JENNIFER - RIMINI - SITI VARI

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): DameDiCompagnia (http://www.damedicompagnia.com/?p=3032),
PiccoleTrasgressioni (http://www.piccoletrasgressioni.net/sch ... =3&id=9204)
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': Spagnola di Malaga
ETA': 19, e ci siamo vicini
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corrispondente al 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, bj cabrio, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come dalle foto, bella, giovane, tonica
ATTITUDINE: sorridente e scatenata
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:Tornato da pochi minuti da una trasferta in quel di Rimini per incontrare Jennifer. Beh...io la metto nella mia personale top five. Riceve in Piazza del Plebiscito, nella stessa location che qualche tempo fa ospitava Stephanie (http://www.damedicompagnia.com/?p=1685) e Sofia (http://www.damedicompagnia.com/?p=1696).
Il posto non é difficile da trovare, peccato che offra ben poca privacy visto che la porta della casa si affaccia proprio
sulla (piccola) piazza e c'é sempre un certo viavai.
Dalle foto pensavo ad una bellezza dell'est, invece al telefono avverto subito un'inflessione fortemente spagnoleggiante,
quindi penso immediatamente alla "solita" brasiliana o venezuelana.
Arrivo verso le 22, breve colpo di telefono e la porta si apre. Entro...lei mi accoglie in un completo reggiseno e culotte nero
con bordo rosa...rispetto all'immagine mentale che mi ero formato basandomi sulle foto ha un paio di chili in più rispetto a quanto pensavo, e non é molto alta....ma sono banalità. Jennifer é bella. Tanto tanto bella. Morbida al punto giusto,
con due seni piccoli e delicati, fianchi morbidi ed un sederino rotondo.
Mi apre la porta sorridente, ed é probabilmente quel sorriso fresco e genuino a mettere la ciliegina sulla torta ad un incontro che non dimenticherò facilmente.
Ci accomodiamo in camera da letto, dichiara di avere 19 anni e probabilmente non siamo lontani. Dice di essere di Malaga.
Dice anche di essere in Italia da cinque giorni, ed infatti il suo italiano é pressoché inesistente, ma ci si capisce senza problemi. Mi viene il sospetto che sia la sua coinquilina a ricevere le telefonate. Mi informo sul menù....si parte da cento piadine per una cosa standard, bj coperto e rai1, oppure 150 piade
per bj cabrio e rai1. Chiedo se é possibile sintonizzarsi su rai2, e purtroppo la sua risposta é no. Accidenti.
Rilancio con un 70 piade bj gommato e rai1...prendere o lasciare. Lei tituba inizialmente ma ci accordiamo senza problemi.
Mi spoglio alla velocità della luce, e prima che lei possa fare altrettanto le sono addosso...l'abbraccio stretta...le mie mani corrono veloce sui suoi fianchi, risalgono verso i suoi seni per toglierle il reggiseno, mentre le bacio il collo senza tregua e lei mi accarezza il petto. Provo ad avvicinarmi alle sue labbra, lei mi prende la testa e ci scambiamo piccoli baci...é tutto piacevolissimo ma decido
di riprendere subito la mia discesa agli inferi. Inizio a scendere, mi soffermo su quei seni piccoli e deliziosi...
le sfilo gli slip, lei é depilata al punto giusto, profumata e pulita. Non esito un secondo e mi tuffo tra le sue cosce per assaporare tutto di lei...mentre mi dedico al cunny provo una sintonia manuale su rai2...lei mi lascia fare per un po' ma non appena provo ad entrare con più decisione lei mi stoppa. Ok, lasciamo perdere.
Mi abbandonerei tra le sue gambe per ore ed ore...ma il tempo é tiranno e decido di passare oltre. Gommino, fatto indossare con le labbra, e via di bj...ben fatto, colpi decisi ma non fastidiosi, con la mano che passa alternativamente
dall'asta ai gioielli, mentre io continuo a masturbarla.
Quando decido di passare al giro di walzer finale,
lei immediatamente si mette alla pecos di fronte a me...vedere quelle chiappette bianche, con il segno dell'abbronzatura
in evidenza, é celestiale...ma purtroppo per me rai2 non si vede, punto e basta.
Iniziamo così, a pecora...lei é scatenata, io sono immobile e lei letteralmente rimbalza sul mio fratellino...é lanciatissima, e la lascio fare, inclinando sempre più la schiena all'indietro. Ad un certo punto mi ritrovo con la schiena a contatto col materasso, le caviglie all'altezza delle mie natiche, e lei che continua a cavalcarmi con grinta, ma sempre con quel sorriso dolcissimo che le illumina il volto. Quando inizio a sentire rumori sinistri provenire dalle mie rotule decido di cambiare posizione.
Le chiedo di sdraiarsi a pancia in su, le spalanco le gambe e mi avvicino a lei...lei mi circonda il collo con le gambe e mi lascia entrare...iniziamo dolcemente, ma ben presto il ritmo comincia ad aumentare ancora. Alla fine mi ritrovo con le sue caviglie in mano, mentre lei si tiene in sospensione sulle mani e continua a pomparmi.
Ormai abbiamo superato la mezz'ora abbondante, decido di non abusare del suo tempo e mi lascio andare ad un orgasmo liberatorio...
Ci facciamo due chiacchere, mi offre un bicchiere d'acqua, ed infine la saluto.
Dovrebbe fermarsi a Rimini per due mesi ancora.

