Jennifer - Senigallia (AN) - Altro

Reaction score
110
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jennifer
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=3176
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': n.d.
ETA': 25-30 secondo me...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo di sì... più o meno!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): menù non elencato...
SERVIZI USUFRUITI: bj+69+rai1+fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20ina di minuti (colpa mia...)
DESCRIZIONE FISICA: piccolina (160 scarsi...), di viso non bellissima, pulita, profumata, bel fisico, bel culo, tette secondo me rifatte!
ATTITUDINE: ottima, GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano (c'è l'ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32782774xx (ce ne sono diversi altri...)

LA MIA RECENSIONE:

Come ben saperete, era da tempo che volevo testare la signorina, e venerdì decido di passare all'attacco!
Il trombodromo è quello di Via Podesti, noto a tutti... appartamento al 4° piano, anche quello ben noto ai più! Lei è piccolina, non è proprio uguale uguale a quella della foto (comunque è lei)... è mooolto meno statuaria, ha il viso decisamente meno attraente (sembra la finta filippina di "Un medico in famiglia"), ma nel complesso è una bella ragazza, almeno fisicamente!
Mi spoglio, verso il concordato, ed iniziamo le danze... prima qualche strusciamento in piedi con lei che dimena il suo culetto mentre le carezzo le tette che sembrano essere state "aiutate"! Si passa al bj con lei che mi gomma di rosso (oddio!!!), dopo qualche affondo si passa al 69, ma preferisco non affondare troppo di lingua... bello carico inizio a mission (passerina bella stretta), e lì concludo dopo qualche minuto perchè ero veramente sovraeccitato!
Pulizie di rito, social time in tema di smartphone e via verso nuove avventure!
Note negative: lei parla un italiano stentato, ha richiesto i soldi subito, mi ha gommato di rosso e non è bellissima di viso.
Note positive: ha veramente un bel fisichino, un culo tutto da mordere, passerina bella tonica e poi è stata molto GFE!
In conclusione devo dire che mi sono molto divertito, il trombodromo di Via Podesti non si smentisce e lei mi ha fatto stare veramente bene... peccato che sia durato poco! Non so se il suo essere GFE sia stato favorito da me o è nella sua normale indole, ma devo dire che ho molto apprezzato, perchè un'esperienza così a velocità urbana (scusate, era per romanzare...) non capita molto spesso!
Spero questa volta di esservi stato d'aiuto!

Reaction score
8.604
Figurine: 1.JPG 2.JPG 3.JPG :prankster2:

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jennifer
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=3176
NAZIONALITA': centro america
ETA': 30 secondo me...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): menù non elencato...
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1+fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina (160 scarsi...), bel culo, tette rifatte
ATTITUDINE: ottima, GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano (c'è l'ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32782774xx (ce ne sono diversi altri...)

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, questa è la seconda volta che vado a trovare la Jennyfer...e debbo dire che sono rimasto soddisfatto tutte e de le volte.. recensisco però l'ultima volta...
come da copione la chiamo e ci diamo appuntamento nel primo pomeriggio. Lei è molto socievole e simpatica perciò una volta raggiunta, ci accomodiamo e iniziamo a svestirci dopo aver fatto gli adempimenti del caso..
lei ha un gran fisico belle tette e gran culo...si sveste e iniziamo a baciarci e il pirillo va in tiro...lei mi gomma e inizia un bj lento ma intenso mentre io la tocco dappertutto...
Una volta in tiro, mi sale sopra e inizio a pomparla per bene e lei ansima...poi si mette a 4 zampe e da dietro continuo il lavoretto..ad un certo punto le chiedo di girarsi e di aprire le sue belle gambe...
si posiziona un cuscino sotto e la penetro..fantastico ragazzi! come fai a resistere cosi???dopo 5 minuti sono venuto dentro (protetto ovviamente!!!!) per il massimo della goduria...
Fine della prestazione, mi pulisco e mi rivesto mentre chiacchiero con la Jennyfer del piu e del meno.
Che vi devo dire a me fa sangue e certamente ritornerò ancora!!
A presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

slayer_74

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
fai venire voglia di andarla a trovare..........

link non funziona

Commenta
Reaction score
2
Mora focosa passionale

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Jennifer
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mora-focosa-passionale-trasgressione-gn2295011591
NAZIONALITA': Non chiesto, centro America penso
ETA': 30/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, 69, rai 1, fk accennato, cob
COMPENSO RICHIESTO: Parte da 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,68 circa, belle gambe e gran bel culetto sodo, tette una terza rifatta bene, viso da amerinda
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32759387xx

LA MIA RECENSIONE:
Contattata nel dopocena risponde subito allo squillo con voce fresca e gioviale, le dico che sono per strada e che in un venti minuti circa sono da lei. Arrivato sotto il famoso portone di via Podesti le faccio lo squillo, apre e salgo. Sapevo già dalle vecchie recensioni che avrei trovato la stessa ragazza della foto, mi accoglie in reggiseno, gonnellina dal disegno scozzese e infradito. Non proprio il massimo come vestiario, ma sorvoliamo.
Dice che parte da 60, le dico che ho giusto quelli con me, verso la pecunia e mi accompagna in bagno dove mi lava pisello e mani.
Buona la prestazione con lei sia partecipe che accomodante alle richieste, davvero buono il blow job cabrio. Facciamo due posizioni con lei prima sopra che ha pure un buon ritmo ma non mi soddisfa più di tanto, la giro alla missionaria e lì mi diverto parecchio per un po'. Voglio finire sulle tette ma siccome non lo si era stabilito prima glielo chiedo mentre sento che sto per venire, lei non capisce subito, glielo ripeto, acconsente, ma ormai sono troppo in là per prepararmi bene e le vengo sulla pancia più che altro. Se continuavo a stantuffare venendole dentro me la sarei goduta di più, ma tant'è.
Per concludere: ragazza meritevole, non parla granché bene l'italiano ma sa instaurare lo stesso un buon rapporto, non mette fretta e ha un gran bel culo sodo e ben fatto. E in effetti usufruirne non sarebbe male, ma non ho chiesto. E fichetta piuttosto stretta devo dire. Trovare il neo? Un po' più cura nel vestiario, e il viso non proprio bellissimo, molto particolare. Da quanto ho capito ogni tanto si prende 5/10 giorni e se ne torna non so dove, ma penso che rimarrà qui ancora del tempo.
Alla prossima!

