- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNEt: http://milano.ilmercatone.com/relaz...ione/jenny___maestra_del_piacere_1939046.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Jenny
NAZIONALITA': arg
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non e' lei
SERVIZI OFFERTI: BJj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80x30
COMPENSO CONCORDATO: 80x30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: molto carina
ATTITUDINE: c'e'
REPERIBILITA': alle 6 a.m mi ha risposto e mi ha accolto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7o piano con ascensore
rece:
jenny e' carina e....argentina....
provata in uno stato pietoso....ma jenny mi ha accolto con tranquillita'...niente trasporto, probabilmente vista l'ora
bbj fatto con passione ma molto duro...no sex su mia richiesta ma disponibile con il rate, bel seno prob rifatto, pussy piccola no daty penso sicuro ma bellissima, al termine sguardo altrove e velo di tristezza per testa altrove.
in conclusione la ragazza merita per la passione che potrebbe avere...ce l'ha ce l'ha ed e' anche molto carina tornero' sano e forniro' rece piu' chiara se qualcuno mi anticipa osso solo dire che e' molto carina besos
Index
34789787xx
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Jenny
NAZIONALITA': arg
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non e' lei
SERVIZI OFFERTI: BJj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80x30
COMPENSO CONCORDATO: 80x30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: molto carina
ATTITUDINE: c'e'
REPERIBILITA': alle 6 a.m mi ha risposto e mi ha accolto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7o piano con ascensore
rece:
jenny e' carina e....argentina....
provata in uno stato pietoso....ma jenny mi ha accolto con tranquillita'...niente trasporto, probabilmente vista l'ora
bbj fatto con passione ma molto duro...no sex su mia richiesta ma disponibile con il rate, bel seno prob rifatto, pussy piccola no daty penso sicuro ma bellissima, al termine sguardo altrove e velo di tristezza per testa altrove.
in conclusione la ragazza merita per la passione che potrebbe avere...ce l'ha ce l'ha ed e' anche molto carina tornero' sano e forniro' rece piu' chiara se qualcuno mi anticipa osso solo dire che e' molto carina besos
Index
34789787xx