Io purtroppo vivo nella convinzione che la prossima sia sempre la migliore...e quindi non credo che tornerò
(a meno non salti fuori in futuro che é diventato possibile analizzare la situazione...),
però francamente questa é super. Almeno per i miei gusti.

Mentre ero con Jennifer in camera da letto, la sua coinquilina si era installata in soggiorno, intenta a fare qualcosa al computer...non ho avuto tempo ovviamente di guardarla bene ma mi é sembra una bella morona, molto interessante. Purtoppo ho controllato in lungo e in largo il sito di DDC ma senza riscire ad individuarla....Big riesci a fare un po' di luce?

E con questi concludo...buona notte forumisti
exxxon
 

Allegati

  • Jennifer.zip
    63,2 KB · Visite: 132

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
Ciaoo amico punter concordo in tutto e mi accodo alla tua rece che potrebbe essere anche la mia.
La jennifer lo timbrata anche io e penso che meriti soprattuto per la bellezza del viso e dei sui anni.
ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
265
Reaction score
0
Domenica sera ero di passaggio dalle vostre parti e mi ero convinto che fosse la ragazza giusta per l'ocassione!
Questa tua rece mi conferma che non sbagliavo ed aumenta il rammarico per avermela vista soffiare da sotto il naso!!

Non mancherà l'occasione comunque!
Ciaoooooooooooooooooooo
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
17
ah peròò :) questa l'avevo puntata anche io ma l'influenza mi ha costretto all'immobilità! appena mi rimetto non mi sfugge, anche perchè Espa di spagnole ne sa a bizzeffe dall'alto della sua esperienza in materia :) poi di malagaaaaa!!!!! maròòòòò :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2008
Messaggi
17
Reaction score
0
La fichetta l'ho timbrata questo pome... carina, seno piccolo e cadente - segno di una gravidanza. Ho trattato anch'io, pur non avendo visto la rece, anche perché 100 euri per un "boccafiga" all covered mi sembravano troppi. Cmnq sul market c'è di meglio. Abbastanza meccanica nei movimenti, mi è sembrata la classica "svuota palle".

Av salut.

Dick. :buba:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
Io l'ho chiamata e mi ha detto che fa tutto, è completissima...compreso rai 2...nella rece ho letto che invece si era negata per rai 2...Saluti..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Sono andato a trovare la Jennifer qualche giorno a di passaggio a Rimini. Molto bella di viso, ma fisicamente non ci siamo proprio. Il seno ha una forma caprina e credo che sia madre natura e non una pregressa gravidanza. Ci accordiamo per 150 BJ scoperto e quant'altro compreso FK, Daty: non ho chiesto rai2 ,ma i pare di aver capito che basta aggiungere obolo e tutto si può ottenere. Personalmente non è stata una esperienza esaltante, la foga descritta in calce alla recensione mi è sembrata legata alla fretta di concludere piuttosto che al coinvolgimento. Lei simpatica e affabile, ma non esaltante.
L'amica mora descritta da exxon come interessante :crazy: era un bel WC.......secondo me eri molto entusiastico e positivo quella sera :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 502

Ospite
Ospite
:mda:incontrata ieri sera dopo essere stato tacchinato :punish: molto partecipe :good:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
salve a tutti, visitata sabato ma non è stata una esperienza entusiasmante.
Lei sembra quella della foto, (anche le foto sembrano di due girl diverse), anche se più in carne comunque molto bella di viso bel sorriso, le note dolenti cominciano appena toglie il reggiseno ( in questo caso mai parola fu più giusta) poiche nonostante sia giovanissima non si tiene da solo e nonostante sia di piccole dimensioni.
Partiti aveva un solo obbiettivo finire il più velocemente possibile,il viso da sorridente e diventato scocciato, inoltre ad ogni change piccola lubrificata, che da non poco fastidio.
rate e servizi come da scheda.
Nella speranza di essere stato utile, in bocca ... o meglio in culo alla B.......
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.010
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Secondo la mia esperienza confermerei circa tutto (una giovane spagnola, graziosa e gentile) ed aggiungerei pure qualcosa: ancora parla poco l’ita e le fa molto piacere parlare un po’ la sua lingua. Parla anche un po’ d’inglese.

Abita in una tugurio con le macchie di muffa sulle pareti ma tutto pieno di roba elettronica: pc portatili, telefoni console per giocare e riproduttori dvd: m’è sembrato appena un po’ triste, ma ancora nulla, finchè non ti trovi davanti al naso la cicatrice del taglio cesareo.
:suicide2:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
99
Reaction score
0
la girl in questione è carina ed i sui anni sono reali.....nella prestazione niente di particolare ma direi che in giro c'è di molto....peggio!!!!! :clapping:
non sà la nostra lingua e questo limità un pò ... ma chissenefrega!!! :lol:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
gundam ha scritto:
Insomma non ho capito se ne vale la pena.......

Gundam .. eppure mi pare sia scritto bene chiaro in italiano.

Ma tu sei percaso straniero?
Per me la tipa .. merita.
L'ho già messa nella lista.

ing@
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
APPENA ARRIVATA RIMINI CENTRO

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-q99k7409239
CITTA DELL'INCONTRO:RIMINI
NOME INSERZIONISTA:NON CHIESTO
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: DICHIARATI BBJ E FUCK
RATE DI PARTENZA: 50 BJ/100 BJ+FUCK/150 BBJ+FUK
RATE CONCORDATO: NESSUNO
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO BELLA
ATTITUDINE: SIMPATICA MA...
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
SONO APPENA RIENTRATO DA QUESTA TENTATA SC...
ARRIVO NELLA FAMOSA PIAZZA CON L'ULIVO E GIA MI COMINCIO A PREOCCUPARE
LA CHIAMO E MI DICE DI BUSSARE CHE MI APRE :suicide2: SECONDO TE SONO IN MEZZO A UNA PIAZZA CON UN SACCO DI GENTE ALLE 13:30 MI POTRO METTERE A BUSSARE ALLA PORTA ASPETTANDO CHE MI APRI? TANTO VALE CHE URLO QUANDO SONO QUI DAVANTI :ok:
VA BENE TI APRO
MI APRE LA PORTA UNA BELLISSIMA RAGAZZA VERAMENTE CARINA E SIMPATICA PECCATO GLI ALTRI DUE DIETRO LA PORTA :big_boss: E SI RAGAZZI AVETE CAPITO BENE L'APPARTAMENTO COMPRENDE UNA CAMERA DA LETTO DIVISA DA UNO STANZINO IN CUI STANNO UN UOMO DI SICURO L'ANGELO CUSTODE E UNA SUA AMICA
CERCO DI CONCORDARE MA DATA LA SITUAZIONE HO PREFERITO EVITARE E ME NE SONO ANDATO
MI DISPIACE MA QUELLA E' ZONO OFF-LIMITS
 
Commenta
Alto