JENNYFER- BO - BO EROS

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Jennyfer
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 20- 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 5+
SERVIZI OFFERTI: BJ + FK + Fuck + Cum on Tits
RATE DI PARTENZA: -
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 7,5
ATTITUDINE: 8
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Contatto e prendo nota della corretta ubicazione, la quale risulta essere la solita ormai famosa Via
claudio_amendola.gif
.

Giungo al piano esatto e aprendomi la porta noto che la tipa è molto + carina che in foto: occhi azzurri, terza di tette, piccolina, e un tatuaggio sul posteriore.
Lei è di Pest, quindi miele per Dr. J.
Non faccio neanche in tempo a spogliarmi che mi sbatte due metri di
lingua01.gif
in bocca.

Tenta di coprire il
numerologia-48.jpg
ma lo fa con molta imbranaggine, segno di poca esperienza :whistle3:

Cominciano le danze, allorchè si inzia con una bella
Pecora66w0.jpg
per poi proseguire con io sotto e lei sopra.

Si va avanti per una decina di minuti e noto che i suoi umori si bagnano sempre di più :w00tmesalia:

Quindi decido di fare un bel missionario; giunto quasi al limite estraggo la
GC54.jpg
, tolgo la sicura e SBAMMMMMMMMMMMMMMM
Una bella Collegamento alla pagina web non disponibile sulle tette :woottrizomeno:

Il Vs. Dr. J

Reaction score
0
Visto che è tornata, e mooolto in forma direi, c'è qualche novità? :woottrizomeno:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
Ciao colleghi , la scorsa settimana sono tornato all'opera con una visita a Collegamento alla pagina web non disponibile
Pensavo di essere stato un bravo esploratore ma nulla da fare , era gia' stata recensita col nome di Jennifer.

Riceve in zona stadio , appartamento secondo me in zona popolata ma comodo parcheggio.
Mi ha ricevuto in dieci minuti dalla chiamata , molto bene.
La fanciulla e' carina (foto reali), piccolina , occhi verdi-blu , con due tits sulla quarta e cmq. grandi rispetto alle sue proporzioni,Ungherese dove fa la cameriera ma si guadagna poco.

Mi accompagna in camera dove , mi fa spogliare e parte di bj.
Dimenticavo di dire che mi ha proposto 50 per cosa semplice bj + fuck , 100 con bjj , 150 con doppia spremuta.
Io, di fretta (oltre che al verde)come ero, ho deciso per la 1° opzione.

Bj ben fatto , nel mentre che eseguiva,entra in stanza la sua collega ,tranquillamente, a prendere qualcosa.Mi sono piuttosto arrapato perche' e' veramente caruccia.
La Martina mi e' salita sopra ed ha cavalcato circa dieci minuti per la mia gioia.Poi stavo decidendo di chiedere cambio posa, quando, sempre a smorza , ha assunto una posizione "alta" che ha sfregato una mia zona molto sensibile...le ho chiesto di continuare cosi' e la mamma ha buttato la pasta....
Bello pero'!
Sono stato io a uscire velocemente ma aveva voglia di parlare.
Per me cerca marito.

Per ora passo e chiudo.
Loopy2

P.s.
Quanto sopra scritto e' frutto della mia fantasia al servizio del forum.

Commenta
Reaction score
0
Martina di Bolognaeros

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Martina
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 21/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: Bj rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tale e quale alle foto, piccolina, 4a naturalissima di una ventenne, bellissima
ATTITUDINE: si impegna, ma non eccelle in maialaggine
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:Ho visitato la ragazza la settimana scorsa, ma ho inserito la race solo oggi per mancanza di tempo.
prima di inserire la mia esperienza ho passato, pagina per pagina, tutta la sezione, senza trovare niente sulla ragazza e così ho pensato di aprire un capitolo a lei dedicato........... spero di non fare un doppione. Se lo fosse sono pronto a chiedere scusa e a spostare quanto scritto nella pagina giusta............

Veniamo a noi: Contattata telefonicamente, la ragazza mi è sembrata moooolto cordiale, e così attirato dalla sua bellezza ho pensato di farle visita.
Riceve in un appartamento pulito e ordinato in via S. Giovanni Bosco (se ricordo bene) a Bologna, zona per me che non sono bolognese non molto facile da raggiungere............per fortuna ho trovato il parcheggio esattamente sotto casa sua...........

Salgo le scale e quando mi apre rimango senza fiato :good: :good: :good: !!!! Bellissima, piccolina, ma con tutte le cose al proprio posto :biggrin: Magra, gran bel fisico, 4a di seno naturale con la consistenza dei suoi 20 anni......... una gran passerina :good: :good: :good:

Chiedo il menu:
-50...........tutto cover per una cosa veloce
-100..........1/2 ora con Bj cabrio (no CIM) e varie posizioni
-150..........1 ora con Bj cabrio (no CIM) varie posizioni e doppio shot
............rai due non richiesto

Ho scelto il menù di mezzo.

Prima di iniziare le danze, passaggio in bagno per il lavaggi di rito, e poi via........
Bj cabrio nella normalità, anche se a volte si ferma per pulirsi la bocca........... comunque piacevole
Si passa al resto con varie posizioni dopo un rapido passaggio di lubrificante :sad: il tutto gratificato però dalla tonicità del suo fisico e del suo seno :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: oltre che da una discreta partecipazione
Finale a smorza con il suo fantastico seno sulla mia faccia :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: ............... che spettacolo!!!!!

Lei è molto amichevole anche nel "dopo partita" :biggrin: tanto che si è fatta salutare con un doppio Kiss su ogni seno :biggrin: :biggrin:

Riceve con una amica che ho visto appena: stangona altissima (gran passera)che mi ha detto presente su Boeros con il nome di Elisa o Elena......non ricordo

Che dire; io ripeterò l'esperienza con l'intenzione di assaggiare il menù doppio............il giorno che avrò un pochino di tempo in più!!!!!!!!!!

Dimenticavo, mi ha detto che si ferma in città per un mese

camalot :bye:

Commenta
Reaction score
0
Re: Martina di Bolognaeros

Scusate, ma solo ora ho trovato altro materiale su di lei alla sezione "richiesta info........." scusate...........

Chiedo agli amministratori di darmi lumi sul da farsi...........

evidentemente con il "cerca" non sono molto bravo....... anche se lei nelle altre recensioni aveva un altro nome...............

camalot :unknw:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Re: Martina di Bolognaeros

Quindi questa

mò segnaliamo agli amministratori per unire il tutto :big_boss:

link funzionante della tua rece Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
550
Nel girovagar in zona stadio mi imbattei in codesta fanciulla. Confermo il menù. Io, da moderato, ho preferito il limite urbano. Lei vuole chiaccherare, e presa dai cori calcisitici provenienti dal vicino stadio mi confessò di aver praticato il gioco nel ruolo di portiere per ben 7 anni nell'amata ungheria. Ma io, non capendo molto delle porte calcistiche, ho preferito praticare il mio soddisfacevole :w00tmesalia: goal nella sua porticina.
At Salut-

N.B:Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.

Commenta
Reaction score
0
Ciao amici,
pungolato da un pò di curiosità e dalle foto direi accattivanti sono andato a trovare la ragazza in oggetto Collegamento alla pagina web non disponibile Circa alle ore 22 di domenica 31.
Confermo in pieno le esperienze positive sopra descritte. :good:
Ho optato per la tariffa a limite urbano (compreso fk ma forse e questione di feeliiiiing) giusto per assaggiare questo delizioso boccocino ungherese.
A mio parere promossa con margini di miglioramento ma chissà.. :unknw:
Ha voglia di parlare e fare della chiacchera e se siete gentili con lei lei saprà essere gentile con voi.. davvero.

Provare per credere :good:

Attenzione:
Quanto qui riportato e' frutto della mia fervida fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze e' puramente casuale.

Commenta
Reaction score
0
Salve ragazzi, curiosando tra gli annunci su BO EROS ho notato questa bella passera di nome KYRA.

Guardando meglio però mi è sembrato di rivedere la conosciuta Martina/Jennyfer, anche il tatuaggio che spunta in una delle foto sembra essere lo stesso. Soltanto il numero di cell. non corrrisponde.

Mi confermate che si tratta di Martina?

Grazie
Tinbota

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Tinbota ha scritto:
Salve ragazzi, curiosando tra gli annunci su BO EROS ho notato questa bella passera di nome KYRA.

Guardando meglio però mi e' sembrato di rivedere la conosciuta Martina/Jennyfer, anche il tatuaggio che spunta in una delle foto sembra essere lo stesso. Soltanto il numero di cell. non corrrisponde.

Grazie
Tinbota

:good:

Commenta
Reaction score
0
Grazie DoctorJ, penso proprio che la metterò nella lista della spesa, sempre che non sparisca di nuovo prima della fine di luglio... :bye:

Commenta
Reaction score
0
Tinbota ha scritto:

Guardando meglio però mi e' sembrato di rivedere la conosciuta Martina/Jennyfer, anche il tatuaggio che spunta in una delle foto sembra essere lo stesso. Soltanto il numero di cell. non corrrisponde.

Grazie
Tinbota

E' lei :good:

Commenta
Alto