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jenny
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorni-bellissima-ragazza-k9zp96565299
NAZIONALITA': Mi pare abbia detto Argentina
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei anche se le foto un po' patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 40
DESCRIZIONE FISICA: Piccoletta, viso carino, fisico splendido
ATTITUDINE: Gentile, partecipe, anche se un po'attrice ma nel complesso molto GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano con ascensore
INDEX RICERCHE : 32759387xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che ci sono stato un paio di mesi fa, ma non mi sono mai deciso a scrivere la mia rece (sono troppo pigro?).
Era un sabato notte, verso le 2.45 indeciso su come concludere la serata, dopo alcune chiamate infruttuose, provo con lei e mi risponde.
Concordiamo per 80 per leccarla per bene, ci diamo incontro dopo 20 minuti.
Così alle 3.00 circa sono da lei. Salgo, e appena mi apre, non sono particolarmente colpito, lei è struccata e appena docciata, che voleva andare a letto, ma è una gran lavoratrice... :rofl:
Portava i capelli a coda, cosa che per me non valorizza molto il suo viso che già non è bellissimo, ma sicuramente è più comoda, ha un vestitino vecchio anche per il Postal Market, e questo non contribuisce a valorizzarla.
Concordiamo il programma dei lavori, e mi chiede il pattuito, ovvero gli 80 concordati al telefono.
Gli do 90 per dargli una mancia e magari avere un occhio di riguardo al mio "chitarrista", e cosa inaudita, lei con nonchalance mi da il RESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:shok::shok::shok::shok:
Non mi era mai capitato, ci sono rimasto male!:pardon:

Chiedo l'uso del bagno per espletare delle funzioni biologiche, e dopo mi fa fare un bidet che all'autolavaggio so dilettanti!
Anche se ero appena docciato, che ero alla seconda uscita da casa...
Comunque sempre gentile e cordiale, anche se a volte gli devo far ripetere le frasi che non riesco a capirle.
Ci spogliamo e lei si adagia sul letto a pancia in su, e così è proprio un bel vedere, e mi ci fiondo sopra, iniziando con le sue belle tette, che se sono "edulcorate" non l'ho notato, poi passo a FK che lei un po' si ritira ma concede. La sua pelle è molto morbida, è un piacere toccarla!
Poi passo al DATY, notando una leggera ricrescita, ma a me non da fastidio, anzi, fosse stata un po' pelosa non mi dispiaceva affatto. Sarò un po' retrò.
La sua patatina è decisamente dolce, un ottimo sapore, e mi ci dedico con passione, sbaciucchiandogli ogni tanto le gambe per poi tornare alla Y. Dopo un po' lei sembra iniziare a gradire veramente, e i mugugni iniziano a sembrare più sinceri.
la faccio girare a pecorina per ammirare il suo splendido culo, e iniziare a leccarla per bene anche rai2, cosa che sembra gradire ancora di più. Unica nota dolente, non vuole "esplorazioni" con le dita.
Ci giriamo per un bel face sitting che è un piacere, e continuo con la lingua nei suoi dolci pertugi, e lei ansimando sempre più vistosamente, si fionda a farmi un gustoso BBJ di sua spontanea iniziativa, e poco dopo mi gomma e ci si fionda sopra come un'assatanata!!!
Procediamo in varie posizioni, poi quando si mette a pecora, la vista del suo bel culo mentre me la pompo è una sublime visione!
Poco dopo la sento fremere tutta, e credo proprio che sia arrivata prima lei, tanto che poco dopo inizia a "raffreddarsi". Cambio di posizione e incomincia con HJ e qualche BBJ, e vedendo che ancora non riuscivo a capitolare, mi inizia a dire che è tardi e alla fine fa raffreddare definitivamente anche me, e visto che erano quasi le 4.30, decido di rendergli amnistia e ci rivestiamo, facendo un po' di social nel mentre. Ai saluti e baci, lei mi è parsa un po' provata, ma sempre gentile, ma ormai sono le 4.45 e parto alla via di casa, soddisfatto al 90%.:sad:

Ci potrei ritornare volentieri da lei, ma probabilmente opterei per una cosa a tre, visto che c'era una collega a condividere l'appartamento come lei mi ha detto, e magari a due contro uno riesco a capitolare prima... :biggrin:

Nel complesso un'ottima esperienza, lei molto GFE, anche se sul finale si è ammosciata, ma è stato comunque un gran bel tour de force!

P.S.
Ancora non riesco a scordarmi la scena di quando mi ha dato il resto, penso che la mia faccia sia stata un mix di espressioni non indifferente...:sarcastic_hand:

E non ho altro da dire su questa faccenda. (Forrest Gump)

Commenta
Alto