JENNYFER - TERNI - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jennyfer
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deliziosa-mora-volta-terni-s56962788682
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 24/25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, tette simili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj, cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta circa
DESCRIZIONE FISICA: piccola bbw, tutto sommato soda per i suoi 20 anni ca.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: niente di che
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38994626xx

LA MIA RECENSIONE: chi mi conosce sa la mia passione per le tettone, così decido di provarla nonostante le foto fake. Al cell è molto gentile, ma di italiano spiccica veramente poco quindi vi sa dire giusto l'indirizzo e rate di partenza. Se serve capisce bene lo spagnolo, oltre ovviamente al portoghese.
Appuntamento per le 15, salgo al 10 piano di uni dei palazzoni dietro l'Ipercoop/Selci, e trovo già socchiusa la porta. Entro e mi trovo davanti questa ragazzetta un pò bbw mulattina chiara di circa 1,60 con due boccione strizzate nel reggiseno e shorts. Con lei c'è anche un'amica che però non sono riuscito a vedere bene. Vado in stanza, tocco la merce per capire e mi piace. Concordo 130 per doppio shot con un'ora circa. Passata al bagno dove ti lava con cura (questo aspetto per me è importante) e poi aperte le danze.
Le tette sono di tipo "pendulo" stile un pò africano, ma comunque piene e sode, con due belle areole. Il culo non è proprio il massimo in quanto tendente al piatto, e un pò di pancetta. Però a missionaria con quelle due tettone sballozzolanti è piuttosto piacevole, e complessivamente è piuttosto proporzionata. La prestazione diciamo nella norma: inizio con bj covered (non chiedo lo scoperto e non mi interessa) molto buono, si impegna, le posizioni come vi pare senza problemi e buona partecipazione nei movimenti, senza inutili mugolii finti, e finale cob con massima diponibilità da parte della donzella (hj alternato a strizzata dei gioielli come piace a me).

A me non ha messo fretta, ovviamente per il rate concordato credo, ma mi ha dato l'impressione in generale di non esserlo.
E' da due settimane in Italia e subito a Terni, quindi rimarrà ancora qui solo in base a quanto guadagnerà.

Per i tettomani consigliata, forse trattando per una prestazione base si spunterebbe anche 50.

Foto Fake:

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    40,6 KB · Visite: 144
  • 2.jpg
    2.jpg
    51 KB · Visite: 167
  • 1.jpg
    1.jpg
    37,1 KB · Visite: 140
Testata oggi alle 17.30
Pagato 70€ per bj e CON no fk
Descrizione in linea con quanto scritto da Badter
Non sbrigativa, abbastanza accomodante, parla pochissimo italiano.
Unica cosa dopo aver concordati l'importo mi chiede se voglio fare una cosa a tre, ho rifiutato perché non ho visto prima la coinquilina quindi non avevo voglia di prendere fregature.
Ormai è capita spesso che vogliano far guadagnare qualcosa anche alla coinquilina più brutta

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto