JENNY - MARINA DI MASSA - OASI2007

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Marina di Massa
NOME INSERZIONISTA: Jeeny
NAZIONALITA': Brasiliana (a suo dire)
ETA': intorno ai 38/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, COB, DATY, FK, (accennato) 69
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Fisico abbastanza tonico in base all'età, pulita ,profumata, seno rifatto, culo un po grosso
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': facile da reperire

LA MIA ESPERIENZA:
Innanzi tuto mi presento salutando tutti con il mio primo post:
Vengo dal confine toscana - liguria quindi prediligo gli spostamenti nella vicinissima toscana per motivi di scarsità di materiale in terra ligure. E già qualche anno che pratico questo genere di "attività" ma non avevo avuto ancora modo di condividerla in forum o blog che sia.
Premetto che ho incontrato la ragazza in questione circa un mese fa (poco meno), e ho visto sul sito del lnk in questione che ritorna in zona M.di Massa all'inizio del mese.
Incontrata in una giornata di agosto fine piuttosto calda e umida. Al telefono l'ho reperita facilente, dopo aver preso contatto mi indica la zona in cui recarmi, per poi essere chiamata per darmi l'indirizzo esatto. Location abbastanza misera, ma pulita. Dopo la presentazione di rito, mi spara il menù di 150 rose per una cosa tranquilla. :mda: tutto coperto. Al chè gli ricordo che al telefono si era parlato di BBJ, DATY COB... :rtfm: . allora lei prontamente risponde" Ah! per questo allora le rose sono 200!..La stavo salutando gentilmente, per riprendere la porta e mi riporta lla sua attezione dicendomi:" Va bene per questa volta facciamo 150!" Onestamente ero partito con l'idea di non allungare più di 100 rose, ma tra, l'arrapamento insito in me da almeno 24 ore, la vista di un completino che indosso a lei nella penombra sembrava darle qualche punto in più, e il fatto che nel contrattare sono un "poppante" (almeno per il momento) mi lascio convincere Depositate le roselline nelle sue mani iniziamo con un lavaggio di rito da parte di entrambi.....entrati nella camera da letto (molto buia, forse per il caldo, e molto spoglia) mi sdraio e lei a finaco a me inizia un BBJ inizialmente un po meccanico e freddino....quindi dopo qualche minuto di sfavamento comincio a toglierle il completino, la parte superiore, mentre stava ancora pompando sul mio arnese. Noto subito che le tette sono rifatte, sono piuttosto dure. Comincio a solleticarle i capezzoli e nel frattempo la signora continua a pompare con un po più di vigore. Dopo altri minuti, la fermo, le tolgo il pezzo sotto e cominciamo un bel 69. Fighetta profumata e ben curata, gradiva il DATY bagnandosi in maniera abbondante e a quel punto sogliendosi un po di più. Dopo una decina di minuta a 69 mi chiede di scoparla, e io gli dico di salire sopra. Comincia a cavalcarmi e dopo neanche 3 secondi che era sopra il mio arnese comincia con frasi ( finte come le banconote da un euro) del tipo: che bel cazzo che hai, mi fai impazzire, dai che voglio vederti sborrare, come god oecc. ecc..." A parte la falsità che sileggeva nelle parole e nel viso, la conseguenza r che mi staa rompendo abbondantemente i coglioni, quindi per nn vedermela davanti che mi continuava a dire cazzate, l'ho girata a pecora, e ho cominciato a stantuffarla! Morale....idem come sopra....un sacco di parole a vanvera che contribuivano ( tra il caldo e il rompimento di palle) ad deconcentrarmi. Spazientito, gli ho chiesto di finirmi con la bocca, quindio toglie il guanto e incomincia un discreto pompino fino a farmi venire sul viso e le tette. Il tutto sarà durato una mezz'oretta.

In conclusione: Un esperienza per me non molto positiva per il rate elvato in termini di rapporto e prestazioni. Magari qualcun'altro sarà più fortunato, ma per le rose che chiede mi sento di non consiglarla. Ragazza non bellissima, il corpo (culo a parte) rispecchia le foto, la faccia era molto rovinata da un presunto (era buio) acne....Spero di essere stato di aiuto a qulacuno.
Ciao a tutti e alla prossima! :wink:
Per quelle cifre si trova molto meglio

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: Jenny - Marina di Massa

P.S. scusate per i vari errori di battitura ma ho scritto un pochino di fretta! :suicide2:

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite

Bert sei il benvenuto e sei partito alla grande direttamente con una recensione. Sappi comunque, che se lo desideri ti puoi presentare ufficialmente anche nell'apposita Sezione "Generale - il piacere è tutto mio".

Un caro saluto e di nuovo benvenuto tra noi. :preved:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Grazie chiavettiere! :biggrin:
presentato anche nella sezione apposita!

Commenta
Reaction score
11.157

Matrice

Allegati

• 333.7388518_PI_JENNY_OASI2007.zip
    63,5 KB · Visite: 153
Commenta
Alto