JENNY - RIMINI - BAKEKAINCONTRI

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/jenny-vagina-bagnata-farre-wbyu16130453
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: JENNY
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 21 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI: BJ+FUCK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: FISICO E VISO COME DA FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Riceve a Marina Centro (vicino al Bagno 28) ... è esattamente quella della foto, mora, alta, carina e con 2 belle zinne (terza, direi) ... parte da 70 solo bj e 100 con fuck ... sono tuttavia riuscito a strapparle un 70 x BJ+FUCK (con la solita scusa che ho solo quelli). :whistle3:
E' comunque abbastanza socievole (per essere un ungherese) ed una volta spogliata ... proprio "bona"!! :spiteful:
Mi incappuccia con le mani adottando uno strano metodo (tornerei solo per capire come fa) ... e parte di pompa!! ... seppur coperta, non è male, anzi la devo fermare per non capitolare subito. :heat:
Si passa al trombo con lei sopra e la stupenda visione rischia nuovamente di far brutti scherzi ... vabbè ... mi propone lei la "pecos-bill" e lì capitolo come un pivello in pubertà!! :first_move:
Oh ... comunque mi è piaciuta, la sfittinzia ... e ne sono uscito contento, molto contento!! :w00tmesalia:


70/25'/8,5
 
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Gia' recensita qui: Collegamento alla pagina web non disponibile
Cambia spesso nome negli annunci.
Saluti
Mike
 
Commenta
Alto