Jennifer - Udine - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: jennifer
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-jennifer-47-anni-bellissima-bionda-porcona--217048
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': sudamericana, mi pare
ETA': dice 47 -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):mi ha risposto tutto...sono completissima
SERVIZI USUFRUITI:nd
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:5 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto con tette enormi rifatte malissimo
ATTITUDINE: nd
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32711245xx

LA MIA RECENSIONE: ero in cerca di milf così vado a vedere la signora in questione nella solita santa via. Fisicamente è quella della foto, mi riceve in intimo bianco e noto un bel sedere ma un seno sproporzionato rifatto malamente....lei è molto cortese... ma quando le chiedo si usufruire di tutto quello che promette sull'annuncio compreso rai2 spara 150 eurini...al che quasi svengo :prankster2:
e le dico di calare che c'è crisi...mi risponde che se c'è crisi potevo starmene a casa....capisco che ormai l'incantesimo si è spezzato...quindi per andarmene propongo 50 eruo servizio standard che naturalmente mi viene rifiutato...prendo la porta e me ne vado.
come conclusione posso dire che non è male fisicamente ma spara decisamente troppo alto.
mandi

Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    33,3 KB · Visite: 242
  • 2.jpg
    2.jpg
    51,8 KB · Visite: 229
  • 3.jpg
    3.jpg
    38,7 KB · Visite: 163
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jennifer
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...fer-47-anni-bellissima-bionda-porcona--217048
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': brasiliana?
ETA': 47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:dice tutto, coperto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, 69,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: DA 70 IN SU, 100 PER UNA COSA BUONA
COMPENSO CONCORDATO: 70 PER UNA COSA BUONA
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32711245xx

LA MIA RECENSIONE:

Qui a Udine per pochi giorni, ero intenzionato a provare l'Italianissima, visti i commenti positivi delle recensioni.
Purtroppo, contattata per telefono, mi ha detto che questo week end non lavora, e nemmeno lunedi, ultimo mio giorno in questa città :bad:
Rimasta la voglia di farmi una milf, contatto questa Jennifer, le cui foto promettevano molto bene, mi risponde subito e fissiamo un appuntamento.
Trovo facilmente la sua location in via S. Pietro, dove riceve al piano terra, in un monolocale nuovo, pulito e arredato decorosamente, come pure pulito si presenta il bagno.
Mi apre la porta e rimango a bocca aperta: non molto alta, forse 1.60, con un fisico che le si potrebbero dare tranquillamente 25 anni di meno, pancia piatta, tettone molto grosse ma ben fatte, bel culo, pelle liscia e soda, senza una piega o smagliatura o punto di cellulite :w00tmesalia:; solo il viso, che personalmente non mi ha entusiasmato, rivela che ha più di 40 anni; forse un collo troppo tozzo e grosso!
Le dico che non mi interessa rai 2, ma una cosa classica, purchè passionale, tipo GFE,e ci accordiamo per 70 rose.
Passaggio in bagno per lavaggio reciproco con sapone, poi mi passa un asciugamano pulito.
Stende un telo sul letto e iniziano le danze.
Mi fa i complimenti per il mio fisico e iniziamo ad abbracciarci, ma qui la prima nota dolente. Come ricerco FK sembra evitare, messa alle strette bacia con la bocca a imbuto e ritira la lingua; glielo faccio notare ma risponde come se non capisse bene cosa voglio dire (sembra che non capisca completamente l'italiano). Le lecco quelle tette da sballo e sembra coprirsele, le chiedo se le fa mele e lei risponde che le piace il cazzo, non le altre cose!! :sad:
Inizio con un daty, che porto avanti per circa 10 minuti, che lei gradisce, dicendomi che sono bravissimo con la lingua; bella figa completamente depilata e pulita, si lecca che è uno spettacolo! Ma come passo alle tette le copre nuovamente, mi fa capire che le fa male che tocchi i capezzoli. A un certo punto, capisco bene che non intende arrivare all'orgasmo, si gira e passiamo ad un 69, devo dire un BJ di gran fattura, anche se la furba sa come concludere in fretta! Solo più tardi, quando sento che è meglio smettere, le chiedo di scopare e mi viene su con uno smorzacandela dove mi vedo già incappucciato (non me ne ero accorto!). La tipa ci da con troppa velocità per i miei gusti, allora la giro e passo in mission per qualche minuto, poi la metto a pecorina dove ero intenzionato a concludere, ma con calma, come piace a me, gustandomi questo ben di Dio, ma anche qui, le accarezzo il seno e sembra non gradire, cerco l'altro buco con il dito e mi sposta la mano, le passo il braccio sotto la pancia per toccare la foga e stringe le gambe; mi ripete che a lei piace solo il cazzo, non le altre cose, e mi chiede più volte se ho sborrato!! Infine si gira e dice sdraiati, adesso faccio io; ricomincia con smorzacandela salendo e scendendo sul cazzo con velocità, per farmi venire in fretta, alchè, smonato, decido di arrendermi e riempo il gommone.
Oltre il danno la beffa: mi dice, visto come si scopa? non come fai te.
Conclusioni:
- fisicamente merita; penso che trovare una della sua età così sia molto difficile; per me è stata la prima volta, fa invidia a una ventenne;
- vuole concludere in fretta;
- atteggiamento GFE praticamente nullo; non vuole essere toccate nelle parti intime, fa finta di baciare, che per me solo per questo è da cestinare;
- solo nel daty ha gradito;
- giudizio complessivo: negativo, non ci tornerò.
Lavaggio nel bagno pulito, mi rivesto, due chiacchiere cordiali, saluto e addio.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jennifer
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...fer-47-anni-bellissima-bionda-porcona--217048
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': brasiliana?
ETA': 47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:dice tutto, coperto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, 69,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: DA 70 IN SU, 100 PER UNA COSA BUONA
COMPENSO CONCORDATO: 70 PER UNA COSA BUONA
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32711245xx

LA MIA RECENSIONE:

Qui a Udine per pochi giorni, ero intenzionato a provare l'Italianissima, visti i commenti positivi delle recensioni.
Purtroppo, contattata per telefono, mi ha detto che questo week end non lavora, e nemmeno lunedi, ultimo mio giorno in questa città :bad:
Rimasta la voglia di farmi una milf, contatto questa Jennifer, le cui foto promettevano molto bene, mi risponde subito e fissiamo un appuntamento.
Trovo facilmente la sua location in via S. Pietro, dove riceve al piano terra, in un monolocale nuovo, pulito e arredato decorosamente, come pure pulito si presenta il bagno.
Mi apre la porta e rimango a bocca aperta: non molto alta, forse 1.60, con un fisico che le si potrebbero dare tranquillamente 25 anni di meno, pancia piatta, tettone molto grosse ma ben fatte, bel culo, pelle liscia e soda, senza una piega o smagliatura o punto di cellulite :w00tmesalia:; solo il viso, che personalmente non mi ha entusiasmato, rivela che ha più di 40 anni; forse un collo troppo tozzo e grosso!
Le dico che non mi interessa rai 2, ma una cosa classica, purchè passionale, tipo GFE,e ci accordiamo per 70 rose.
Passaggio in bagno per lavaggio reciproco con sapone, poi mi passa un asciugamano pulito.
Stende un telo sul letto e iniziano le danze.
Mi fa i complimenti per il mio fisico e iniziamo ad abbracciarci, ma qui la prima nota dolente. Come ricerco FK sembra evitare, messa alle strette bacia con la bocca a imbuto e ritira la lingua; glielo faccio notare ma risponde come se non capisse bene cosa voglio dire (sembra che non capisca completamente l'italiano). Le lecco quelle tette da sballo e sembra coprirsele, le chiedo se le fa mele e lei risponde che le piace il cazzo, non le altre cose!! :sad:
Inizio con un daty, che porto avanti per circa 10 minuti, che lei gradisce, dicendomi che sono bravissimo con la lingua; bella figa completamente depilata e pulita, si lecca che è uno spettacolo! Ma come passo alle tette le copre nuovamente, mi fa capire che le fa male che tocchi i capezzoli. A un certo punto, capisco bene che non intende arrivare all'orgasmo, si gira e passiamo ad un 69, devo dire un BJ di gran fattura, anche se la furba sa come concludere in fretta! Solo più tardi, quando sento che è meglio smettere, le chiedo di scopare e mi viene su con uno smorzacandela dove mi vedo già incappucciato (non me ne ero accorto!). La tipa ci da con troppa velocità per i miei gusti, allora la giro e passo in mission per qualche minuto, poi la metto a pecorina dove ero intenzionato a concludere, ma con calma, come piace a me, gustandomi questo ben di Dio, ma anche qui, le accarezzo il seno e sembra non gradire, cerco l'altro buco con il dito e mi sposta la mano, le passo il braccio sotto la pancia per toccare la foga e stringe le gambe; mi ripete che a lei piace solo il cazzo, non le altre cose, e mi chiede più volte se ho sborrato!! Infine si gira e dice sdraiati, adesso faccio io; ricomincia con smorzacandela salendo e scendendo sul cazzo con velocità, per farmi venire in fretta, alchè, smonato, decido di arrendermi e riempo il gommone.
Oltre il danno la beffa: mi dice, visto come si scopa? non come fai te.
Conclusioni:
- fisicamente merita; penso che trovare una della sua età così sia molto difficile; per me è stata la prima volta, fa invidia a una ventenne;
- vuole concludere in fretta;
- atteggiamento GFE praticamente nullo; non vuole essere toccate nelle parti intime, fa finta di baciare, che per me solo per questo è da cestinare;
- solo nel daty ha gradito;
- giudizio complessivo: negativo, non ci tornerò.
Lavaggio nel bagno pulito, mi rivesto, due chiacchiere cordiali, saluto e addio.

Buongiorno collega, dopo avere letto la recensione non capisco perche hai scritto attitudine cordiale....... :unknw:
oltre al suo comportamento sembra che tu abbia pagato per far godere lei........prima non si lascia toccare niente e non bacia, poi si fa fare il daty, infine si fa scopare solo come vuole lei e ti piglia pure per il culo........chiamala scema........ :prankster2:

questa volta ho fatto bene ad andarmene..
giangioro da quello che ho visto le tette non mi sembravano questo gran capolavoro.

Hi ragione Caccia, forse avrei dovuto dire falsamente cortese ed affabile.
Riguardo alle tette Gigo non so se te le hai viste bene, ma per me erano ben rifatte. e con due bei capezzoloni rosa.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto