Jennifer - Trieste - Donnacercauomo

Reaction score
564
NOME INSERZIONISTA: Jennifer69
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.com/jennifer6969_italiana-z-1328096.html
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza, 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, da base, meno anal, gfe, rai1, FK, BBJ,
SERVIZI USUFRUITI: come da menu base, petting, FK e bacetti, 69, rai1, fingering
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: sui 35/40 min
DESCRIZIONE FISICA: come da ultima foto dell’annuncio, quella in cui è con i capelli neri. La foto precedente, figura in piedi, non è lei. Magrissima e minuta, bassa di statura, una robina piccola piccola. Capello moro, viso discreto, tette piccole, culo assente. Carnagione bianca. Etnia sarda.
ATTITUDINE: molto GFE ed amichevole, simpatica e intelligente.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, ingresso e poi scale, gradini che portano all'ascensore
INDEX RICERCHE: 34897632xx

LA MIA RECENSIONE:
Sempre avuto un pallino per le milf, sia proprio come affinità corporale che come attesa di prestazione. La signora era piombata su TS circa due mesi fa ma non ero riuscito a beccarla (colpa mia): al telefono aveva fatto una buona impressione. Rivisito l’annuncio l’ho chiamata, mi ha risposto e mi sono fiondato ove riceve, residence in via della Tesa, posto riservato e con ottime possibilità di parcheggio. Quindi arrivo, chiamo, risponde, mi apre e mi viene a prendere all’ingresso, credo per evitare storie con la reception (anche se non c’era nessuno). Questo mi piace in ogni caso, lei è attenta a quelle piccole cose che fanno o possono fare la differenza. Entriamo in camera e la osservo: mi aspettavo qualcosa altro dalle foto…lei è una specie di topolino acrobata da circo, una donna di 40 anni sul corpo di una bambina di 12: magrissima, totalmente senza culo (mai visto), braccia e gambe sottilissime e bianche che creano un contrasto con la massa di capelli neri e il rossetto rosso Ferrari che si è appiccicata. Non è il mio tipo ma provo a intervistarla, lei è molto simpatica e intelligente, non spara cazzate e fa le battute giuste, è gradevole. Sono richiesti 70 e decido di fare l’investimento. Giro di bidet per entrambi, ci si spoglia con calma e ci si attacca di lingua. La signora slingua che è un piacere, tipo frullatore a bassi regimi, bello bello. E’ gfe totale, ci rotoliamo sul letto, e stiamo un bel po’ sempre attaccati con le bocche, mentre le sparo le dita nella vaginetta, piccola ma profonda. Lei si struscia forte sul cazzo e viene, crolla a lato e dopo qualche minuto mi spompina, un bel BBJ rilassante. E’ tempo di monta! Entrare in quel piccolo scrigno non è cosa di tutti i giorni, ma con un po’ di gel e di pazienza tutto va per il verso giusto…cambiamo varie posizioni e lei non si lamenta mai, partecipa anzi. Dopo varie posizioni dalla vagine esce un odore di selvatico…non è puzza o roba mal lavata, è l’odore di antichi riti pastorali sardi attorno al fuoco, dentro una capanna di pietra. Io con il goldonaccio non vengo, allora lo leva e mi fa un pompa-sega di pregevole fattura, vengo urlando come un ostrogoto ubriaco, riversando melassa bianca anche sul suo viso. Ci si pulisce e riveste, tutto con calma e “amicizia”. Che dire? Se fisicamente lei è una roba davvero strana da vedere (molto interessante per un manuale di anatomia fisiologica), mette una prestazione oramai rara da trovare, almeno a TS. Per prezzi abbordabili. Se non ci sarà altro sulla scena, lei avrà ancora i miei favori.

Bonne chance...

Ultima modifica di un moderatore:
I

Ironman

Ospite
Ospite
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto)
​Inserire il titolo nel formato

NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO

facendo SEMPRE riferimento al box in alto. Collaboriamo tutti affinché il forum rimanga ordinato.
Occhio anche ad allegare bene il link, non fate copia-incolla perché poi non si apre...

Commenta
Reaction score
7
Ciao TDD
Complimenti anche questa volta per la sublime rece: "non è puzza o roba mal lavata, è l’odore di antichi riti pastorali sardi attorno al fuoco, dentro una capanna di pietra." qua non ho potuto che esplodere in una risata che da tempo non gustavo. Grazie!!
Avendo anch'io puntato la "sardina" in questione ma non essendo propriamente nei miei canoni fisici, in attesa di qualche signora un po più generosa nelle forme, volevo soltanto chiederti un paio di cose per un'eventuale capatina. Intanto il link postato non corrisponde con la descrizione delle foto da te fatta nella rece. Ma nessun problema, soltanto per sapere se è lei quella che si vede in viso e con i capelli cortissimi (spero di no!!!).
E poi ancora se possibile il daty (e sopratutto se è praticabile, secondo te, visto gli odori da antichi pastorali ecc, ecc...). In fine, ultima cosa, se vi eravate messi d'accordo sul finale sul viso oppure è stata una cosa casuale.
Ringrazio ancora per la rece.

Commenta
Reaction score
564
  • Creatore Discussione
Ciao Spritz, rispondo volentieri alle tue richieste.

1) Le foto del link sono cambiate di posizione, lei è quella che si intravede con i capelli neri, non è quella castano-bionda accanto alla doccia con viso in bella evidenza.
2) Daty praticabile, lei inizia a spurgare quando si eccita e l'odore - se pur forte - è naturale e non di roba poco lavata.
3) Sul getto in faccia non ci eravamo messi d'accordo, è nata così.

Anch'io preferisco le manze, ma con questa c'è stato feeling ed è andato tutto bene.

Commenta
Reaction score
7
Grazie TDD.
Mi sa che allora alla prima occasione buona....
Se ci vado, vi farò sapere anche la mia di esperienza (son un fià cisto e fazevo musina nella speranza ma stago valutando de romper el porco con la Jennifer...)
Saluto

Commenta
Alto