Jenny (Cindy) thai - Alessandria - Club amici

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET http://www.clubamici.net/html/scheda.asp?id=2714
CITTA DELL'INCONTRO:Alessandria
NOME INSERZIONISTA:Jenny (Cindy)
NAZIONALITA': Thai
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio,bbj,daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: non ha sicuramente gli anni dichiarati, belle tette
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Visto che il panorama astigiano è peggio che quello mandrogno mi sono buttato in Alessandria è ho provato Cindy . Voi direte ma se il titolo è jenny che ci azzecca Cindy? E' che in Via "Socmel" ad Alessandria a quel numero risponde anche Jenny che è molto simile alla Cindy che io ho testato. Cmq....la location è davvero pulp. Scale allucinanti e il locale non è che sia meglio. Entrata su cucina-tinello con immancabili pentole fumanti con odori allucinanti....bagno micro e camera scannatoio (passabile).
Arriviamo a Cindy. Inizia con un bel massaggio e si struscia su tutta la schiena con la sua bella passerina a pelo corto, ravanamenti vari e iniziano le danze. BBJ e su mia richiesta di 69 accetta con gioia. Ottima pulizia e la tipa si applica davvero con dedizione. Finale con varie posizioni assortite. Esperienza buona e atteggiamento da GFE. Per il panorama locale soggetto davvero da preservare
 
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
secondo te renderebbero bene insieme? sono affiatate? la location presenta anche limiti di sicurezza? non e' che poi saltano fuori omoni che ti rapinano? che eta' avranno tu l'hai capito? c'e' la fila o si puo' andare con calma?
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #3
fabaer ha scritto:
secondo te renderebbero bene insieme? sono affiatate? la location presenta anche limiti di sicurezza? non e' che poi saltano fuori omoni che ti rapinano? che eta' avranno tu l'hai capito? c'e' la fila o si puo' andare con calma?

Calcola che sei in Via Bologna quindi nei pressi del pronto soccorso....gente ne circola e non credo che ci siano problemi di aggressione. Nella stessa location esercita un trans...quindi sono in 3. Credo che la doppietta si possa fare. Io la farei....
 
Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
306
Reaction score
0
Ma la ragazza del link non si chiama Cindy e neanche Jenny ma Emy... che tr l'altro ho avuto occasione di testare in quel di Voghera. :shok:
 
Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
306
Reaction score
0
Ma le foto sono fedeli alla realtà? Perché dici che non ha sicuramente 23 anni? Ne ha di più? Comunque da immagini sembra una bella figa!!!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #7
Gol ha scritto:
Ma le foto sono fedeli alla realtà? Perché dici che non ha sicuramente 23 anni? Ne ha di più? Comunque da immagini sembra una bella figa!!!

Le foto sono reali ovvero Cindy è quella che si vede nell'annuncio e tra tutte su piazza è certamente una "top" a livello di bellezza (sia chiaro....le gnocche sono altre ma vista la penuria nostrana facciamo di necessità virtù!)
Per quanto riguarda l'età è il classico dilemma che si ha con le orientali...cmq a mio avviso sta tra i 20/30. Non di meno di certo ...e se sono di più li porta alla grande.
 
Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
306
Reaction score
0
Ammazza... c'è una bella differenza tra 20 e 30 :biggrin: , comunque hai ragione non è semplice capire esattamente. Penso che prima o poi andrò a testare la ragazza, grazie per le dritte. :good:
 
Commenta
Alto