Ma infatti… e ci aggiungo il carico: considerate a che, pochi giorni fa, a cim fatto, in post-scopata tra una coccola e una chiacchera mi fa: “per oggi, basta… ho mal di denti”. Carie…? “No, mi sono tolta 2 denti del giudizio.” Quando? “Martedì…”
Vale a dire solo 3 giorni prima, con ancora su i punti e la ferita che non si è completamente chiusa…oh, boy!!!
A questo punto, però, prima di incontrare l’ira degli amministratori per brandello di esperienza in forma di commento senza recensione completa, riavvolgiamo il nastro del film e procediamo con ordine!
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
RIFERIMENTO INTERNET:
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128139-128152-bellissima-latina-ua78105915908
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Venezuela di Caracas
ETA': dice 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BBJ, FK, CIM, DATY
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, CIM, DATY, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 tutto coperto, 70 con orale scoperto, 100 per una cosa con calma
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa, 15 minuti sex, resto prima e dopo.
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, porcellina, seno rifatto… bene, ma al tatto si sente che non è
nature.
ATTITUDINE: ci sa fare (abbastanza)
REPERIBILITA': così-così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34930265xx
Come al solito spinto dalle buone recensioni dei colleghi punter mi lancio alla scoperta di questa bambola e, come spesso, riscontro che le cose stanno in termini leggermente diversi… o sono io che sono dotato di strumenti di percezione diversi e provo sensazioni diverse, formulando alla fine un giudizio diverso.
Fortunatamente, in questo caso posso dirmi comunque soddisfatto ed è possibile pure che a volte ritorni.
Ma rivediamo l’esperienza con spirito analitico, come sono solito fare.
Partiamo dalla reperibilità.
La chiamo alle 13 per fissare un appuntamento alle 17 e lei mi fa: “Appuntamento? Basta che chiami 10 minuti prima di venire…” Io rispondo: no, ma, sai perché vorrei essere sicuro di trovarti libera all’ora in cui decido di passare e poi ho anche altre cose da fare… Allora siamo d’accordo.
Parto dall’altro capo della città alle 16.30 e comincio a telefonare per confermare… squilli a vouto… niente! 16:45… 17… 17:10 mando un sms in cui spiego chi sono (nel caso non avesse memorizzato il numero) e perché la chiamo e se mi può dire se è libera altrimenti me ne vado… niente!
17:30 cominciano ad arrivare sms di scusa, che se l’è cavata tardi, che pensava di finire prima… io nel frattempo ero quasi rientrato alla base… va beh! Torniamo indietro e per le 18 (un’ora dopo il convenuto) riesco a mettere piede in casa.
Lei NON è quella della foto. I casi sono 2: o è una foto fake (e io sono di questa ipotesi: il nasino, il taglio degli occhi etc non sono quelli, solo la curva del seno, ma quelli sono fatti in serie è ovvio che si assomigliano… e voi solo quello guardate?) o è lei ma sono intervenuti tanti e tali cambiamenti che non è più riconoscibile, il che, per l’uso che facciamo noi della foto, comporta dire che NON c’è conformità.
Detto questo è una bella ragazza. Almeno per i miei gusti: viso dai lineamenti dolci, bel sorriso, formosa ma sexy, bel culone e prosciuttoni di cosce… unico punto stonato: il seno, bel lavoro dal punto di vista estetico, ma non direi proprio piacevolissimo al tatto! Si sente che è finto e per me, che sono nemico giurato di silicone e collagene, questo è un punto a sfavore.
Poi, sul rapporto io non mi dilungo tanto, perché lì si esce completamente dal piano oggettivo e soprattutto, c’è sempre il beneficio del dubbio che esista una variabile personale, che fa sì che con tizio provi delle sensazioni diverse che con me e che sia più focosa o più fredda.
Lasciatemi però della mia idea quando vi leggo scrivere di complicità pari a quelle tra amanti collaudati e soprattutto di orgasmi della lavoratrice del sesso… capita anche a me che fingano di godere e dicano di essere venute… io rimango molto scettico! Poi se uno ci vuole credere, se non altro questo rafforza il suo gradimento… ma da qui a scrivere che una si infiamma e viene secondo me può essere fuorviante per gli altri.
Per venire al merito e non essere tacciato di reticenza, anch’io ho goduto della sua cavalcata con lei sopra, molto attiva, dei baci in bocca, della pecos durante la quale sembrava capitolare sotto i miei colpi e vi dico: non si è bagnata e non è venuta. Il fatto stesso che il repertorio si riproponga pari-pari anche nelle fasi in cui è lei a prendere iniziativa è indice del fatto che la performance è in qualche modo meccanica o simulata. Anche se poi è valso il luogo comune che la sudamericana vive a caso (vedi il quasi bidone, mai capitato con le mie fedeli dell’Est Europa), ma sono dotate di una sensualità innata che in quei momenti viene fuori.
Me la sono goduta in fase di epilogo: davanti a un bel bbbj che porta al cim (senza ingoio), come ci si può mai lamentare? Su questo concordo pienamente.
Nel recupero post-partita la ragazza è uscita alla ribalta al meglio con me. Ci siamo intrattenuti in una lunga e piacevole conversazione su argomenti futili ma che finivano sempre con una risata, vedi lo sketch in apertura, anche se in qualche modo traccia un profilo non proprio affidabile sotto l’aspetto lavorativo e sanitario.
Però simpatica è simpatica, matta come un cavallo non c’è dubbio, giovane, gnocca nel senso più di bambolona materassabile che di velina e capace di praticare la ginnastica sessuale a un buon livello agonistico.
Né più,né meno.
Tanto vi dovevo. Au revoir!