CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: jennifer
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-jennifer-47-anni-bellissima-bionda-porcona--217048
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': sudamericana, mi pare
ETA': dice 47 -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):mi ha risposto tutto...sono completissima
SERVIZI USUFRUITI:nd
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:5 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto con tette enormi rifatte malissimo
ATTITUDINE: nd
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32711245xx
LA MIA RECENSIONE: ero in cerca di milf così vado a vedere la signora in questione nella solita santa via. Fisicamente è quella della foto, mi riceve in intimo bianco e noto un bel sedere ma un seno sproporzionato rifatto malamente....lei è molto cortese... ma quando le chiedo si usufruire di tutto quello che promette sull'annuncio compreso rai2 spara 150 eurini...al che quasi svengo
e le dico di calare che c'è crisi...mi risponde che se c'è crisi potevo starmene a casa....capisco che ormai l'incantesimo si è spezzato...quindi per andarmene propongo 50 eruo servizio standard che naturalmente mi viene rifiutato...prendo la porta e me ne vado.
come conclusione posso dire che non è male fisicamente ma spara decisamente troppo alto.
mandi
NOME INSERZIONISTA: jennifer
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-jennifer-47-anni-bellissima-bionda-porcona--217048
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': sudamericana, mi pare
ETA': dice 47 -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):mi ha risposto tutto...sono completissima
SERVIZI USUFRUITI:nd
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:5 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto con tette enormi rifatte malissimo
ATTITUDINE: nd
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32711245xx
LA MIA RECENSIONE: ero in cerca di milf così vado a vedere la signora in questione nella solita santa via. Fisicamente è quella della foto, mi riceve in intimo bianco e noto un bel sedere ma un seno sproporzionato rifatto malamente....lei è molto cortese... ma quando le chiedo si usufruire di tutto quello che promette sull'annuncio compreso rai2 spara 150 eurini...al che quasi svengo

e le dico di calare che c'è crisi...mi risponde che se c'è crisi potevo starmene a casa....capisco che ormai l'incantesimo si è spezzato...quindi per andarmene propongo 50 eruo servizio standard che naturalmente mi viene rifiutato...prendo la porta e me ne vado.
come conclusione posso dire che non è male fisicamente ma spara decisamente troppo alto.
mandi