JENNY - BARI - ALTRO

Reaction score
27
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jenny
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-9829-genny-viziosa-hm5c75577470
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, Rai 1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34599597xx

LA MIA RECENSIONE:
Prima di andare a cena do una occhiata ai vari annunci presenti su bakeca e la mia attenzione è stata ovviamente catalizzata da quei due stupendi meloni, decido però di andare prima a cena ed aspettare che l'alcol faccia il suo effetto per abbassare l'inibizione ed alzare la libido.
Ovviamente l'arrapamento ha la meglio sulla stanchezza ed appena uscito dal ristorante faccio il numero della melonara che prontamente mi risponde e mi da le indicazioni per raggiungerla.
Arrivato all'appartamento, un primo piano in classico stile scannatoio, squallido ma abbastanza ordinato, mi trovo davanti questo donnone che con i tacchi era più alta di me ed esattamente come in foto, spalle larghe, tette enormi e culone tondo su vita stretta, una montagna di carne, tanto che non sapevo se scappare o tuffarmi tra le sue tette!
Ovviamente sono rimasto, anche perché il suo modo di fare è stato subito gentile ed affabile, quindi sono andato in bagno per una rinfrescatina e mi sono piazzato davanti a lei per scoprire quale fosse il menù; lei mi chiede cosa voglio fare e che parte da 50 oppure 70 o 100, le chiedo cosa fa per 100 e mi dice che per quella cifra possiamo fare tutto ciò che voglio ed io le dico che per 100 voglio venire 2 volte e con bbj fino alla fine, lei acceta ed iniziamo le danze.
Mi fa sdraiare sul letto e mi spara in faccia quei due stupendi meloni con un enorme capezzolo bello reattivo, dopo essermi lungamente abbeverato alla fonte la allontano e la spingo giu affinché iniziasse anche lei ad usare la bocca nel modo a lei più congeniale, infatti comincia un bbj eccezionale, con leccate ai gioielli sino a risalire per tutta la lunghezza per poi prenderlo tutto in bocca con tratti di dt.
Forse il miglior pompino della mia vita, infatti nonostante mi avesse chiesto se volessimo continuare con Rai1 la faccio continuare sino a quando non ho resistito più e sono venuto copiosamente.
Breve social e pulizie di rito e ricominciamo con la latteria in faccia, sino a quando il soldato non torna sull'attenti e giù ancora di bbj e d a seguire le canoniche posizioni in Rai uno.
Se la prima era stata relativamente breve la seconda avrebbe dovuto sudarsela e così dopo un bel po' di ginnastica mi propone di finire ancora tra bocca e tette ma nulla da fare, la faccio pompare sino a quando non mi confessa di essere esausta ma complice la stanchezza, il suo Cell che continua a suonare, diceva essere un suo cliente affezionato con cui aveva appuntamento, di venire proprio non ne voglio sapere, allora decido di liberarla ed andare via con ancora mezzo colpo in canna.
Non so se ci tornerei perché comunque non mi ha soddisfatto del tutto e poi è veramente enorme, quasi imbarazzante, però ha delle tettone naturali e fantastiche e succhia che è una meraviglia.

Al prossimo tour!!

Reaction score
8.619
Figurine: c.JPG d.JPG e.JPG

Commenta
Reaction score
1
Ma la tipa è questa:
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jenny-tornata-in-citta-23fj76429763

oppure è questa:
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mariana-la-porcona-9733-gbmk76242483

Perchè le tipe ritratte nelle due foto degli annunci di cui sopra sono nettamente differenti. Nel trend info bari si dice che la girl sarebbe sempre la stessa (cioè una) e che la seconda foto (mariana) è genuina e che la girl corrisponde alla foto. Però io vorrei sapere se si tratta della stessa girl oppure sono due diverse: una jenny (prima foto) l'altra mariana (seconda foto)

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jenny
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-9829-genny-viziosa-hm5c75577470
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:è lei
SERVIZI OFFERTI rai1, rai2, bbj, cim, daty, 69, french kiss
SERVIZI USUFRUITI:rai 1, rai 2, cim, daty, 69, french kiss
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: in carne
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, piano terra
INDEX RICERCHE 34599597xx

LA MIA RECENSIONE Incontrata ieri alle 14.00. Telefonata esplorativa mezz'ora prima dell'incontro anche se ero molto confortato dalla rece di Handsome.
Richiesta : 50/70/100 bocca-fica classico / pompino scoperto / completo
Riveve in appartamento piano terra, alla fine di Via Putignani verso Via Manzoni, ambiente classico e pulito.
Arrivo e mi riceve in intimo 2 pezzi, perizoma a filo, gran bel culo, due tette ben messe sesta misura.
Pago l'obolo di 100 euro concordando doppio shot e cim, sciaquatina anche se ero docciato, lei docciata di fresco aveva i capelli leggermenti bagnati, iniziamo con french kiss, toccatine ovunque, leccate alle boccie con bel capezzolo reattivo, passo a leccaglierla per 10 minuti buoni, incappucciamento, stantuffamento in rai1 per circa 5 minuti, scappucciamento e cim con trattenuta fino alla fine e sputacchiamento in fazzolettino di carta.
Lavaggio, 2 chiacchiere, ricomincia con ottimo blowjob fino a farmi riprendere consistenza, gommino, gel e affondo in rai2 che si è rivelato mediamente stretto anche se ne ha visti di passaggi precedenti. Venuta in rai2.
La tipa è gentile e accomodante. Mantiene quello che promette.
Unica cosa : ha 2 cellulari, credo uno per bakeka e uno per EF.
Cellulare bakeka parte da 50, cellulare EF parte da 70

E' la mia prima recensione, spero di non aver commesso errori e di non aver tralasciato nulla
Alla prossima

Commenta
Alto