La trattativa è stata veloce e accondiscendente !
Abbiamo scambiato qualche parola e qualche battutata e poi abbiamo fatto qualche bel numero ! 2 shoot come concordato e ci siamo divertiti in 2 !
Credo proprio che ci tornerò ! Ciao !!!

LA MIA RECENSIONE:
Dunque ragazzi come le precedenti rece io mi ritengo soddisfatto ! Niente di particolare da aggiungere ! La trattativa è stata veloce e accondiscendente !
Abbiamo scambiato qualche parola e qualche battutata e poi abbiamo fatto qualche bel numero ! 2 shoot come concordato e ci siamo divertiti in 2 !

Ho capito che non hai molto da aggiungere, ma quello che hai scritto è poco più di un feedback. Racconta bene le cose anche se già altri le hanno scritte.
Saluti

LA MIA RECENSIONE:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Direi di no... almeno a me non è successo ! Mi ha fatto un piccolo massaggino e abbiamo parlato un pochino....
Poi lo ha ripreso... e via con il secondo match !

NOME INSERZIONISTA:jennifer
RIFERIMENTO INTERNET:http://pordenone.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/jennifer-47-anni-bellissima-bambolina-elegante--173594
CITTA DELL'INCONTRO: pordenone
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ?
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1,daty
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: milf latina, quindi in carne ma soda, le foto sono reali
ATTITUDINE: poca roba e sbrigativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32960322xx

LA MIA RECENSIONE: ciao a tutti, avevo voglia di svuotare e mi trovavo in zona centro di Pn, così incuriosito dall'annuncio e dalle rece positive vado da lei. La faccio breve, un 50 speso male giusto per svuotare. No FK, e non porca come descritto in altre rece. Cosa classica ma velocina, zero trasporto. Nota positiva, molto pulita ed attenta all'igene. Boh, con me è andata così e non sono un anziano, poco curato o con la pancia....pazienza.....non sarà scattato il feeling.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto