Jenny Oderzo Bakeca Incontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://treviso.bakecaincontrii.com/donn ... id23526921
CITTA DELL'INCONTRO:Oderzo
NOME INSERZIONISTA:Jennyfer
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: alcune foto sono sue,di solito non inganna
SERVIZI OFFERTI: Rai1,69 credo pure altro anche se non richiesto da parte mia
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico,seno rifatto,molto carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:la stavo ricercando da molto,visto che avevo già avuto occasione di testarla quando stava a Carità di villorba fino ad Ottobre dello scorso anno.Finalmente riesco a beccarla e non perdo neanche un minuto,la contatto ed immediatamente mi reco in quel di Oderzo.Lei riceve vicino a delle scuole elementari o medie non ricordo,fatto sta che non è proprio pratico da raggiungere la location,forse anche perchè io non sono pratico di Oderzo.Lei riceve in un ordinato e pulito appartamento al piano terra di uno stabile chiamato le tre caravelle,mi apre e mi riceve in intimo e tacco alto.Sempre carina,anche se a messo su una leggera pancetta forse dovuta alle ferie,a qualcos'altro :shok:
Parte da 70 per una cosa tranquilla ma la spunto per 50 ricordandole di essere un quasi affezionato cliente.Lei accetta,si spoglia e comincia il suo da farsi.Mi incappuccia l'attrezzo e comincia un buon lavoro di bocca,dopodichè le propongo un pò di 69 e lei senza problemi accetta.Poi si comincia con le solite posizioni,lei sopra,a pecorina...il tutto per una durata di circa 15 minuti.In conclusione posso dire che è stato abbastanza piacevole,rapportato anche alla spesa direi che ne vale la pena,non fosse così lontana,probabilmente andrei a trovarla più spesso.o forse meglio così!

Reaction score
46
Porca miseria ,enanche il tempo di leggere la tua recensione, che è già sparita, potresti lasciare la matrice o qualche riferimento per poterla rintracciare?

Grazie

Commenta
C

camerata77

Ospite
Ospite
alla fine per una urbana 15min? con doppia urbana fa bbj?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
mah non lo so,io ho fatto una cosa normale.prova a contattarla e tienici aggiornati

Commenta
Alto