jennifer- rimini centro

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/girls-rimini-jennifer-u4bk8126857
CITTA DELL'INCONTRO:rimini centro
NOME INSERZIONISTA:jennifer fake
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 penso io
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue...rubate a un'altra
SERVIZI OFFERTI: booo
RATE DI PARTENZA: me ne sono andato
RATE CONCORDATO: idem
DESCRIZIONE FISICA: piccola con una 4/ di seno niente di che
ATTITUDINE: boo
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:premetto che io dovevo e volevo andare dalla jennifer già recensita e presente sul giardinohttp://www.ilgiardinodeldesiderio.com/JENIFER.htm a miramare poi avendo trovato anche l'altro numero di cell sull'altro sito visto che al mio tentativo al 327... risultava occupato ho fatto l'errore di chiamare il 320...mi risponde e mi dice che non è più a miramare ma si è trasferita in piazza plebiscito(quella dell'ulivo), le chiedo conferma delle foto e parto verso il centro di rimini. visto che non sono del posto e non ho il tom tom...ho perso tra tutto 45 minuti buoni visto che quando sono arrivato era anche impegnata.
si stà facendo tardi ma ormai sono li aspetto e poi finalmente la chiamo e mi fa entrare...benissimo..non è lei...vedo che mi indica la stanza in fondo quindi penso mi sta solo facendo strada gentilmente, e invece ecco la sorpresa..mi dice che jennifer è partita, benissimo mi incazzo e gli dico del tempo che mi ha fatto perdere e che l'avrei sputtanata. Una volta uscito non contento per avere conferma di tutto richiamo la jennifer del 327...di miramare..effettivamente mi risponde le dico tutto e le mi dice che immagina chi sia e che è una gran stonza...mi chiede se volevo tornare a miramare ma le rispondo che ormai era tardi e la saluto. Poi pensando alla recensione delle rumene del prof.. chiamo l'Alexia, mi metto d'accordo per appuntamento alla fermata 20 bellariva..prosegue in apposita sede la recensione. saluti.
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
allego snap shot con cell errato rispetto all'annuncio di futura memoria..... :good:

non so nemmeno se dire che è un fake, essendo in realtà un'altra persona.....cmq ottima segnalazione :yes3:
 

Allegati

  • fake.zip
    92 KB · Visite: 76
Commenta
Alto