Trans Jenny 3335728580

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.006
Reaction score
16.908
Località
Cosenza
RIFERIMENTO INTERNET Annunci Sesso: Escort, Trans e Gay - Bakeca Incontri
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Cosenza)
NOME INSERZIONISTA: Eva - Lucrezia - Stella
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 27 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 cm, magrissima, fisico tonico
ATTITUDINE: simpatica e chiacchierona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX: 33974756xx

Ultimamente in città sono presenti travoni, travelli, fakes, trans sconosciute, e trans che non mi attirano...per cui resto all'asciutto. La mia voglia però è tanta, e finalmente tra i vari siti locali trovo l'annuncio di tale Eva, che a giudicare dalle foto sembra l'unica decente tra le poche presenti a Cosenza. Come al solito in giro non ci sono info e non mi sforzo nemmeno di chiedere notizie perchè tanto immagino che nessuno dei miei concittadini è in grado di darmene. Quindi, come spesso accade, faccio da solo. Il primo contatto telefonico è già determinante. La tipa al telefono infatti, si mostra cordiale e simpatica, con voce femminile e squillante e con un italiano quasi perfetto! L'approccio telefonico per me è un dettaglio importante, perchè già posso intuire con chi avrò a che fare. Infatti se una trans è già scazzata al telefono preferisco non rischiare. Ma non è il caso di questa "ragazza" perchè aveva voglia di chiacchierare come se fossimo due amici di vecchia data :biggrin: e così mi sono deciso di andarla a trovare. Arrivo a destinazione (in una già nota location di Rende), mi apre senza nascondersi dietro la porta e così noto che lei è ancora meglio dal vivo che nelle foto. Nell'annuncio infatti sembra più grande di età, ma evidentemente non è così, dimostra un 27 anni circa. Lei è ben curata, ha un fisico molto asciutto, magrissima ma tonica, con seno rotondo e sodo, capelli lisci sciolti: mi accoglie con vestiti trasgressivi (calze a rete, minigonna, truccata, ecc.) e appena mi accomodo dentro inizia a parlare come se mi conoscesse da tempo. E' una gran chiacchierona! Probabilmente si comporta così perchè vuole mettermi a mio agio!

Mi fa spogliare, e mi chiede cosa voglio fare (io cmq glielo avevo già detto al telefono). Lei si sfila il perizoma ed il suo fratellino è ancora addormentato, mi afferra dai capelli e mi "ordina" di prenderglielo in bocca e di spompinarla per bene, in modo tale da farlo diventare duro. I preliminari vanno avanti per qualche minuto, e il suo giocattolo è di buone dimensioni: non molto lungo (sarà sui 18 cm), ma abbastanza grosso alla base e più sottile verso l'alto, con cappella piccola. E' pulita e profumata, vuole che glielo prendo tutto in bocca fino alla gola ma non ce la faccio. Durante questi "preliminari", però, risponde continuamente al telefono e questo non mi piace. Dopo un pò mi chiede il culo, io le ricordo che non sono passivo come le avevo già spiegato al telefono, o meglio non riesco ad esserlo, così lei mi chiede se può accarezzarmi il sedere perchè vorrebbe "esplorarlo". Io acconsento, e lei se ne approfitta per lavorarmi il buchetto con le sue dita. Prende un profilattico, lo ricopre di cremina e infila prima un dito, poi due, poi tre :mega_shok:fino a quando non sono costretto a fermarla perchè sento dolore. Lei mi fa: "dai, sono già entrate 3 dita, posso provare a scoparti, faccio con delicatezza". Tutto questo mentre io la stavo spompinando. Lei era eccitata, aveva attenzione solo per il mio culo e infatti il suo cazzo era durissimo. Voleva solo scoparmi perchè mi diceva "fammi provare", ma io sapendo già che non ci riesco mai ho rifiutato (adesso però me ne pento, forse con quella forma il suo cazzo era l'ideale per prenderlo senza subire grossi "traumi").

Così siamo andati avanti con un 69 (lei però mi ha succhiato coperto), e mentre andavamo avanti lei continuava a parlare e a farmi domande sulla mia vita privata. Questo suo atteggiamento mi ha fatto pensare che fosse frettolosa nei modi, quasi come a volermi fare sborrare subito. Ad un certo punto voleva che le leccassi il culo, ma questa è una pratica che nel sesso mercenario non mi piace fare. Di bocca cmq è abbastanza brava, così dopo un bel pò di lavoro orale reciproco sono eploso. La visione delle mia sborra probabilmente l'ha eccitata ancor di più perchè subito dopo ha sborrato anche lei sulla mia faccia, non in grandi quantità.

Come già detto, dal suo atteggiamento pensavo di avere a che fare con una tipa frettolosa che non vedeva l'ora di sbattermi fuori, ma dopo le pulizie di rito infila una mano nella mia maglia, mi accarezza il petto e il suo cazzo è di nuovo in tiro. Tra una chiacchierata e l'altra me lo infila di nuovo in bocca e andiamo avanti per un'altra decina di minuti, sempre con lei che continua a chiacchierare. Che tipa strana e particolare! :rofl: Poi mi consente di usare il bagno per potermi rinfrescare e mentre mi piego sul lavandino per sciacquarmi la faccia appoggia il suo cazzo sul mio culo!!! Mi dice che aveva voglia, che con gli uomini preferisce essere attiva e che avrebbe voluto scoparmi. Poi mi ha fatto altre domande, insomma come ho già detto è una tipa che parla tanto, e lo fa persino durante il rapporto sessuale.

Non so se giudicarla un'esperienza positiva o negativa, da una parte il suo continuo chiacchierare mi fa pensare che abbia fretta di concludere, da un'altra penso sia solo un modo per conoscere meglio il suo cliente. Boh, chi lo sa! Per il resto non posso lamentarmi, lei è pulita, curata e anche economica! Abbiamo fatto tutto per 70 rose, non ho neanche trattato il rate e lei da questo punto di vista non ha mai fatto storie. E' sempre stata cordiale dall'inizio alla fine, una tipa davvero tranquilla. Vorrei tornarci perchè come ho già detto mi sono pentito per non aver provato a prenderlo dietro, forse il suo cazzo appuntito sarebbe entrato senza grossi dolori.

ps. in casa era da sola, ma con lei c'è un cane di piccola taglia.



1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
tel.: 33974756xx
 

Allegati

  • eva1.jpg
    eva1.jpg
    30,5 KB · Visite: 181
  • eva2.jpg
    eva2.jpg
    18,1 KB · Visite: 174
  • eva3.jpg
    eva3.jpg
    63,5 KB · Visite: 241
altre foto
 

Allegati

  • eva4.jpg
    eva4.jpg
    81,9 KB · Visite: 292
  • eva6.jpg
    eva6.jpg
    37,8 KB · Visite: 282
  • eva5.jpg
    eva5.jpg
    26 KB · Visite: 310
Bella rece, se viene in sicilia proverò anche io, ultimamente qua da noi c'è una sfilza di fake da far paura. Che dura la vita del punter.....:sad:
 
Ti capisco wow39, anche in Calabria recentemente stanno arrivando fake e travelli....basta anche consultare bakecaincontri per farsi un'idea. Questa Eva non sarà certamente una top-trans, ma a mio avviso è l'unica veramente femminile, curata e pulita attualmente presente sulla piazza. Poi sia chiaro, non è il massimo della safadaggine perchè alcuni servizi non me li ha offerti: non si fa baciare, non si fa leccare il seno e non succhia cabrio. Ama invece il ruolo di attiva, peccato che non sono adatto, forse mi avrebbe fatto divertire di più.
 
RIFERIMENTO INTERNET : http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8424
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna
NOME INSERZIONISTA: Lucrezia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': mi sa che è attorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 2 o 3 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: porcella q.b.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33974756xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto che è la terza rece in pochi minuti, non è che ho fatto un t-tour, semplicemente mi è ripresa la vena creativa per postare i commenti sugli incontri delle scorse settimane :prankster2:
La tipa di cui sopra mi ha in qualche modo sempre intrigato, anche al telefono, mi sembra di quelle un pò pazze che possono dar soddisfazioni, non so se mi spiego, stile vieni quì che ti sistemo io...
Beh, più o meno ci ho azzeccato.
La tipa non è bellissima, l'età si fa notare, viso un pò buffo, chiaccherona pure troppo, pure un pò sostenuta.
Beh, insomma, soliti lavaggi, concordiamo il rate, vorrebbe il classico di più per stare più tranquilli, ma non cedo.
Le piace avere il controllo, era questo che cercavo quella sera, infatti lei mi ficca subito il signorino in bocca, lo spinge fino in fondo, ma mai esagerando, molla la presa in caso di difficoltà, insomma ci sa fare.
Non mi sembra una a cui piace molto fare la parte passiva, anche se per mestiere ovviamente fa tutto.
La dotazione è di buona presenza e quando decide di collocarla nel luogo che ero andato ad offrirle la si sente tutta.
Aggiungiamo il fatto che le piace martellare... l'esperienza è intensa.
Mi prende in svariate posizioni, tutte con autorità, mi spupazza per bene, da segnalare il fantastico bbj in contemporanea mentre mi prende a pancia in su!!!:w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:
Finale a manovella come da tradizione.
Insomma porcella quanto basta, le piace, ti offre il servizio richiesto.
Dopo questa esperienza mi è iniziata la fase gfe, come si evince dalle altre mie rece postate poco fa, non penso a lor signori importi la sequenza temporale :lol:
Ci torno? Non credo, questa è stata una esperienza positiva, ma da una volta e basta, non mi ha lasciato la voglia di tornarci.
Mandi!
 

Allegati

  • 350a8424.jpg
    350a8424.jpg
    42,8 KB · Visite: 526
Numero di telefono: 3335728580
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Legnano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Jenny
Nazionalità: Brasil
Età: 40+
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Saltato un appuntamento, contatto Jenny. Al telefono molto cordiale. Ci accordiamo per una cosa tranquilla con sua venuta, per 100. Raggiungo la palazzina in via Bottini a Legnano (non conoscevo ancora questa location). Facile parcheggio, condominio tutto sommato buono. Salgo al 4° piano con ascensore, entro e dietro la porta c'è jenny. Le foto sono sicuramente patinate, lei sopra i 40/45, anche se fatico a dare un'età. Lascio il pattuito sul tavolo, mi spoglio e lei fa altrettanto. Noto che ha le chiappe notevolmente sformate dal silicone, che crea un brutto effetto di rigonfiamenti. Comincio a pentirmi della scelta fatta, ma ormai sono li. Mi piazza in bocca il suo cazzo e dopo un lungo lavoro prende consistenza. Mi fa girare a pecora, si copre e prova a penetrarmi. Perde subito vigore, e comincia dirmi stai, su, stai giù, sei troppo alto, sei troppo stretto ecc...riprovo il lavoro di bocca...quando è leggermente duro fa finta di venire, tenendo in mano del gel o qualche sostanza simile e facendo finta quasi di svenire per lo sforzo...mi sego velocemente perchè non vedo l'ora di andarmene. tempo dell'incontro totale non oltre i 20/25 minuti. Alla prossima
 

Allegati

  • 6324170-1674029715.jpeg
    6324170-1674029715.jpeg
    178,3 KB · Visite: 67.836
Numero di telefono: 3335728580
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Rovigo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Jenny
Nazionalità: Colombia
Età: +40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80-100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Abitando in zona Rovigo (notoriamente "morta") non capita spesso di avere alla portata trans interessanti. Mi cade l'occhio su questo annuncio: guardo le foto, lei non sembra male e la dotazione (che io guardo molto essendo solo passivo) tutto sommato è notevole.
La voglia sale e decido di contattarla.
Al telefono è gentile e coinvolgente, mi chiarisce subito il dovuto (80 oppure 100 con sua venuta) e decido di andare.
La zona è molto tranquilla, pochissima gente in giro e parcheggio facilissimo (il vantaggio di Rovigo). La squillo, trovo la porta e salgo.
Mi apre la porta già in intimo sexy con una vestaglietta: noto subito che le foto sono un po' "rinfrescate" perchè lei non è giovanissima (direi 40+) ma tutto sommato piacevole alla vista, soprattutto per chi apprezza le mature. Mi fa accomodare e spogliare (appoggio di mia iniziativa il dovuto sul comodino ma senza richiesta diretta da parte sua che è molto professionale).

Si prepara sul letto, mi fa stendere accanto a lei e prima di darmelo per iniziare con l'oral se lo incappuccia (molto corretta), mentre la pompo si mette un secondo gommino sulle dita e inizia a lavorarmi il buchetto.
Veniamo all'attrezzo: direi M in lunghezza ed L in larghezza, il problema è che non diventa mai completamente duro. Diciamo che non arriva ad avere una buona erezione (primo aspetto un po' deludente).

Mi invita a mettermi a pecora sul letto, si incappuccia ed inizia ad entrare: prima piano e sento distintamente la larghezza del suo attrezzo quando entra. Una volta dentro inizia a spingere forte quasi subito ma la cosa è tutto sommato indolore dal momento che il suo arnese è sostanzialmente barzotto.
Mentre mi pompa la tocco un po' (culo e tette) ma è come mettere le mani direttamente sulle protesi (secondo aspetto deludente).
L'azione prosegue con lei abbastanza coinvolta: parla e mi schiaffeggia le chiappe (cosa che apprezzo). Le chiedo se posso stare sopra ma rifiuta perchè dice che la "sporco tutta" (terzo apetto deludente) Il gioco si conclude con la sua venuta sul mio petto (niente di eccezionale) e subito dopo la mia.

Mi offre di usare il bagno molto gentilmente, io mi lavo e torno in camera ancora nudo, lei è li ad aspettarmi, mi fa chinare in avanti sul comodino e inizia a rimmarmi (non molto profondamente) cosa che apprezzo molto: lei dice che le sta tornando "duro" quindi si mette in piedi davanti a me e lo appoggia al mio (che invece è duro veramente) mi sega e mi fa venire una seconda volta. Fine dello spettacolo.

In conclusione l'esperienza non è stata negativa (lei è molto gentile e professionale) ma decisamente non mi ha invogliato a tornare anche se lei resterà a Rovigo per due settimane. E' un peccato perchè con quella dotazione se avesse anche una buona erezione ci si potrebbe divertire di più.

PS: ha mantenuto la semi-oscurità nella stanza per tutto il tempo, forse per non far vedere troopo il suo fisico che accusa un po' i segni del tempo.
 
Numero di telefono: 3335728580
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: MILANO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Jenny
Nazionalità: Argentina
Età: 50+
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avendo voglia di ...milf e rinfrancato da qualche recensione positiva qua e la contatto la donzella in questione. Dopo qualche telefonata a vuoto mi da' le indicazioni e sono da lei. Ai tempi dell'incontro (primi mesi di quest'anno) riceveva in zona Mach Mahon...non proprio un appartamento... ma un negozio (soppalcato) con entrata sulla strada adattato ad appartamento .Privacy cmq discreta perchè in una viuzza secondaria.
Superato lo sconforto dell'entrata "a negozio" (in realtà dentro è accogliente e tutto sommato accettabile) entro e la vedo: è rispondente alle foto più recenti. Alta circa 175,capelli neri lunghi, lineamenti un po' spigolosi, fisico asciutto strizzato nell'intimo..una vaga somiglianza con una cantante dance anni 90 di cui mi sfugge il nome.
Sicuramente da giovane doveva essere una gran gnocca (come da foto datate). Attualmente si conserva bene anche se è un po'troppo tirata nel fisico e infatti non si spoglierà mai completamente...in ogni caso seno duro e sedere pure...forse anche troppo.
Mi accordo per il menu base (70) e dopo un giro in bagno via alle danze sul soppalco. Igiene personale buona per cui incominciamo a coccolarci (baci solo a stampo ma in compenso 69 scoperto) e il suo attrezzo prende consistenza (media dotazione); il mio uguale.
Mi copro e inizio in attacco alla pecora, per paura di non durare smorzo il ritmo...lei lo capisce e invertiamo i ruoli. Si copre e passa lei all'azione prendendomi alla missionaria...ma sono troppo carico per cui appena mi tocca con le mani...zac vengo copiosamente mentre lei è ancora dentro di me (con risata fragorosa di entrambi).
Altro giro in bagno, chiacchere di saluto nelle quali lei mi dice che è sempre in giro soprattutto in zona Varese e via ...mi ributto nel traffico meneghino.
Che dire... persona tranquilla e disponibile durante l'azione (non ha mai risposto al telefono) ma di esperienza.... ossia sa quando farti venire e come dosare il tutto per massimizzare la durata. Fisicamente regge.. ma gli anni passano per tutti..mi sono tolto la voglia...una può bastare.

Alla prossima
 
Numero di telefono: 3335728580
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rescaldina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Jenny
Nazionalità: Colombiana
Età: 40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dai video speravo meglio, e anche dalle foto: molto magra in viso (che inizialmente nasconde con una mascherina tipo carnevale) e anche nel tronco.. per il resto ok: ha un fisico di chi ha visto e vissuto tante battaglie ma una parlantina avvincente e una cortesia non da tutte. Forse per l'impatto iniziale, non vengo trascinato nel vortice della passione e quindi mi limito a grandi lavori (reciproci) di bocca, laddove emerge un suo potente arnese compatibile a quello che potete vedere nelle foto hot.. si offre di farmelo provare da passivo ma declino perchè non mi scatta la scintilla giusta. In conclusione: sarò forse io troppo pretenzioso ma la speravo più in sintonia con le foto.. è comunque navigata ed esperta e credo che - piacendo il tipo - possa garantire un bel momento di sesso potente..magari in una location migliore di quella dove l'ho incontrata, location che ha contribuito a far scendere la passione.. (troppo spoglia, anonima, fredda..)
 
Numero di telefono: 3335728580
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Jessika
Nazionalità: penso brasialiana
Età: 50
Altezza: 178
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
mi reco dalla signorina, dopo una telefonata, lei era a casa dice, poi arriviamo assieme, la vedo da lontano, non male, chiamo salgo. entro, si e lei ma decisamentw piu vecchia circa 50 anni, vabbe entriamo, le chiedo di rinfrescarsi come faccio io, entriamo nel letto, chiede il dovuto, dunque, snella, ma data letà la muscolatura era calata e si sentiva e notava il silicone, come sulle chiappe, molto morbide, ok, iniziamo con un giochino di bocca, dove lei e molto brava, il suo giocattolo, non lo vedro mai eretto, sempre morbido, comunque di bocca e molto brava e mi fa capitolare in poco tempo, ci si riveste, saòuti e addio.
direi, simpatica e brava, ma se avesse 25 anni in meno ci tornerei, ora no
 
Numero di telefono: 3335728580
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Boara Pisani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jenny
Nazionalità: Brasilians
Età: 45/50
Altezza: 170 cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve a tutti
A voi il racconto dell' ultimo incontro con Jenny.
Jenny l'avevo già conosciuta, in quel di Lisiera,a Vicenza, e mi aveva lasciato un bel ricordo, così, preso dalla scimmia,decido di andarla a trovare ,una domenica piovosa e malinconica.
Ho pure un bel po' di strada,in zone che conosco poco,ma non importa.
Riceve in un condominio tranquillo.
Una volta raggiunta mi accoglie gentilmente, e,una volta pattuito il compenso, iniziamo a divertirci.
Lei non è giovanissima, credo sui 45/50 anni,ma non ho chiesto. Ed ha esperienza, e si vede.
È una gran porca,asseconda i miei desideri senza problemi, anzi,ci prova gusto.
Dopo un po' di strusciamenti ci mettiamo a 69 per un bel po', cosa che adoro.
Poi continua a scoparmi la bocca alternando a sputi in bocca,fino al mio orgasmo.
Niente da dire,seduta veloce ma molto intensa!
Probabilmente ci tornerò.
Buone feste a tutti
 
Numero di telefono: 3335728580
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: piacenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: jenny - jessica
Nazionalità: colombia
Età: 45
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Alla ricerca di gusti nuovi e al tempo stesso consolidati decido di testare sto prodotto che periodicamente ritorna a piacenza. Riceve nel solito microloculo retrobanca in fondo a via colombo e quando mi da il civico,, arrivo in maniera diretta superando la solita manfrina di farmi pilotare allo scannatoio dato che lo conosco. Due rapide parole per la conformità, le foto anche se datate sono le sue , ma dire che è conforme al 100% è azzardato dato che si riferiscono a qualche anno fa (guardando su whatsapp avete una situazione più attuale) , lei è più magra e segaligna e chiara di carnagione, ci attestiamo comunque attorno a un 90%.Le foto del cazzo sono le sue . Mi accoglie con garbo e ha il solito "cagnolino" che non rompe gli zebedei. Mi porge l'attrezzo dormiente e non si fiacca il culo manco ad accarezzare il mio . Va be lo succhio con passione e poco poco assume consistenza, lei mi dice " brava troia stai lavorando bene" (tu non stai facendo uncaz invece n.d.r.) e pur essendo io sdraiato sul letto lei lavora , o meglio si fa lavorare in piedi. Dopo 15 minuti dove passa dalla posizione "in piedi sul letto a , in piedi sopra il letto" cercando di soffocarmi con un deep throat, ma che comunque riesco a gestire, mi mette alla pecorina sul bordo letto e dandomi le indicazioni tipo gruista: più alto , più di lato , più in basso, stringi le gambe abbassa il culo etc, finalmente mi inforca e alternerà fasi di martellamento da laterizio a fasi di starmi a cavacecio sul culo cercano di spingerlo dino alle palle. dopo un martellamento di altri 10 minuti mi viene sullle chiappe e io in seguito mi smamnetterò venedole sui piedi.
Social , dove mi dice di essere di bogotà e vestizione con bacino alla zia clotilde e uscita di scena.
Solita trombata colombiana senza anima ( mi stupisco ancora che ci siano colleghi che non capiscano la differenza tra un accento spagnolo : ad esempio belen e uno portoghese aristoteles della longobarda ;) ).

pro
milf trans magra
buona dotazione
norme igieniche e pulizia
non rilancia sul compenso
cambio lenzuolo pre coito

contro
non bacia e non si leva il trucco
non pompa e tende al one man show
non si sdraia sul letto e tende a voler governare tutta la manovra
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto