Escort Jenny

Registrato
1 Marzo 2017
Messaggi
87
Reaction score
170
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Jenny
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/jenny-girls-accompagnatrice--MjE2OTItMDI4Zjc1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Viale Lombardia
NAZIONALITA': Br.
ETA': Tra 25 e 30 (per atteggiamento)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): kiss, bbj (se sei pulito, quindi no bbj. Non fa bbj), rai1, massage
SERVIZI USUFRUITI: fk, rai1, daty, bj, spagnoletta, schizzata adosso
COMPENSO RICHIESTO: 150x60', 100x30'.
COMPENSO CONCORDATO: 100, poi upgrade per un'ora.
DURATA DELL'INCONTRO: 85 minuti forse 90.
DESCRIZIONE FISICA: alta sul metro e 68, tette rifatte bene, morbide, pelle chiara. Oltre al fisico che si vede in foto, che corrisponde.., aggiungo che è cosparsa di nei (me ne vado fuori), piedi carini curati. Viso.., quando mi ha mandato il selfie ho deciso di andare per farci amicizia.
ATTITUDINE: Molto allegra buffa, sensuale, giocherellona. È stata la scopata con la quale volevo concludere il 2019, arrivata a gennaio.
REPERIBILITA': non è stato difficile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore.
TELEFONO: 3388160839

LA MIA RECENSIONE:

Incontro che risale a qualche settimana fa, aveva detto che sarebbe andata via, ma visto che ha pubblicato l'annuncio su RR, recensisco per chi avesse bisogno di feedback.

Mi annoio a casa e per passare il tempo faccio un po' di zapping tra i vari siti. Noto l'annuncio di codesta su quel pacco di sito di EA.
Le scrivo senza interesse, solita proposta brazza accompagnata ormai dalla molesta frase 'se sei pulito'. Sembra che se la tramandino da mamma a figlia.. ma dillo che non lo ciucci au naturel e basta.., bah.
Si propone per un'ora in cambio di donazione volontaria di 150 monete. Ovviamente non mi interessa visto anche i servizi offerti. Le chiedo selfie, sempre per noia dato che mi aspetto un rifiuto; il selfie me lo manda però, e la bellezza (per i miei gusti) di questa qua è inattesa, e penso tra me e me ''maledetta me l'hai messo culo''.
Non sono disposto comunque a spendere 150 monete quindi chiedo possibilità di 30 minuti giustificandomi con un probabile schizzo precoce.
Mi dà il via libera con richiesta di 100 monete quindi mi avvio. Durante il tragitto mi chiede il favore di comprarle qualcosa, questa cosa m'indispone un poco, mi manda dei vocali e mi rendo conto che forse abbia bevuto un po' xD. Solo per questo motivo non desisto, sono curioso di vedere dove mi porterà questa avventura.
Arrivo in loco, ed in effetti la noto bella allegra, me lo dice anche scusandosi. In casa è presente anche una collega, sempre brazza, bionda (non ho trovato ad, ma non ci ho nemmeno perso tempo per cercare).
Mi diverte il modo in cui sono accolto, lo trovo un poco buffo, la tipa comunque corrisponde alle foto, sono felice.
Mi sembra di avere a che fare con una raccattata in disco, un poco brilla, quindi alle volte molesta, ma al contempo adorabile.
Salto la doccia (fatta in casa), e si passa all'azione; vado di daty, fk, petting insomma.
Mi sale sopra e si muove bene, può darsi che sia una che punti a farti venire, ma a me non fa effetto, se la donna in questione ha una buona energia sessuale e mi scalda per bene, posso andare avanti per ore.
La pompo e la strapompo in varie posizione, il tempo vola e mi fa capire che dovrei venire, non in malomodo però. Vado di spagnoletta, il birillo puntato verso la sua faccia, le spingo la testolina e qualche ciucciatina a crudo scappa, cmq non c'è stato modo di farla andare di bbj serio.
Sono bello preso e non voglio finirla lì, quindi, visto che il fuoco vale la candela, le allungo un altro cinquantello per continuare. La pompo ancora e ancora; attacco ancora, visto che la sento presa.., per farglielo cicucciare cabrio. Con una mossa audace levo l'elmo, si posiziona sul fianco sopra di me dandomi la schiena, e fa il suo, non vuole andare di bbj profondo la maledetta..; vengo così schizzandola un poco. Con calma mi prendo il tempo per lavarmi, lei predisposta al social, penso di piacerle.. ogni tanto mi guarda il pacco una volta vestitomi e pronto per levar le tende. Con la mentalità che ho immagino sia una messa in scena per far gasare il cliente e fidelizzarlo. Ma anche se fosse, di piacerle o meno non me ne faccio niente. Sono stato bene, lei è stata uno spasso, lato sex ottimo, ciò mi basta.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
Potrei tornarci, ma in quest'occasione mezz'ora con lei non è stata sufficiente, e non è che tanto mi va di mollare ancora 150 cucuzze per fare un'ora, vista anche l'assenza di bbj.. per una questione di principio. Devo ammettere che questa volta la spesa è valsa la pena assolutaente. Bisogna tenere presente che questa situazione è stata molto a se, visto che l'ho beccata brilla. L'atteggiamento potrebbe essere diverso presa da sana. Su EA le recensioni sono entusiastiche, ma i più saggi sanno che su quel sito valgono meno di zero. Le ho lette dopo averla incontrata comunque.
Osequi.
 

Allegati

  • e810bcace873f5cbd636eaedaaf92da0.jpg
    e810bcace873f5cbd636eaedaaf92da0.jpg
    8,2 KB · Visite: 7.985
  • 70271954dc976ab7c516fd8037ccce34.jpg
    70271954dc976ab7c516fd8037ccce34.jpg
    9,2 KB · Visite: 138
  • 8d27bd33bd47737c4433fb6ee79f41c4-1.jpg
    8d27bd33bd47737c4433fb6ee79f41c4-1.jpg
    9,1 KB · Visite: 161
Registrato
28 Dicembre 2019
Messaggi
34
Reaction score
105
Località
Lombardia
Nazionalità: Brasile
Foto: Originali 100%
Età: 26 anni
Descrizione: Leggere sotto
Città dell'incontro: Milano
Prezzo corrisposto: 150 1 h
Telefono : 3388160839

Questa è la 100esima volta che vado a star bene ma è la mia prima recensione. Quindi un po' di esperienza in campo ce l'ho. Scrivo un po' di getto quello successo pomeriggio.

Come mi comporto io è essere coerente, educato e gentile. Ma ripeto coerente. Questa premessa serve a capire dopo come lei si è comportata nei miei confronti.

Era da 3 giorni che ci messaggiavo. Problemi miei ho dovuto posticipare. Ma la sognavo la notte se era come in foto. In più 3 giorni che stavo con le palle piene. Fatto apposta per godermi il momento al massimo.

Un po' in ritardo mannaggia a lei e mi apre la porta. Come in foto. Tremo. Un pelo più bianca tipo non abbronzata, infatti è la prima cosa che mi dice scusandosi. Avevo veramente voglia di lei. Lei mi da un bacino a stampo e mi chiede se ero nervoso. Beh ovviamente si per i motivi descritti sopra. Ma comunque andava tutto bene. Lei si prende male pensava che avevo brutte intenzioni �� Infatti chiedeva SEMPRE: perchè mi guardi male? In realtà non ci stavo più nella pelle tutto qua ma di scherzare non mi veniva.

Vado in bagno e arrivo in camera. Inizia a scherzare tantissimo. Dio mio non reggevo il gioco. Avevo le palle piene e proprio non riuscivo a darle un accenno di sorriso. Insisteva a fare chiacchere e io non sentivo nulla.

Dopo un po' l'ho presa e l'ho iniziata a baciare dappertutto. Fino arrivare in fondo alla patatina pulita e profumata. L'ho fatta girare e rigirare e le piaceva molto. Credo che qua non sia venuta.

Dopo, causa tempo se no sarei stato 1 ora laggiù, mi son messo sul letto e la guardavo. Lei super complice. Mi iniziava a leccare l'orecchio e baciare dappertutto bene. Fino ad arrivare giù. E mi chiede: prendo il condom? E le rispondo di non provarci, il condom serve dopo, ora non andava bene. Accetta.

Eh la prima era andata. Inizia a sussurrarmi ogni 2 secondi mentre mi baciava: Gustoso Gustoso... d'instinto non credo fingeva infatti dopo...

Poi riinizia a scherzare e ridere come una matta. Ma ora ero dell'umore e stavo al gioco. Era veramente simpatica dopo che si spruzza almeno una volta. Mi piaceva un sacco!

Per i più timidi qua dentro: ci va pesante e mette in soggezione se non sapete stare al gioco. Anche all'inizio solo che non le davo corda.

Poi dopo 10 minuti a parlare (cordialissima e simpatica) mi fa se volevo far l'amore ahahahah così le dico che mi piacerebbe prima un bel BBJ e lei inizia a baciarmi tutto con calma prima di scendere.

Poi iniziamo a fare sesso (scusate i termini ma non conosco bene rai1- rai 2 ecc...) complicissima. Una meraviglia. Poi insisteva sul doggy e non capivo perchè però volevo accontentarla e doggy sia. Inizia a squirtare come una matta e ne voleva. Insomma ancora una meraviglia.

Poi dopo mi tolgo il condom e finiamo di BBJ e mi ha chiesto in modo molto partecipe di, perfavore, venirle sulle tette. La amavo.

Poi siamo stati un po' a parlare dei suoi propositi di vita e si erano fatte 1h e mezza. E mi ammette che all'inizio appena mi ha visto entrare mi voleva cacciare perchè pensava che ero una persona cattiva, che cucciola❤️. Comunque dopo un po' mi era tornata voglia. Solo che dopo aspettava un altro cliente e aveva un po' fretta. Allora atto n3 di mano e sono uscito da quella casa come una persona che stava davvero bene.

Questo è tutto, passo e chiudo.

Ps: il 31 Gennaio ha detto che torna in patria, quindi approfittatene. Questo è il minimo che potevo fare per lei per come si è comportata con me.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.618
Reaction score
2.093
NOME INSERZIONISTA: Jenny
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/jenny-girls-accompagnatrice--MjE2OTItMDI4Zjc1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Location su Corso Buenos Aires
NAZIONALITA': Brasiliana di origini italiane
ETA': Meno di trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Propendo per la conformità, ma le foto molto probabilmente non sono recenti e lei non è così glamour dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto il menù completo
SERVIZI USUFRUITI: Leggero FK, body and tits massage, BJ cabrio, scopata su RAI 1 in diverse posizioni, Spagnola, COB
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: Un'oretta più una decina di minuti extra free
DESCRIZIONE FISICA: Brasiliana dall'aspetto europeo alta sull'1.70, fisicamente non velina quanto manzottina piuttosto stagna e ben proporzionata. I peroni sulla quarta sono rifatti direi bene con capezzolo invitante, le gambotte belle toste fanno il paio con un culotto di pregevole fattura e l'addome è piatto anche se complessivamente vista dal vivo non raggiunge le vette glamour che traspaiono dalle foto probabilmente fatte quando era al top della forma fisica. Viso carino anche se non mi ha colpito particolarmente, assenza quasi di trucco durante il lavoro, lungo capello liscio nero e pelle bianchissima completano il quadro descrittivo
ATTITUDINE: Gentile, simpatica, porcellina e fidanzatina senza esagerare con orale valido e buona disponibilità nel trombaggio
REPERIBILITA': Primo tentativo su Uozzapp con prenotazione per la serata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Citofono, portone, scalinata, ascensore, appartamento su ultimo piano con sottotetto spiovente e travature in legno a vista
TELEFONO: 3388160839

LA MIA RECENSIONE:

Vado un pò di sintensi data ora e le rece precedenti che reputo attendibili nel descrivere la girl in procinto di lasciare Milano prima di ritornare in Brasile a Febbraio dopo quella che dovrebbe essere la sua prima esperienza come loft nel capoluogo meneghino. In effetti si vede che lo spauracchio dell'effetto milanesizzante non l'ha ancora colpita dato che per tutta la durata dell'incontro si è dimostrata gentile e frizzantina con rispetto dei servizi in base al pattuito fissato sulle 150 roselline per avere un'ora a disposizione saggiandone le qualità professionali. Nel social ha sciorinato un buon Inglese scolastico intervallato con qualche parolina in Italiano, unita ad una buona prestazione che mescola a tinte non troppo forti atteggiamento da fidanzatina e maialina dimostrandosi molto disponibile e poco attenta all'orologio malgrado l'impostazione della sveglia sul mobile poi zittita durante il divertente relax post scopata fatta sul lettone a giochi finiti con lei che mi ha offerto pure un discreto massaggio. Esteticamente confesso che mi aspettavo qualcosina di più, ma solo perchè in foto si avvicina quasi al modello da fitness girl, mentre ora sembra a riposo con tintarella ormai persa e pelle bianchissima complessivamente liscia su un buon fisico dove i tettoni rifatti meritano il prezzo del biglietto. Dopo l'accoglienza comprensiva di offerta bicchiere d'acqua, ma non del vinello presente in camera e smezzato che forse in effetti potrebbero darle la marcia in più nell'approccio al cliente, si scorre il menù partendo da degli ottimi preliminari inclusivi di leggeri FK e massaggio mammellare per poi lasciare il campo ad un buon BJ cabrio fatto con la dovuta dedizione pompinatoria. Molto buona la disponibilità nelle consuete prese e posizioni con effusioni contenute arricchite sempre da baci e ricerca reciproca di un passionale contatto fisico soprattutto nella missionaria anche se il top è stato trapanarla a pecora con schiena inarcata e mani saldi sulle minne rifatte, ma dal morbido responso tattile ed oscillatorio. Minne protagoniste poi di una memorabile Spagnola ed incremate a dovere dopo il no-return point con suo energico segone sul bigolo stando attenda comunque a pararsi dai copiosi schizzi. In definitiva esperienza valida a rate ragionevole, con l'idea di riprovarla dopo un probabile come-back credo a Maggio dove il plus sarebbe magari trovarla un filo più vicino alla definizione fisica mostrata nelle foto dell'attuale annuncio.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Alto