Jenny e Silvia - Foggia - bakecaincontrii.com

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET http://foggia.bakecaincontrii.com/donna ... yz24946283
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 23 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI: bj,bbj,sex
RATE DI PARTENZA: 70 bj sex, 100 bbj sex
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60, mora, viso teen, 5 naturale calante, culo tondo, robusta ma soda
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima,disponibilità in pochi minuti
Barriere architettoniche:si, primo piano

index: 34256707XX

L'annuncio riporta le due ragazze, telefono per incontrare jenny ma ero attirato dalle foto di Silvia. Al telefono Silvia è gentile e disponibile dice che fa tutto e parte da 70 rose ma per altro voleva parlare di persona.
Mi dirigo all'alcova segnalata, è un condominio in centro ad alto sgamo. Salgo , mi apre la porta e mi fa entrare. la ragazza che mi si presenta non è quella della foto, ma comunque è giovane ed ha un bel davanzale. Intanto noto jenny in vestaglia ma la guardo girata e devo dire che corrisponde alla foto (quella più vecchia) anche se avrà almeno 40 anni.
Intanto seguo la ragazza in camera e lì la sguardo meglio, è giovane e soda ma troppo robusta per i miei gusti. Mi chiede cosa voglio fare e alla mia risposta di una cosa con calma con bjj mi spara 100 cocuzze, io la guardo stralunato e le dico che è troppo, lei mi dice quanto vuoi spendere, ma il suo modo di fare il sorriso sforzato mi presagiva una iculata megagalattica. Al che le dico senti non me la sento non sei quello che mi aspettavo e le foto sono false, così mi congedo e vado via di corsa.
Missile evitato almeno una volta!

Saluti :bye:
 
Posso chiederti come l'hanno presa ? Nel senso hanno fatto storie o ti hanno lasciato andar via senza fare casini?
E col cell? scherzetti tipo squilli alle 4 di notte e messaggini "simpatici"?
 
Al mio diniego di rimanere non ha fatto una piega Silvia. Mi ha accompagnato alla porta senza salutare e io ho fatto lo stesso ciao.
Io chiamo sempre con l'anonimo e specialmente con le sudamericane.
Saluti
 
parchimede ha scritto:
Al mio diniego di rimanere non ha fatto una piega Silvia. Mi ha accompagnato alla porta senza salutare e io ho fatto lo stesso ciao.
Io chiamo sempre con l'anonimo e specialmente con le sudamericane.
Saluti

e ti rispondono?
se chiamo io con l'anonimo neanche mi rispondono.

ma poi comunque una sim dedicata penso sia l'ideale...
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto