Jenny Piccoletrasgressioni Forlì

  • Creatore Discussione Creatore Discussione arturo1962
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

A

arturo1962

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30009
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME INSERZIONISTA: Jenny
NAZIONALITA': Portorico
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 90% si
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 poi basta pagare credo e ti succhia anche i calzini.
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: velineggiante, pelle scura ed ambrata, bel viso, belle labbra, capelli neri corvini lischi.
ATTITUDINE: paghi il minimo ottieni il minimo.
REPERIBILITA': Se conosci la città è una di quelle vie di cui non hai bisogno di indicazioni, comunque si trova con estrema facilità, si parcheggia pure bene.

LA MIA ESPERIENZA: Iniziamo subito con il dire che parla un italiano perfetto, quindi ci si capisce subito, dice che parte da 60 roselline, direi ottima se ti trovi in zona e sei carico, con una spesa modesta ti cavi la voglia, poi a salire con un po' più di spesa ti fa un bel bbjj cabrio, appena arrivi ti conviene far finta di guardare gli annunci di una agenzia di lavoro o il negozio per taglie forti, a proposito di taglie forti mentre temporeggiavo è uscito il tipo del negozio per farsi una fumina è più largo che alto, mi guardava, in effetti poi ripensandoci si capisce che guardavo il suo negozio per finta, io fisicamente mi definisco normolineo mentre in quel negozio nella taglia più piccola di pantaloni c'entro due volte, ma non so se ha capito ma si capisce quando un punter temporeggia, comunque sia io mi faccio i miei che lui fa i suoi.
Ritornando all'incontro, come te la vedi è veramente carina, le scarpe sono quelle della foto che ha nell'annuncio, rispetto alla foto ha la pelle più scura ed i capelli più lunghi, come la vedi 2 belle botte gliele dai ben volentieri, con tacco e minigonna fa veramente una bella figura, scarsa di seno, come aspetto veramente negativo segnalo l'odore della patonza, il daty è impraticabile dal gas che emana, questa cosa smonta un po', ha delle belle labbra ma niente fk, nemmeno sulle labbra, non si è parlato di sovraprezzo, probabile che non sono il suo tipo.
Uno dei pochi effetti positivi della crisi sono l'abbassamento dei prezzi, una decina di giorni fa ho trombato una tipa con il 50tino che ormai estinto, ora questa con il sessantello.
Considero l'esperienza positiva anche se non so se ci torno, 2 sono i motivi, 1) odore della patonza e nisba fk altrimenti sarebbe perfetta.

Spero che nessuno abbia niente da ridire per quanto vi ho appena raccontato, tutto inventato, anzi sognato di sana pianta.
 
Sela tipa e' velineggiante sicuramente non è cliente del negozio sotto casa sua :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
arturo1962 ha scritto:
come aspetto veramente negativo segnalo l'odore della patonza, il daty è impraticabile dal gas che emana, questa cosa smonta un po'quote]
mobasta ecchecazzo una volta una che ha l'alito tipo fogna di calcutta un altra che "emana gas malsani e putridi"(cit innasense) :treaten:
ma cos'è dobbiamo insegnare a ste bimbe l'uso del sapone e dell' acqua???? :shok:
 
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30009
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME INSERZIONISTA: Jenny/Elena
NAZIONALITA': ?
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ?
SERVIZI OFFERTI: come sopra.
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: nessuno.
DESCRIZIONE FISICA: oddio...
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITA': come sopra.

Al telefono la voce si udiva molto male, di certo non colpiva per sensualità o candore... Arrivato all'appartamento mi accoglie una ragazza molto diversa da quella che mi aspettavo. Gentile e simpatica, ma quella voce e quel viso mi hanno lasciato molto perplesso.
La pettinatura alla Rihanna era la cornice peggiore.
Il fisico l'ho guardato a malapena, da subito il pensiero è andato a come alzare i tacchi.
Sinceramente, mi viene il dubbio che fosse la stessa ragazza dell'annuncio... Sembrava quasi un uomo...
Le ho chiesto da quanto partiva, giusto per correttezza, poi le ho detto che avevo un problema e che preferivo andarmene.
E' stato davvero molto imbarazzante, ma almeno è stata comprensiva.
 
L'odore emanato dalla patonza probabilmente derivava da una motivazione temporanea e della giornata, una bella leccata di figa l'avrei praticato ma la vampata che mi è arrivata mi ha fatto desistere....
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto