JENNIFER- RIVABELLA LIDO GALLIPOLI-BAKECAINCONTRI LECCE

Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Lecce and New Zealand pussy jungle
Rece: Jennifer riva bella lido Gallipoli (Le)

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/do...mpletissimamente-stuzzicante-340-benb19185901
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli LE (riva bella lido)
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue al cento per cento
SERVIZI OFFERTI: Bacio, bbj cim, daty, 69,rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 70 rose
RATE CONCORDATO: 120 rose
TEMPO: 40 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: formosa tette una 5°misura abbondante , carina di viso capelli
lunghi neri, aspetto generale da porca.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

Recensione:
Riceve in un'appartamento nella zona dei lidi, rivabella-lido per la precisione a Gallipoli vicino il ristorante peperoncino rosso, lei è una porca sud americana mi ha accolto mezza nuda con un perizoma stile filo interdentale e la parte anteriore che a stenti le copriva la passera, è un tipo abbastanza tranquillo ci siamo messi a parlare e ci siamo accordati circa le rose..(ho contrattato una tripa urbana per le mie richieste facendola calare) per una cosa tranquilla con entrambi i canali a disposizione (fa un po di tutto basta pagare...come dice lei). Messi all'opera si è spogliata di quelle due cose che aveva addosso, passera al vento ha tutta la parte inferiore della pancia tatuata, come il fondoschena e qualche altro tatoo sparso per il corpo, dopo un paio di baci io ho iniziato a leccagli tutte le tette ed i capezzoli succhiandomeli bene, intanto gli ho piazzato la mano tra le gambe lisciandogli la passera e pian piano ha iniziato a bagnarsi la vaccheta, ho proceduto più infondo..ho fatto un ditalino con quattro dita dentro, procedento in questa maniera per poi passare al daty per un po , successivamente è passata lei sul mio fratellino prendendoselo in bocca scoperto ed iniziando con un buon lavoro orale molto umidificato, allora me la sono posizionata a 69 continuando di lingua e mettondogli un dito dientro, intanto ci dava di bocca sempre più umidamente, dopo ha coperto e l'ho fatta distendere gli ho infilato l'arnese ed ho cominciato a montarmela , l'ho scopata per un po e poi l'ho fatta girare a pecora continuando sempre davanti, tra piccoli sospiri e passara sempre più acquosa.
Successivamente si è unto il buco di saliva e gli ho spinto dentro il rai2 tutto il fratello, ho continuato per parecchio a cavalcare li bello sintonizzato e quando l'ho tirato fuori era tutto allargato, più di quanto cè l'ha largo, ho tolto il cappuccio lei se lo è rinfilato in bocca ha continuato il lavoro e dopo non molto sono espolso con un bel getto li dentro.
E' abbastanza porca.
Index 34005019
 

Allegati

  • Jennifer _.rar
    110,6 KB · Visite: 89
  • Jennifer _-.rar
    111,4 KB · Visite: 64
  • Jennifer _.rar
    110,6 KB · Visite: 87
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Lecce
Comè la situazione location, l'ultima volta che ci sono stato sui lidi per un'altra donzella c'era un po troppo via vai di clienti per strada che aspettavano e chiamavano, perchè quella specie di villette e residence sono belle affollate di donzelle, mentre a baia verde lido, andai tempo fa di sera sempre per motivi scoperecci ovviamente, e mi trovai in un palazzo vicino ad un hotel.. metre entravo per raggiungere la location piano terra, dall'alto sul balcone c'erano due trans affacciati che fumavano una paglia uno quasi con le tette di fuori, e sotto mentre percorrevo il vialetto per arrivare alla location della donzella.. da altri due appartamenti a pian terreno uscirono due clienti di cui uno sull'uscio della porta bacino baceto si stava salutando con una ragazza credo dell'est, ed allora ho capito che tutto il complesso interno di case residence era pieno come un'uovo, ma un po a rischio privacy cmq, se ti vede qualcuno non è che puoi dirgli sono da queste parti per prendere il sole in questo periodo della stagione. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Lecce and New Zealand pussy jungle
  • Creatore Discussione
  • #3
Cuchidax ha scritto:
Comè la situazione location, l'ultima volta che ci sono stato sui lidi per un'altra donzella c'era un po troppo via vai di clienti per strada che aspettavano e chiamavano, perchè quella specie di villette e residence sono belle affollate di donzelle, mentre a baia verde lido, andai tempo fa di sera sempre per motivi scoperecci ovviamente, e mi trovai in un palazzo vicino ad un hotel.. metre entravo per raggiungere la location piano terra, dall'alto sul balcone c'erano due trans affacciati che fumavano una paglia uno quasi con le tette di fuori, e sotto mentre percorrevo il vialetto per arrivare alla location della donzella.. da altri due appartamenti a pian terreno uscirono due clienti di cui uno sull'uscio della porta bacino baceto si stava salutando con una ragazza credo dell'est, ed allora ho capito che tutto il complesso interno di case residence era pieno come un'uovo, ma un po a rischio privacy cmq, se ti vede qualcuno non è che puoi dirgli sono da queste parti per prendere il sole in questo periodo della stagione. :biggrin:
Ma tranquilla tutto sommato, dipende anche dagli orari che ci vai tenendo cmq presente che chi è in giro li..è per lo stesso e identico motivo.
 
Commenta
Alto