- Reaction score
- 121
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: jennifer
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-tornata-bomba-sexy-sy5894761434
CITTA DELL'INCONTRO: Portogruaro
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi tuttiDIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:69 daty bbjj rai1 fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico ma bassa 1,60 circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scaie
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32499548xx
LA MIA RECENSIONE:
incontrata ieri sera a portogruaro ragazza molto giovane e bella e dal fare molto gentile ci accordiamo sul servizio e prezzo come sopra citato e cominciamo le danze con fk all inizio leggero poi profondi non male poi distesi sul letto fk con digit e devo dire che é stretta e si bagna molto poipassiamo ad un bbjj molto buono poi 69 dove lei quasi urla e viene di brutto mi ha quasi lavato poi passaggio a rai 1 a pecora e li da il meglio di se si muove bene e gode e viene ancora a me sembrava squirtare era tantissimo poi nn ho resistito e sono venuto nel gommino bellissima esperienza ci tornerò.
NOME INSERZIONISTA: jennifer
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-tornata-bomba-sexy-sy5894761434
CITTA DELL'INCONTRO: Portogruaro
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi tuttiDIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:69 daty bbjj rai1 fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico ma bassa 1,60 circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scaie
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32499548xx
LA MIA RECENSIONE:
incontrata ieri sera a portogruaro ragazza molto giovane e bella e dal fare molto gentile ci accordiamo sul servizio e prezzo come sopra citato e cominciamo le danze con fk all inizio leggero poi profondi non male poi distesi sul letto fk con digit e devo dire che é stretta e si bagna molto poipassiamo ad un bbjj molto buono poi 69 dove lei quasi urla e viene di brutto mi ha quasi lavato poi passaggio a rai 1 a pecora e li da il meglio di se si muove bene e gode e viene ancora a me sembrava squirtare era tantissimo poi nn ho resistito e sono venuto nel gommino bellissima esperienza ci tornerò.
Ultima modifica di un moderatore: