Jennifer - Senigallia - Rossoincontri

R

riodejaniero

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2563
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': Messicana
ETA': 21 dichiarati da lei cmq penso sia vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ; CID;
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Tonica, seconda di seno bello sodo e bel culetto
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve al 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 389.55954xx

LA MIA RECENSIONE:
Sabato pomeriggio di ritorno dal lavoro bello carico e felice per la settimana conclusa decido di incontrare una girl della zona come inizio dei festeggiamenti per il fine settimana. Contatto per prima Milly ma mi dice che non è disponibile nell'immediato quindi opto per la mia seconda scelta della scaletta ed ecco che contatto Jennifer. La ragazza mi sembra che abbia un altro annuncio su bakeka con il nome di Valentina. La chiamo mi risponde subito e mi dice di essere disponibile e di richiamarla nei pressi della stazione di Senigallia. Arrivato alla stazione mi dice di preciso il posto vicino ad un famoso hotel nei pressi della stazione e mi apre il portone e mi dice di salire al 3° piano. Mi apre la porta mi fa entrare e mi trovo davanti proprio quella delle foto al 100%. Piccolina alta sull' 1.70 bel fisico tonico, curve proporzionate alla sua statura, una seconda/terza di seno bella soda una nota un po dolente per i miei gusti il suo viso, non bruttisimo dai tipici lineamenti messicani un po troppo largo cmq in generale una gran bella ragazza. Entrato ci salutiamo l'abbraccio, e già la vedo un pochino impacciata imbarazzata tipo... mi dice che il suo rate parte da 60 per una cosa tutta coperta e tranquilla e poi mi dice che se voglio altro basta aggiungere altre rose. Decido per la corsa da 60 le consegno le rose le porta nel vaso in cucina e ritorna. Torna si toglie subito il reggiseno e mi aiuta a spogliarmi, nel mentre stende un telo rosso sul letto. Una volta nudi ci abbracciamo per un secondo penso e mi fa sedere subito sul letto prende il gommone si inginocchia e mi incappuccia... Lavoro di bocca durato 2 min nenache il tempo di fare tre volte su e giu non sono nenache riuscito a capire niente e lei si alza prende il gel e se lo sparge sulla sua micetta che non ho nenache avuto il tempo di vedere e toccare... si mette a pecora sul letto e mi invita a iniziare le danze, se lo prende se lo infila e iniziamo le danze. Bella visuale del suo culetto fichetta abbastanza stretta e nota positiva specchio davanti al letto però lei con maestria si copre il viso con i capelli e inizia a far partire dei gemiti fintissimi alchè un po mi smonta... dopo qualche minuto che la pompavo mi prende la mano me la mette sul suo grilletto e inizio a digitalizzare mentre la pompo.. mi fermo un attimo nel digitalizzare e lei da vera accanita mi riprende la mano e me la riporta ancora li... la mia eccitazione sale ed anche la sua un pochino solo che non smette di fingere palesemente con i suoi gridolini... La pompo ancora e vedo la sua mano stringere la coperta nel mio punto piu alto ed ecco che capitolo dentro di lei. Si leva subito prende in fretta e furia carta igienica e salviette e fa le pulizie di rito. Torna e nel mentre mi sto rivestendo e sta li con quell'aria da dai un po muoviti a vestirti...

Nel breve social time sono riuscito a carpire che lei ha 21 anni come dice lei e penso sia vero che è arrivata da una settimana e si ferma fino a fine mese.

Nel complesso io non ci ritornerei troppo frettolosa in tutto e poco social time che non mi ha messo a mio agio. A suo favore il bel corpo sodo e tonico e la bellezza in gerale della ragazza.

Ultima modifica:
Reaction score
43
Index
38955954xx

Figurine

Allegati

• Jennifer mfex18BYgMvD.jpg
    Jennifer mfex18BYgMvD.jpg
    20,8 KB · Visite: 93
  • Jennifer mfexs2eZWzlV.jpg
    Jennifer mfexs2eZWzlV.jpg