JENNIFER - REGGIO EMILIA - ALTRO

Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jennifer
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jennifer-novita-assoluta-in-rsc282835766
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:Ra1 BBJ Daty,fingering
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: Non come da foto, però il tipo è simile, 5 seno vero, in carne ma non esagerata, carnagione bianca capello nero alte circa 1,65.
ATTITUDINE: professionale e tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34022012xx

LA MIA RECENSIONE:
Buon giorno a tutti, dopo un periodo di astinenza ritorno in pista, purtroppo la numero uno della mia wish list è già andata e quindi devo ripiegare su altro. Anche se non si può recensire 2 volte la stessa persona devo prima raccontarvi dell'antefatto perchè così tutto sarà più chiaro anche a voi. Un venerdì di una decina di giorni fa, avendo poco tempo a disposizione e molta voglia, decido per una svuotata velocissima. Chiamo la ragazza e mi dice che riceve in viale Umberto I, location a me nuova e mai sentita prima, e in zona per cui vado all'appuntamento. Mi apre salgo , non è quella delle foto, ma decido di fermarmi e concordo un minimo sindacale per un bbj e svuotata. Faccio il tutto e noto che durante il bbj è molto bagnata per cui decido di ritornare con più calma per vedere fin dove può arrivare la ragazza.
Ieri mi ripresento, lei è contenta di rivedermi e le offro le 70 rose dicendole che questa volta non ho fretta e voglio usufruire di un menù più completo. Come ho già detto la ragazza non è quella delle foto, ma ha forme generose e a mio parere naturali, non certo un tipo velina però. L'appartamento, costituito da camera, bagno e sala, si trova in uno dei palazzoni all'inizio del viale e, come detto prima, mancava alla mia lista di case visitate a Reggio che probabilmente è superiore a quella di un addetto al censimento. E' un condominio fine anni 60 con la portineria, ma per fortuna a Reggio i portieri sono spariti da un bel pò, quindi niente imbarazzi , ma torniamo all'incontro. Entrambi facciamo passaggi in bagno e poi ci accomodiamo nella stanzetta adibita a scannatoio con poca luce, cosa che a me non piace, ma le pupille dopo un pò si adattano. Lei si spoglia e sfodera le tettone grosse e sode nonostante le dimensioni , io parto subito facendola sdraiare e iniziando a succhiarle i capezzoli, non grossi ma reattivi, e poi scendo alla pussy iniziando a lavorare di lingua sul clitoride. La pussy è veramente abbondante come tutto il resto e ci do dentro per bene , anche se questa volta e nonostante il mio impegno, non noto particolari reazioni, un pò smontato continuo finchè lei mi dice che ora tocca a lei. Abbandono il lavoro , mi giro e mi ingoldona di red per un bj ancora moscio, le faccio notare che voglio una cosa tranquilla per cui deve prima procedere con il bbj, lei acconsente e toglie il red e inizia una lavoro medio aiutandosi con le mani perchè non c'èra molta consistenza e ,a dire il vero, io sento di più con l'aiuto delle mani. Si va avanti per un po, poi lei si mette un gel nella pussy, che nel frattempo era pressochè bagnata solo dalla mia saliva, e si avvicina per farsi digitalizzare. Qui capisco la causa del "miracolo" avvenuto la volta precedente, ma ormai sono in ballo e ballo, allora visto il gel, con effetto molto realistico, approfitto per digitalizzare anche il rai2. La pratica è per me inusuale, ma noto con piacere che si entra bene , lei non fa una grinza e a quel punto mi scatta l'ingrifamento come non mi succedeva da tempo. Sono bello duro, mi ringoldona con un nuovo red e parto di mission alterando colpi potenti a vari giretti cercando gli angolini più remoti della sua big pussy, lei mi offre di succhiare i tettoni ma si guarda bene dall'avvicinarsi con la bocca , per cui non azzardo nulla. Essendo bello carico la faccio venire sopra per farmi cavalcare , sale e inizia un bel movimento alternando salti, aiutati dalle mie spinte di bacino, a penetrazioni deep del tipo se posso ti faccio entrare anche le balle. Si impegna e suda, poi capitolo nel goldone e lei mi rimane sopra per un po, si sfila e entrambi siamo col fiatone sul letto , poi gentilmente mi chiede se può pulirmi , io acconsento e mi sfila il red e con la carta mi asciuga. La ragazza è simpatica, gentile ma non mette fretta se non si lascia fare tutto a lei. Mi rivesto , due chiacchiere e via per una nuova avventura , ma sicuramente non da lei.

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
...aggiungo pseudo-matrice...
dopo una giornata frenetica vuoi accanto una donna, che abbia cura di te, e ti faro sentire al centro dell' universo... adoro i giochini piu piccanti sono fantasiosa e disinibita... piena di sensuallita'...amante del divertimento totale..... sono una vera dea dell'amore! se ti vuoi divertire e stare tranquillo, sono pronta a farti passare dei momenti molto piacevoli per realizzare le tue fantasie proibite!!! faccio tutto con calma, pompini con risucchio, sborrata sulle tette, figona calda bollente, mi piace da morire il sexo a 360 gradi, adoro il sexo anal quasi piu che il normale, sono un vero peperoncino,,, molto scatenata... con me puoi sei tu il protagonista....chiamami
Index già presente (verificate anche le ultime due cifre :) ) come fake: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=83652&highlight=34022012xx
Foto correnti usate da vari annunci. anche esteri tipo http://musadatarde.blogspot.it/2011/06/anaisa-morena-beldade-fone-19-81525034.html

Commenta
Alto