JENNIFER - SENIGALLIA - ROSSOINCONTRI

Reaction score
198
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1058
CITTA DELL'INCONTRO:Senigallia
NOME INSERZIONISTA:Jennifer
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non veritiero
SERVIZI OFFERTI: Blow Job e Trombo all cover
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Discreta
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Lunerdì sera decido di fare un giro in quel di senigallia... dopocena per farmi un giro con una girl. ho con me un cinue numeri presi dai siti che noi tutti conosciamo... giust per essere sicuro di compiere la missione. E' stata una vera odissea... fatto stà che dopo vari tentativi inutili decid d'andare a trovare questa Jennifer. Già so che non sarà il massimo, però orma ero lì. Riceve in via Podesti che verso mezzanotte risulta tranquillissima. Al telefono mi risulta molto cordiale. Vado nel suo appartamento e qui la sorpresa, non centra un cavolo con la tipa della foto. Dice di essere brasiliana, 24 anni, alta un metro e sessanta... di viso non bellina però fisicamente non male.. un pò scarsina di tette. Va bé ormai ci sono le chiedo il rate! Mi spara 100 ed io ribatto subito un cinquanta. Alla fine ci accordiamo per settanta. Ci spogliamo sul letto mi incappuccia subito. Blow Job nella norma, lei si strucia molto e all'orecchio mi sussurra:" se mi dai cento ci stiamo di più, sarò più affettuosa.. ecc.." Col cavolo dico, se fai la brava magari la prox volta!! Continua con il pompino, poi si passa al trombo. Due posizione on la classica missionaria e pecorina.. non male direi fighina molt stretta e lei che finge di gemere. Finisco mi vesto con conversazione tranquilla di sottofondo. Morale, non ci torno. Devo dire comunque che la zona di Senigallia ultimamente è veramente una tristezza, poche girl tutte quante abbastanza mediocri.. ciao ciao alla prox!!!

Alto