Jenny - Fabriano (AN) - Altro

IlCignodiUtrecht

Espulso
Account sospeso
Reaction score
38
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-new-new-guardami-civc88390536
CITTA DELL'INCONTRO: Fabriano
NOME INSERZIONISTA: Jenny
NAZIONALITA': Venezuelana (comunque sudamericana)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono le sue, ma sono molto simili. I capezzoli non sono grandi uguali, lei li ha piccolini rispetto a questi.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty, bbj, rai1, rai2, Cim, Cob
SERVIZI USUFRUITI: Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 cm circa senza tacchi, seno come da foto con capezzolo più piccolo, magra, culo, viso giovane e dolce
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima, abituale a Fabriano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34791827xx

Annuncio già presente su Tortoreto, quindi pubblicherei qui per correttezza. Poi mi direte se ho fatto male. Cari amici, ciao a tutti. Era da un po' di tempo che volevo recensire Jenny, incontrata verso la fine dell'anno, ma ormai abituale nel territorio fabrianese dove passo quasi tutti i giorni per motivi di lavoro verso l'entroterra. Ad ogni modo, tempo addietro il suo annuncio mostrava foto autentiche, non come queste viste e riviste su millemila annunci. Nelle foto di allora indossava un bikini verde, se non ricordo male, davvero notevole. Del resto, notevole è lei tutta. La chiamo verso le 16 di un pomeriggio piovoso. Mi risponde parlando un italiano fluido e spigliato, chiamandomi infinite volte "mio amor". Mi da appuntamento in via Zacchilli, ma una volta arrivato lì mi fa spostare verso una laterale lì vicino. Guidandomi per telefono mi apre il portone e mi fa salire al secondo piano, dove mi aspetta dietro alla porta. Quando la vedo mi si ringalluzzisce il ciuffo! :w00tmesalia: Davvero bella. Sta cucinando. Mi dice che è solita consumare un solo pasto al giorno. Spegne il fuoco e incassa l'obolo dopo una simpatica lista della spesa. L'odore dello stufato è davvero buono... ma non mi deconcentra per niente. Jenny è uno schianto. Posso già anticipare che per me è stata una delle migliori esperienze pay in assoluto. Mi fa accomodare in camera dove stende un telo sopra il letto. La luce è soffusa, ma ci si vede bene. Lei ha due tette da paura. Mi avvicino e la afferro ovunque. Si lascia toccare che è una meraviglia. Ci osserviamo davanti allo specchio e lei è, con i tacchi, dieci centimetri buoni più alta di me. Mi dice di spogliarmi e di stendermi, dopo aver appurato che fossi fresco fresco di doccia. Lei va in bagno e quando torna è completamente nuda. Fichetta con ciuffetto impeccabile. Culo tostissimo. Tette epiche. Io invece sono ancora in mutande, steso sul lato sinistro del lettone. Quando mi vede, mi rimprovera: "Ma possibile che con tutto questo lettone devi stare proprio sul bordo? E se poi cadi? Dove ti afferro per non farti cadere?" e mentre lo dice mi afferra il giovanotto ridendo. Mi sfila le mutande e io sono già in tiro che è una meraviglia. "Te lo faccio io questo effetto?" mi dice prendendo nuovamente in mano la situazione. Premetto che a me piace tutto tutto coperto, sempre. Così, prima che arrivasse con le labbra carnose a fare quello che doveva fare, le chiedo di coprirmi. Sarà questa mia accortezza, ma le vado a genio. Mi copre con goldone di ottima qualità, poi inizia un bj profondo e bagnatissimo, tanto che in breve sento bagnarsi i miei gioielli. Le sparo qualche battuta, una nel momento di massimo ingoio: per poco non si strozza dal ridere. Allora si stacca e mi salta sopra come se fosse la mia ragazza da una vita. Io sotto, lei sopra, la penetro mentre quello spettacolo di tettone creme caramel mi sballonzola davanti. Nel frattempo la tocco ovunque... C'è da dire una cosa: ho un sacco di difetti, ma un pregio non me lo toglie nessuno: io non so davvero cosa sia l'eiaculazione precoce, anzi ho una peculiarità assai gradevole, così mi dicono: vengo quando voglio. Potrei scopare per tre ore e poi, giocando con i muscoli giusti, venire tranquillamente. Non volendo scoglionare nessuno, in questi casi è cosa assai facile, decido di durare una mezzora. Così dopo un po' la metto alla missionaria. La cosa spettacolare è che non usa gel e che le piace. Ci guardiamo allo specchio nel nostro amplesso ringo boys e ci piacciamo. Sì, siamo belli. Alza le gambe per farmi sprofondare meglio e io non mi fermo mai. Non mi chiede mai se sono venuto, mi sorride e quel sorriso la dice lunga. Decido di concludere in stile doggy, così la fermo (perché è un moto perpetuo) e la faccio girare. Mi dice "No, dai... ancora un pochino così..." e questo al momento è un mio bel rimpianto, perché le dico di non avere molto tempo. Ecco, vi è mai capitata una pay che non voleva che partiste? Concludo prendendola da dietro, con il pollice che scivola per tutta la punta nel buchetto del culo. Lei è una fontana. Niente Aloe Vera, Niente frutto della passione. Niente gel. È una cosa eccezionale. Quando esco si gira e mi stampa un bacio sulla bocca, chiamandomi per nome (falso). Va in bagno, usa il bidet, poi vado io. Quando esco mi chiede se voglio fare un altro giro: nell'altra stanza c'è Lory, mi dice (la trovate sempre su bakeka a fabriano): con 100 euro si può fare con tutte e due. Non vedevo l'ora che tornasse, sia per pubblicare la rece, sia per togliermi questa voglia di doppia cioccolata... VI farò sapere come va. Intanto, spero di aver fatto una buona rece per voi, amici...

IlCignodiUtrecht

Espulso
Account sospeso
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Contrazione dei quadricipiti femorali e dei grandi glutei. Prova mentre stai venendo. Dopo un po' riesci a venire solo in questo modo! :yess:

Commenta

IlCignodiUtrecht

Espulso
Account sospeso
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
  • Espulso
donna-cerca-uomo-1876532-4.jpg

Commenta
Reaction score
1
Non è che prima si faceva chiamare Michelle? Perché fisicamente le somiglia moltissimo. Scusa Cigno ha gli incisivi un pò pronunciati, tipo coniglietta?

Commenta
Reaction score
3
Contrazione dei quadricipiti femorali e dei grandi glutei. Prova mentre stai venendo. Dopo un po' riesci a venire solo in questo modo! :yess:

... per anni ho contratto quadricipiti femorali e glutei a farmi le pugnette..... :rofl: per quelle servivano ma quando ho una gran gnocca sotto che mi prende, su di me non funziona molto quella tecnica :pardon: forse devo allenarmi di più! :pleasantry:

Commenta

IlCignodiUtrecht

Espulso
Account sospeso
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Non è che prima si faceva chiamare Michelle? Perché fisicamente le somiglia moltissimo. Scusa Cigno ha gli incisivi un pò pronunciati, tipo coniglietta?

Eh! Boh! Chi può dirlo come si faceva chiamare prima? Comunque denti nella norma... ;)

Commenta
Reaction score
1
Ok, grazie. Te l'ho chiesto perché fino a poco tempo fà c'era una Venezuelana dal fisico identico che si faceva chiamare Michelle. Ma quella aveva dei denti da castoro.......li avresti notati. :ok:

Commenta
Reaction score
0
Jenny-Fabriano

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jenny
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-new-new-guardami-zycx91263279
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: Daty, bbj, rai1,
SERVIZI USUFRUITI: Daty, Bbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 cm circa, seno abbondante (forse 4^) formosa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore

LA MIA RECENSIONE:
Ciao colleghi, eccomi alla prima recensione. La settimana scorsa rientravo da una giornata di lavoro in giro per l'umbria e di passaggio per Fabriano decido di concedermi un giusto relax con Jenny già visionata e "punterata" grazie alle vs. recensioni.
Telefono con il dovuto anticipo (1 ora) e lei mi risponde con voce molto gentile ed amichevole. Chiedo di poter fare una doccia vista la pesantezza della mia giornata, lei risponde no problem. Chiedo di farla anche con lei ma non si può fare causa box doccia ridottissimo! Sigh!:sad: Chiedo info sul menù e mi dice un pò tutto. Arrivo all'appuntamento chiamo una volta sotto la via e mi rimanda ad una via laterale, comunque molto facile da trovare. Salgo e lei è la, sexy e dolce anche se non uguale alla foto, comunque più che gradevole. Facciamo due chiacchiere, chiedo menu "comodo" e completo compreso di Rai 2 ma dice tutto ok ma quello no. Ok per me va bene. Vado a docciarmi e torno, lei è molto sensuale e disponibile, due pere notevoli e tutte le curve al posto giusto, la faccio sdraiare sul letto e voglio lavorla per bene di bocca, rimane piacevolmente sorpresa del fatto che sia lei passiva ed io attivo, mi dedico 5 minuti alla sua farfalla e non solo, poi ci diamo il cambio, inizia a lavorarmelo con le poppe, poi si lancia con un appassionante bbj. Che dire: molto molto bello. Le chiedo un 69 e non me lo nega, andiamo avanti così a lungo ... :w00tmesalia:lei a pompare io a ciucciare. Probabilmente avrò perso la cognizione del tempo ma solo di preliminari saranno andati via 20 minuti. A questo punto decido che è ora di passare al dunque, lei distesa ed io sopra, ci diamo dentro di brutto per un pò, poi capitolo soddisfatto dell'esperienza. Ci congediamo dopo aver fatto un pò di conversazione. Non mi mette mai fretta ed è molto amichevole. A conti fatti 100 rose per la sua bellezza sono troppi, cioè non è brutta ma nemmeno una top model. Però per la sua disponibilità, preliminari, ecc.quella cifra li vale pure.

Alla prossima!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
benvenuto Meloalzi, complimenti per la rece!

Commenta

IlCignodiUtrecht

Espulso
Account sospeso
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ciao Meloalzi, benvenuto! Posso chiederti se è quella delle foto che ho postato io poco sopra? Perché l'ho richiamata, ma non mi è sembrato lo stesso timbro di voce dell'altra volta, e anche le foto che si vedono al link non mi sembrano sue.

Commenta
Reaction score
2
Benvenuto anche da parte mia Meloalzi! Grazie per il contributo, e in bocca al lupo per le tue prossime avventure..Noi saremo qui a seguirti! :good:

Commenta
Reaction score
0
Jenny - Fabriano (AN) - Bakecaincontri

NOME INSERZIONISTA: Jenny o Nika
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/morettona-6ta-di-seno-gaat98481886
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bbj , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:40 min circa
DESCRIZIONE FISICA:vedi rece
ATTITUDINE: scarsa , rompipalle
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due brevi rampe di scale

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una giornata noiosa di lavoro , tra chiacchiere e telefonate con i clienti, mi trovo a smanettare col telefonino sulla bakeka, più per noia che per voglia , quando mi imbatto in una morona che mi ispira! Guardacaso ero proprio a Fabriano per lavoro e decido di chiamare! Ottima voce Sudamericamaiala che a me fa sangue , disponibile immediatamente ... Mi butto! Dopo il classico indirizzo sbagliato , ottengo quello esatto e mi fiondo , la zona è popolata da famiglie con bimbi in bici e nonnetti in garage che osservano ... Ma avanti spedito ! Salgo le due rampe con disinvoltura, si sgancia la porta , entro e... Cucù! La morona in trampoli in versione : trattengo la pancia sennò scappa ! Allora: le foto sono sue ma dal vivo perde , le tette non vincono la guerra con la gravità, è una 3 che, una volta sganciato il reggiseno, si va a sistemare comoda vicino all ombelico, il culo idem, scesa dai trampoli , si spampana tutto ! Ma ok , nel complesso fa sangue e deposito, con signoril gesto , la cauzione per liberarmi una volta terminato! Lei parte con 50 baiocchi, io depongo esattamente il doppio , al grido di : non voglio fretta!! Mannaggia a me! Era meglio se andavam di fretta! Vi spiego il perché: una volta visto il verde foglio, si attacca al telefono.... Mi si smoscia anche il ciuffo... Mi ordina di andarmi a lavare, consegnandomi un rotolo di scottex! Io parto , nudo , rotolo sottobraccio verso uno schifobagno! Torno , le dico che se proprio vuol dar fiato alla bocca è meglio che posi il telefono e si concentri sul flauto. Taglio per le corte : pompaggio scoperto svogliato , ripeteva ogni minuto non mi mordere, non mi baciare , non toccare non affondare troppo , spostati di lato che il letto cigola .... Se vuoi posso anche prenderti da dietro con belo attrezzo lungo di gomma... Insomma , spingo sull accelerare, mi rivesto , le scrocco una sigaretta e metto un bel crocione su questa qui! Ciao a tutti!!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto