jenny viserbella bakekaincontri

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
266
Reaction score
51
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/jenny-monella-aku515849759
CITTA DELL'INCONTRO:viserbella
NOME INSERZIONISTA:jenny
NAZIONALITA': brasiliana credo
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty fk, fuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: rotondetta ma non male
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: incontro la ragazza venerdi pausa pranzo. La chiamo al telefono mezz'ora prima mi fornisce le indicazioni per arrivare a vierbella nel solito condominio di via zamb e le confermo che sarei arrivato da lei dopo mezz'oretta. E' arrivata da poco e l'italiano non è proprio dei milgiori ma si fa capire. Arrivo mi apre lei e mi da un bacio in bocca (cominciamo bene), si le foto sono sue andiamo in camera mi dice 70 per bbj e fuck il fk non l'ho neanche trattato visto che è arrivato subito.Ci spogliamo e le chiedo di potermi lavare quindi vado in bagno e nel soggiorno trovo questa http://rimini.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/roberta-d5pr15776265 . torno in camera partono le danze, iniziamo con fka profusione, la bacio un po dappertutto e poi mi dedico a un daty molto gradito, tanto è vero che come rallentavo mi spingeva giù la testa.Continuo per un po finche gode.....adesso tocca a lei .comincia un bbj molto delicato e ben fatto scende bene quasi fino alla radice apprezzo e le dico di continuare . Dopo un po si passa al trombo. cominciamo con una missionaria anche questa abbastanza partecipata, poi sale sopra ed infine alla pecora .Dopo averla martellata benbene vengo.Mi pulisco chiedo ancora l'uso del bagno e saluto.prestazione buona a mio parere e la ragazza è anche simpatica peccato parli poco italiano.
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
:clapping: bravo al collega punter
index: 33415216xx

te pensa che a me sembrava avesse la faccia da stronzetta...
non ci capisco proprio niente!!

[spoiler:1lnmtrsj][attachment=0:1lnmtrsj]porcellina brasilera.JPG[/attachment:1lnmtrsj][/spoiler:1lnmtrsj]
 

Allegati

  • porcellina brasilera.JPG
    porcellina brasilera.JPG
    33,5 KB · Visite: 1.183
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
70
Reaction score
1
Ingolosito dalla prima recensione, ho incontrato la ragazza nel noto residence di Viserbella. Purtroppo la mia esperienza si discosta totalmente da quella di chi mi ha preceduto: la ragazza è carina, molto piccolina e con tette palesemente rifatte (completamente innaturali al tatto). Dopo aver richiesto anticipatamente i 70 regali mi ha lavato per benino; niente FK ma poichè era molto raffreddata nemmeno li avrei graditi. Ha iniziato con un profondo bbj che mi è davvero piaciuto, ma quando si è passati ad altro (missionaria) si è dimostrata così poco partecipe che le ho chiesto di tornare al bj fino alla fine, ma le mi fa: "OK, ma altri soldi!" ...Perbacco, ma solo queste tre parole di italiano hai imparato? Le ho detto che per quanto sborsato in anticipo ero già stato sodomizzato abbastanza (ma non credo che abbia capito) e mi sono tolto di torno. In conclusione: esperienza pessima, ragazza che si fa pagare in anticipo e che si dimostra capace di chiedere supplementi economici in una lingua che non conosce. Complimenti!
Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Sul fatto che ti abbia chiesto i soldi in anticipo non ci vedo nulla di strano, per il resto hai pienamente ragione, parecchio stronzetta direi!
:bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.701
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
L’ho incontrata nel Livenza District dopo una sola chiamata. Le foto sono le sue ma piuttosto datate, direi che ora ha passato la trentina.
Non è certo una virago: tappetta, tonda ma ancora tonica. Qualche smagliatura ed una terza mammaria che si difende ancora bene.
Un po’ di trucco su un viso sempre sorridente, anche troppo.
Nessun problema con la lingua ma niente fk (eh, eh che battuta! :mda: ). Era appena docciata ed io ho potuto usare un bagnetto ordinato e pulito.
S’è partiti con la cosa migliore di tutta l’avventura: un buon bj con leccamento della gioielleria. Lei è stata sempre sorridente ma un po’ troppo furbetta e tendende all’accelerazione.
E’ capitato (non so come, giuro) che le ho fatto un po’ male durante le prove nella posizione in piedi. Da li in poi, non me l’ha perdonata: scazzata, ha chiesto di concludere, ed ha decisamente tirato via. S’era concordata una mezz’oretta, ma dopo una ventina di minuti ho dovuto togliere le tende. :unknw:
70/20’/6
 
Commenta
Alto