JENNIFER - Vicenza

Z

zeddicus

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18857 e http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... vincia=102
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': Re. Domenicana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: bj scoperto, FK, 2° canale
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: rotondetta ma sexy
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona, risponde fino a mezzanotte

LA MIA ESPERIENZA:

Ciao,
finalmento trovo il tempo di raccontare l'ultima esperienza avuta nella città del Peccato, oltre che del Palladio.
Un mesetto fa ero con un amico a casa mia, e dopo pizza, pc e film non sapevamo che cosa fare. In verità lo sapevamo entrambi, ma nessuno dei due aveva il coraggio di sbilanciarsi. Allora ci siamo messi a guardare i vari annunci di signorine, e ne ho chiamate 2 o 3 per tastare un po' la situazione.
Alla fine ho chiamato una certa Juliana, semplicemente perché conosco un suo cliente fisso che me ne ha parlato bene, specialmente per gli sconti che applica agli affezionati. A posto suo però ha risposto una certa Jennifer, dicendo che la sua amica quel giorno non era disponibile. Al telefono aveva una voce sexy, per cui ci siamo subito messi d'accordo.
Arrivati all'appartamento le abbiamo fatto una piccola trappola: ci siamo presentati in due!
Inizialmente voleva che uno di noi due stesse fuori dalla porta di casa ad aspettare, ma grazie alla mia faccia da bravo ragazzo l'ho facilmente convinta a farci entrare insieme. Sono andato io per primo, mentre il mio amico aspettava seduto su una sedia davanti al bagno.

La ragazza è un po' rotondetta ma sexy, mulatta, sudamericana, esattamente come nella foto; viso carino. Sinceramente non mi piaceva tantissimo, mi pareva inferiore alla media, ma poi sono gusti personali. Per una prestazione normale si sarebbe accontentata di 70, ma per baciarla anche in bocca abbiamo concordato 100. Io non ero in grande forma, lei non ha saputo accendere il mio fuoco: il risultato è stato una cosa normalissima, nello standard. La solita scopata insomma. BJ scoperto, bacio alla francese, missionario, pecorina. Ormai questo non mi dà più soddisfazioni, voglio qualcosa di..speciale, che in questa occasione non ho trovato.

Poi è stato il turno del mio amico, che ha concordato con lei lo stesso rate. Mentre stavo ad aspettare mi son fatto quattro risate sentendo il letto che cigolava e mi sono ascoltato un po' di buona musica sudamericana.
Il mio amico si è divertito più di me, questo mi fa capire che è importantissimo il feeling che si crea, quella simpatia a pelle che si esprime quando si conosce appena una persona e non si ha tempo per approfondire. Non sono riuscito a convincerlo ad iscriversi a questo forum, per cui gli ho chiesto di scrivere due righe che avrei pubblicato:


Venerdì sera mi sono trovato con un amico a mangiare la pizza, appena arrivo a casa sua mi fa "tu stasera vuoi fare danni", io invece rispondo "no ho pochi soldi, stasera voglio stare tranquillo". La serata dopo la pizza passa tranquilla programmando al pc e guardando un film di supererori in tv. Verso le 11 per "informazioni" ci mettiamo a chiamare dei numeri, trovato quello giusto=))) ci ripensiamo: "no stasera niente danni". Invece poi allo scoccare della mezzanotte ci avviamo chiamiamo e andiamo.
Una volta arrivati troviamo una giovane ragazza di nome Jennifer proveniente da Santo Domingo che ci accoglie calorosamente nel suo appartamento, 100 euro tutto con baccio alla francese. Ho passato una mezz'ora aggressiva dove ho gustato sia rai1 che rai2. Il bello alla fine abbracciati coccolandoci abbiamo fatto una chiacchierata in tutta tranquillità senza fretta.


In conclusione: ragazza sexy ma niente di speciale, il divertimento dipende dalle affinità elettive che si instaurano in poche decine di minuti. Di certo è cordiale e simpatica, in fondo è pur sempre sudamericana. Personalmente non credo di tornarci, continuerò la mia ricerca della fanciulla perfetta che resti di base in questa città. Ripenso alla Barbara e alla Julia (di cui ho già postato recensione), sperando che ritornino in città perché alla fine sono le uniche due con cui mi sono realmente divertito.

Riporto anche l'annuncio di Juliana perché è quello a cui ho risposto per parlare con Jennifer.

Saluti
 

Allegati

  • Jennifer.zip
    123,1 KB · Visite: 153
  • juliana.zip
    70,9 KB · Visite: 122
Alto