JENNY - ANCONA - ROSSOINCOTRI

Reaction score
165
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)Rossoincontri(non posso fare collegamento perchè il sito è sospeso)
CITTA DELL'INCONTRO:Ancona
NOME INSERZIONISTA:Jenny
NAZIONALITA': Sudamericana precisamente mi sembra che mi ha detto Colombiana
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI: bbj rai 1 fk spagnola duty cob
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: bassina viso classico sudamericano con due bombe peravigliose
ATTITUDINE: più che buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Eeo partito per Natasha ma ho scoperto che se ne era andata e nel suo appartamento c'era questa amica che nel tread di Natasha ne avevano parlato bene.
Devo dire che non mi aspettavo niente di che ed invece sono stato smentito dai fatti.
Appena arrivato nell'appartamento mi si è avvinghiata addosso è mi ha sparato una sequele di fk impressionante poi mi ha portato a lavare l'attrezzo si è spogliata ed ha cominciato a strusciarsi talmente bene che dava l'impressione(e così è stato) di prenderlo nature.
Poi è stato un susseguirsi di fk-spagnola duty poi condom per l'arnese quindi Rai 1(rai 2 non chiesto ma penso che si possa fare)e per ultimo sborrata su quelle due pere tg.4 a mio avviso naturali(ma se finte complimenti al chirurgo)perchè al tatto erano morbidissime.
La ragazza la notai lo scorso inverno su vari siti che lavorava a Marcelli ma non gli ho dato mai fiducia credevo alla solita sudamericana ruffiana che ti vuole fregare ma invece mi sono ritrovato una donna che mi ha divertito e soddisfatto.
Il numero di telefono non lo posso postare perchè da stamattina Rossoincontri è stato sospeso, non me l'ero scritto ed allora ho usato quello di Natasha che essendo assente è in uso a Jenny.

Reaction score
548
Re: JENNY ANCONA ROSSOINCOTRI

Speriamo di recuperare il link al piu presto cosi di diritto la mettiamo nel data-base...
:bye:

Commenta
Reaction score
165
  • Creatore Discussione

Un saluto a te Grande Mago la signorina si pubblicizza solo su Rossoincontri quindi al momento non è possibile.

Commenta
Reaction score
0

se fate opportuna ricerca sfruttando google, inserendo testuale ricerca
Codice:
site:[url]www.rossoincontri.com[/url] jenny ancona
e poi click su copia cache ancora siete in tempo per il numero.... ;) SeeYa

Commenta
Reaction score
548

Ne approfitto della segnalazione per mettere il numero per le future ricerche
38943845xx

avrei trovato anche qualche link utile pero' poi cambierebbe il titolo per cui aspetto per inserirlo, magari chiediamo all'admin

Ovviamente grazie a Spiderpork, quasi dimenticavo

Commenta
Reaction score
0

ciao e grazie a te per avermi menzionato ;bye; l'unica cosa che non mi porta della pagina di google in caching dall'11 agosto è il numero di jenny che risulta essere un 32779348xx, per il resto la nazionalità di jenny è argentina e le tette secondo me sono rifatte ovviamente molto bene, ma alla palpata si avverte una certa consistenza strana... invito altri esperti palpatori a saggiarne la veridicità... se gli admin lo concedono posso linkarvi per una ricerca + rapida il link da google cache... saluti a tutti

Commenta
Reaction score
548

Aggiungiamo una cosa cmq importante: questa Jenny e l'amica Natasha ci stanno facendo impazzire con i continui cambi di nick, numeri ed i vari passaggi di numero da ragazza in ragazza, anche l'altro topic è un caos

Dobbiamo una volta che questo topic sarà corredato di link e titolo esatto dare conferma dell'esattezza dl topic stesso

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.838

Sposto in sospeso in attesa di un link valido. Per il titolo, poi provvedo io.

Commenta
Reaction score
0

Chiamata verso le 20 e risponde al numero 32779348xx
ha detto che rimane fino a martedì.
L'altro numero 389... non ho verificato

Commenta
Reaction score
0

[typo_info:2d5fktxf]La cache di google non è considerato un link valido[/typo_info:2d5fktxf]

effettivamente se cliccate su quel link sopra il numero di cell è quello riportato da ilmagog però ora google me lo da dalla sua cache del 10-agosto mentre oggi pomeriggio la cache era dell'11. Presumo quindi che c'è stato un cambio di numero da rossoincontri tra il 10 e l'11
Sapete cosa sia successo a R.I.??? non hanno pagato gli YANKEE che facevano hosting???

Commenta
Reaction score
0

ahhh scusate la mia verbosità notturna, ma mentre ricontrollavo quel link che ho postato ho notato che si tratta di un'altra Jenny che sta/stava a senigallia (se vedete infatti sopra il nome compare questa sequenza Incontri-Girls-Senigallia-Jenny) ,credo di ricordare molto bene infatti che ci fosse un caso di omonimia (o meglio omonickia) ma gli annunci appartengono a 2 persone distinte. Comunque adesso su google esce fuori solo questo e non più quello della jenny anconetana... strano comportamento di google che toglie dalla sua indicizzazione un archivio del 11 agosto e ne mantiene uno del 10....

Commenta
Reaction score
548

Ragazzi e Spiderpork io di tecnologia me ne intendo poco e non conosco la ragazza in questione, se voi avete da offrire un link utile attivo il Boss ha scritto che poi aggiusta il titolo.....

Saluto Newton perchè mi ero scordato pure di fare questo :vava:

Commenta

EL_DURO

UOMO
Membership
Reaction score
109
Dopo incazzatura e scazzatura "brasiliana Viviane" viewtopic.php?f=58&t=33215 volevo andare sul sicuro e contattare NATASHA da me già incontrata http://www.moscabianca.biz/ancona/incon ... -UrjV70267 (su mosca bianca ALYNA quando stava a marcelli). Invece risponde JENNY, visto la buona attitudine e amica di NATASHA decido di andarla trovare. Riceve in via Valle Miano mi fa salire primo piano,appartamento nuovo,pulito,ordinato, si presenta in tacchi altissimi bianchi e mutandine e reggiseno neri.Dopo un po di social time gli chiedo il suo numero 32779348XX visto che mi ha risposto con quello dell'amica,poi andiamo in camera con annesso bagno,lei simpatica con apparecchio dentale.Gli do subito 50rose dicendogli che sono un amico di NATASHA.Ripone il regalo nell'altra stanza e quando ritorna mi si appiccica adosso con vari baci (FK) strusciamenti carezze di entrambi.Sempre in piedi mi toglie la maglia,pantaloni,boxer e io le tolgo reggiseno e mutandine (mi sembrava di stare con la mia ragazza baci abbracci,noto sul suo ventre un segno non so se fosse una ciccatrice)singolare l'impressione che lo voleva subito visto che si è messo il fratellino tra le sue gambe appoggiato proprio li,ma si è frmata li e abbiamo continuato con FK a go go.Dopo andiamo in bagno per una rifrescata di entrambi.Ci buttiamo nel letto e io assagio il suo seno morbido, penso rifatto (il chirurgo deve essere stato bravo) e lei si dedica al mio corpo e dopo al fratellino BBj di buona fattura.Si alza per prendere il condom io aprofitto per il DATY con lei partecipe,dopo un po sento le sue contrazzioni e mi dice che vuole il fratellino e la prendo a mission per un bel pezzo ci do giù con relativo FK,poi gli propongo una pecora e lei a comando pronti (penso che si fa fare qualsiasi cosa,sempre nel lecito ovviamente) e dopo una sudata vengo liberando tutto il nettare.Ritorno in bagno di entrambi per la pulizia finale.Ci rivestiamo sempre lei partecipe e la saluto.Finalmente una buona scopata,forse meglio di NATASHA.Sono stato un oretta circa,penso proprio di ritornarci.Non oso immaginare cosa posso fare insieme come detto già nel topic di NATASHA.

Un Saluto al Forum

Commenta
Reaction score
548
El Duro ma non c'e un link di jenny in circolazione?

Un'altra cosa ma nn me vogliate: anche nel topic di Natasha i link diretti ad amiche e conoscenze varie fioccavano con realtivo incasinamento..
quello che vi chiedo, ma solo come curiosità, è questo: ma perchè postate questi link di amiche se poi il topic di pertinenza è quello di un'altra ragazza ???

Commenta
Reaction score
165
Rincontrata la nana dalle bocce atomiche con mia buona soddisfazione.
Si era pubblicizzata su bakekaincontri con un nome italiano che adesso non ricordo(mi sembra laura) ma non trovo più il link.
Mia ha detto che rimane fino all'8 di ottobre ma spera di rimanere ancora in un'altro appartamento.
Luogo dell'incontro ancona stesso appartamento del primo incontro per intenderci dove di solito si incontra Natasha.
tel 32779348xx

Commenta
Reaction score
548
Ragazzi servirebbe un link attivo che ancora non è stato messo e la cosa è quasi clamorosa, Newton sei un birbantello perchè per due volte ti sei fatto scappare il link :on_the_quiet: e se non ti chiamassi Newton sarei già partito in quarta :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Newton ,seppur qualcuno lo faccia, da policy non sarebbe consentito ribadire il concetto sottoforma di rece..

Commenta
Reaction score
165
Mago purtroppo in questo periodo ho veramente tanto da fare e quanto ho visto l'annuncio mi sono precipitato per avere il posto ...migliore.
Non potevo pensare che il giorno dopo l'annuncio sparisse(e questa è una cosa strana).
Per quanto riguarda il concetto il mio è stato un intervento di servizio per avvertire gli amici della presenza della girl ma comunque chiedo scusa per aver eventualmente eluso il regolamento.

Commenta
Alto