JENNYFER - REGGIO CALABRIA -BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.471
Reaction score
45
Località
La città del sole
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggiocalabria.bakecaincontr...ultimo-giorno-jennyfer-panterona-h72b25922013
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e no. Non sono sicuro che le foto siano sue, ma lei è bona!
SERVIZI OFFERTI: FK, bj e sex
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza in carne, mulattina, capelli ricci, belle tette, una quinta o quarta, e culo tondo abbondante
ATTITUDINE: simpatica e gentile, assolutamente non frettolosa, dolce.
REPERIBILITA': ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solo un piccolo gradino prima di arrivare al suo appartamento.


“E’ Natale e tutto tace, c’è qualcosa sulla brace, non è pollo né tacchino, ma voglio fare il birichino!!!”.

Riassumo in questa goliardica e riadattata filastrocca il mio stato d’animo durante le festività di fine ed inizio anno. In questo periodo la mia voglia di fare sesso da sempre aumenta sensibilmente, sarà la voglia di trasgredire e di assaporare il proibito proprio nei giorni più sacri dell’anno, sarà il desiderio di coccolarmi e di farmi un bel regalo materialistico in occasione di tale festività. E poi è anche il modo per interrompere il mio digiuno iniziato alla fine di agosto.
L’offerta però scarseggia di molto in questo periodo a Reggio, aggiungiamo poi il fatto che un paio di buone opzioni sono saltate nei giorni passati. Mi tocca agire alle porte del Natale, l’ideale per me sarebbe stato proprio il 25, ma avrei trovato davvero poco o niente, pertanto mi metto alla ricerca e isolo l’annuncio di codesta Jennyfer, in cui del resto mi imbatto molto spesso e ad intervalli abbastanza regolari da almeno un annetto e anche di più. Sgombro quindi il campo da ogni dubbio, credo sia lei la scelta migliore, decido perciò che è arrivato il momento di provarla.

Contatto telefonico, lei risponde quasi subito, molto gentile e affabile, non è la solita fredda intervista con meccanica esposizione di menu e costi, lei chiarisce che si parte da 50 rose come base e per ogni ulteriore richiesta l’onorario sale, ma è simpatica e chiacchierona, la sua voce avvolgente parla un perfetto italiano, tutto ciò mi piace e mi convince ancor di più, mi chiede di avvisarla poco prima di essere arrivato a destinazione, la location è sita in via Enotria, nella traversa poco prima dello svincolo dell’autostrada.

La vado a trovare nel tardo pomeriggio, è ormai buio da un po’ e fuori fa davvero freddo, del resto è da quasi una settimana che l’inverno ha fatto capolino anche qui a Reggio Calabria con temperature, per noi riggitani, quasi polari.
Arrivato in loco, la richiamo come da accordi e mi spiega con molta chiarezza come finalmente raggiungerla. Jennyfer mi aspetta al piano terra di un vecchio palazzo cinto da un basso muretto, oltrepasso la piccola apertura di questo muretto, mi avvio nel cortiletto e giungo fino in fondo, dove si trova la sua porta. Solito rituale della girl nascosta dalla parte della porta che si apre, entro dentro e vedo lei.

La prima impressione, comunque positiva, è di non trovarmi di fronte proprio alla ragazza immortalata dalle foto che corredano l’annuncio, ma sono comunque dinanzi ad una bella ragazza, proprio bona, secondo i miei gusti ovviamente. Jennyfer è una bella mulattina, nell’annuncio dichiara 24 anni e penso che la realtà non smentisce questo dato, con i capelli ricci, è una ragazza in carne (nel senso che lei non è assolutamente uno stecchino ma possiede forme che sono di mio gradimento), indossa un vestitino molto succinto grazie al quale riesco già ad intravedere il suo morbido seno, una quinta o una quarta credo naturale, e un bel culo tondo e abbondante, nonché delle gambe ben tornite, è alta, grazie anche alle scarpe bianche con il tacco che calza. Fisicamente è davvero ok per me, inoltre anche il suo viso è davvero carino e dolce, mi piace molto, è davvero una bella ragazza, belle labbra carnose e bel sorriso, che mette in evidenza una dentatura bianchissima e perfetta.
Ci presentiamo e mi fa accomodare nella sua casetta, composta dal soggiorno-ingresso-cucina e la camera da letto, più il bagno, tutto molto dignitoso. Fortunatamente l’ambiente è ben scaldato dalla presenza di una stufa che mi ristora dal freddo, poi al resto ci pensa la bella presenza di Jennyfer!
 
Mi fa accomodare in camera e li diamo inizio alla contrattazione. Con la tariffa base di 50 rose, il costo che avevo preventivato, posso fare proprio il minimo indispensabile, le chiedo perciò se sono possibili l’orale scoperto e il bacio con la lingua. Lei mi risponde che per il primo ci vogliono 100 rose e che per il secondo invece è più una questione personale, che lei non bacia tutti, solo quelli che gli piacciono e che comunque ci vuole qualcosina in più. Capita l’antifona e siccome almeno la voglio baciare, le propongo 70 rose per bj coperto, sex e bacio con la lingua e lei, sorridendo, accetta.
Appoggio la quota su un tavolino su cui, tra l’altro, scorgo delle caramelle, lei mi invita a spogliarmi mentre va un attimo di là, credo a conservare i contanti, e torna subito da me. Mi porge dell’amuchina gel per disinfettare le mani, lei fa altrettanto quindi si denuda, via le scarpe, le mutandine, il reggiseno bianco che mi offre finalmente la completa visuale delle sue due tettone, e mi raggiunge sul letto, ad una piazza e mezza credo, invitandomi a distendermi e rilassarmi. Ci sfioriamo, ci accarezziamo, lei mi appoggia le mani sul pacco, azione da me sempre gradita, nel mentre le assaggio le tette, grosse, credo naturali, forse un po’ molli ma a me vanno bene così, mi toglie le mutande e si avvicina sempre più, piano piano, dolcemente, ci baciamo, sento le sue labbra carnose, gonfie e morbide, poi ecco la sua lingua, io che temevo che la ritraesse subito, invece no!, ce la mette, ci baciamo come si deve, sbircio un attimo e lei ha gli occhi chiusi, io mi eccito ben bene, lei se ne accorge e dopo un po’ va ad occuparsi del mio amico. Quindi lo copre e da inizio al pompino coperto, un servizio orale molto buono, mi è piaciuto.

Jennyfer prima lo lecca tutto e poi lo prende in bocca, in modo dolce e al tempo stesso arrapante, va lentamente su e giù e talvolta mi guarda, cosa che fa crescere a dismisura la mia eccitazione. Penso che si accorga anche di questo e difatti mi chiede se va bene così, io le rispondo “Sei perfetta” e lei “Ci provo”, riprende a succhiarmelo e mi fa anche l’occhiolino. Io, tra me e me, in estasi-pompino, penso “che dolce troia”, quindi la prendo delicatamente dalla testa, dai capelli, per gustarmi ancor meglio il suo lavoretto, che progressivamente aumenta di ritmo, lo lecca, lo prende in bocca, lo succhia e fa roteare la sua lingua con colpi circolari che, ad un certo punto, mi suggeriscono che è meglio passare ad altro. Interrompiamo questo buonissimo pompino e mi chiede come voglio iniziare, opto per la classica missionaria. Mi guida dentro di lei, tiepida, e inizio a scoparla, prima pian piano, per evitare di finire immediatamente, ma poi, complici i baci che ci scambiamo ripetutamente, aumento il ritmo. Ci piazziamo quindi di lato, posizione comoda per continuare a gustarmi le sue tette e le sue labbra, successivamente le chiedo di passare sopra di me, sento che non resisto ancora molto pertanto, giunto al culmine, esco e, con un altro buon pompino coperto, mi gusto ancora i suoi colpetti di lingua inoltre succhia con più vigore, fin quando vengo.
Mi toglie il preservativo e mi pulisce, mi invita a seguirla in bagno, lei si fa il bidet, io mi do una rinfrescata, mi rivesto e nel frattempo conversiamo. Jennyfer si dimostra una ragazza spigliata e simpatica, abbastanza espansiva per essere la prima volta che la incontro e con il sorriso sulle labbra che è un piacere osservarlo. Dopo aver accettato un bicchiere d’acqua da lei gentilmente offertomi, riprendo il giubbotto, ci scambiamo gli auguri e, dopo una mezzora scarsa insieme, ci salutiamo.

Jennyfer rappresenta la mia migliore esperienza in campo loft. Oltre ad essere molto carina, gentile e cortese, la ragazza mi ha trattato bene, senza mai mettermi fretta, ho gradito molto il suo atteggiamento, non freddo e distaccato e che mira a mangiare i tuoi soldi senza dare nulla in cambio, tutt’altro, Jennyfer è stata onesta e corretta, ha rispettato pienamente gli accordi presi, mi ha messo a mio agio e mi ha fatto stare bene, senza noiosi e fastidiosi “questo no”, “non toccare” “dai vieni”, e senza riempirmi di inutili e fantomatici “amore”.
Nota di merito al suo modo di fare dolce e sensuale, da dolce porcellina, che ho apprezzato molto.
Mi piacerebbe riprovarla per più tempo e magari con doppio shot, ma come ho già detto servono più credenziali al seguito.


E dopo che lei chiude la sua porta, io me ne torno alla mia normale antivigilia più leggero, più contento, soddisfatto e sorridente. Ora lo sento un po’ anche io il Natale…

:bye:
 
Grazie mille Fortunato, sia per la matrice che per i complimenti! :thank_you2:
Purtroppo qui in Calabria stanno tutti zitti... perchè non credo proprio che nessuno agisca!!!
Quando posso muovermi, dopo recensisco sempre!
 
Giovinezza, vista la tua rece molto positiva, mi è venuta voglia di provare questa girl, però avrei bisogno un chiarimento: Cosa intendi per "in carne"?

A parte che a me piacciono molto esili, ma se la girl merita qualche rotondità in più non crea problemi, anzi...

...però non vorrei ritrovarmi davanti una donna un po troppo abbondante... :bad:

Dici di non essere molto sicuro che le foto siano sue, ma allora è simile alla ragazza in foto?

No perché, in caso "assomigliasse" molto alla ragazza in foto, allora è una bomba!!! :yahoo:

Grazie... :bye:
 
:bye: Ciao uniko77!!
Provo a rispondere alle tue domande!

Per ragazza in carne intendo che tale Jennyfer non è grassa ma che non è ovviamente un palo di scopa, è una bella ragazza alta e naturale, che ha delle rotondità nei posti giusti, seno e culo per intenderci! Insomma, non ti troverai di fronte una grassona :bad: , ma una bella moracciona sudamericana.
Per quanto riguarda le foto, io penso che, in fondo, sia lei, tieni conto però che le immagini ritraggono una girl con i capelli lisci, mentre quando io sono andato all'appuntamento mi sono trovato di fronte una bella ricciolona.
Spero di esserti stato utile!
Facci sapere se ci vai! :wink:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto