JENNIFER - RIMINI - ALTRO

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
208
Località
tra cattolica e rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jennifer
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jennifer-splendida-succhio-la-yesx88054348
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': bo colombia
ETA': bo 35 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: neanche un po'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): per telefono fk bbj daty e rai1 a 70
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: son scappato prima
COMPENSO CONCORDATO: nada
DURATA DELL'INCONTRO: una decina di secondi scarsi
DESCRIZIONE FISICA: mi e' parsa una donna massiccia, di viso poteva ricordare john coffey con la parrucca
ATTITUDINE: bo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32794214xx

LA MIA RECENSIONE: Avevo fatto un prive' con una mulattona la sera prima, ed ero assalito da una voglia di ragazza di colore.
Sapevo benissimo che le foto erano false (il numero era gia' stato sgamato dal solerte suor betty, come di un esercente pubblicatrice di foto false).
Comunque speravo nel colpaccio, come mi era capitato con Rubi, foto false , ma ragazza figa comunque.
Arrivo al residence carducciano, mi apre una mulatta bionda passabile (pero' mi pare avesse la bocca un po' particolare).
L'incontro non e' con me , ma con la mia amica che ti aspetta in camera.
Apro la porta e mi vedo un donnone sulla quarantina con viso simpatico (John Coffey con parrucca) che mi sorride, "Vieni amore".
NOn era quello che mi aspettavo, faccio una salto mortale all'indietro e mi catapulto verso la porta d'ingresso.
La biondina che aveva appena chiuso , mi guarda stupita.
"NOn e' assolutamente la ragazza dell'annuncio, e non le assomiglia neanche un po".
Apro la porta e mi defilo.
Ho fatto tuttto in un lampo per evitare discussioni, tant'e' che le tipe son rimaste a bocca aperta.
 

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.696
Età
53
Località
Italy
...intendi questo?

john-coffey-15.jpg


:lol:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
41
Reaction score
10
Località
EmiliaRomagna
Scusa, una figona come quella in foto e sei andato via??? Pensa che daty che ti sei perso!!!
Oddio Win, giuro che sto morendo dalle risate :rofl: :rofl:
Pagherei di tasca mia per vedere la tua espressione quando l'hai vista e per vederti scappare via in stile ninja!!
Comunque se ci torni apro immediatamente il thread "Winger SuperPunter Subito!"
 
Commenta
Alto