Jennifer - Roma - Bakecaforum

Reaction score
13
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Termini a pochi metri da via Marsala
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': sud americana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi che è lei
SERVIZI OFFERTI: credo tutti. io ho chiesto bbj, rai1, fk
RATE: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30min
DESCRIZIONE FISICA: morettina piccola (1,65 circa), chubby, viso tondo caruccio. Bocce sembrano naturali, il sedere credo sia ritoccato
gambotte piene, pancia. nel complesso soda ma grazie ad interventi
ATTITUDINE: ottima, cerca di farti stare bene, porca
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: non saprei
TEL: 34758487XX
BARRIERE ARCHITETTONICHE: insormontabili Ripida discesa di scalini
LOCATION: una vie che sbuca su via marsala davanti ingresso stazione. una porta su strada, quindi privacy zero. scalini ripidi per scendere
Un pochino umido. bagno decente
LINK: http://www.bakecaforum.com/34758487...aggiami-tutta-prendimi-e-fammi-tua-t8059.html

La chiamo confermo servizi e prezzo. Arrivo con il mio fido 2ruote (unica soluzione). entro con tutti che ti guardano ben sapendo dove
vai. Ricevo un sacco di complimenti dalla signora.
Usufruisco del bagno. In casa c'è una altra persona che si nasconde sotto coperta su un letto in stanza adiacente.
Jennifer ha sicuramente sedere rifatto con protesi, credo anche seno. Si lascia fare di tutto, si dedica all'amichetto
Nel complesso soddisfacente. Dciamo che in momenti di magra potrebbe essere un porto sicuro.
Io non ho gradito più di tanto ma, mi rendo sempre più conto che preferisco le ventenni.
Comunque, dopo aver finito passo di nuovo in bagno, questa volta l'amica era su un divano e.... Jennifer le aveva buttato una coperta
sopra! chissà come era.
Saluti alla prossima rece, sono rimasto indietro e ne ho diverse da fare!

Matrice:

Allegati

• Jennifer01.jpg
    Jennifer01.jpg
    26,2 KB · Visite: 230
  • Jennifer02.jpg
    Jennifer02.jpg
    27,4 KB · Visite: 124

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Termini a pochi metri da via Marsala
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': sud americana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi che è lei
SERVIZI OFFERTI: credo tutti. io ho chiesto bbj, rai1, fk
RATE: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30min
DESCRIZIONE FISICA: morettina piccola (1,65 circa), chubby, viso tondo caruccio. Bocce sembrano naturali, il sedere credo sia ritoccato
gambotte piene, pancia. nel complesso soda ma grazie ad interventi
ATTITUDINE: ottima, cerca di farti stare bene, porca
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: non saprei
TEL: 34758487XX
BARRIERE ARCHITETTONICHE: insormontabili ​Ripida discesa di scalini
LOCATION: una vie che sbuca su via marsala davanti ingresso stazione. una porta su strada, quindi privacy zero. scalini ripidi per scendere
Un pochino umido. bagno decente
LINK: http://www.bakecaforum.com/34758487...aggiami-tutta-prendimi-e-fammi-tua-t8059.html

La chiamo confermo servizi e prezzo. Arrivo con il mio fido 2ruote (unica soluzione). entro con tutti che ti guardano ben sapendo dove
vai. Ricevo un sacco di complimenti dalla signora.
Usufruisco del bagno. In casa c'è una altra persona che si nasconde sotto coperta su un letto in stanza adiacente.
Jennifer ha sicuramente sedere rifatto con protesi, credo anche seno. Si lascia fare di tutto, si dedica all'amichetto
Nel complesso soddisfacente. Dciamo che in momenti di magra potrebbe essere un porto sicuro.
Io non ho gradito più di tanto ma, mi rendo sempre più conto che preferisco le ventenni.
Comunque, dopo aver finito passo di nuovo in bagno, questa volta l'amica era su un divano e.... Jennifer le aveva buttato una coperta
sopra! chissà come era.
Saluti alla prossima rece, sono rimasto indietro e ne ho diverse da fare!

Caro Consocio, non è la prima volta che usi una scheda tecnica non conforme; visto che devi recensire altre donzelle cortesemente usa la scheda tecnica del forum che ricaverai già impostata nel menù a tendina. Questa volta chiudo un occhio, la prossima volta sarò costretto a cestinare.

Commenta
Alto