Jesi - Carzago - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/splendida-jesy-cqqv39184119
CITTA DELL'INCONTRO: Carzago della Riviera
NOME INSERZIONISTA: Jesi
NAZIONALITA': est non saprei
ETA': bo dai 25 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é quella della foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai 1 Daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100 non trattato
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: 165 circa, poppe una 4 abbondante ma flosce, assolutamente non il mio tipo
ATTITUDINE: cosi cosi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7-8 gradini
INDEX: 36610129XX

Dopo molti mesi di sosta forzata, oggi decido di riprendere l'attività non facendo una mission ma affidandomi al sito. Quindi cerco il numero completo della tipa, ma il link è scomparso. dalla matrice mancano le ultime due cifre del numero, quindi vado su bakeca e cerco. Trovo annuncio con le medesime foto ma con numero di telefono diverso. ok, penso, la tipa ha più telefoni. chiamo e mi accordo. tutto combaciava, la location, le descrizioni ecc. ecc. Mi presento all'ora convenuta, la tipa mi apre la porta e sorpresa, non è assolutamente quella che ha descritto robymix, cioè bionda capello corto ecc. ecc. Questa ha cappello nero lungo, abbastanza grande, non grassa, ma grossa, una 4° abbondante di seno..... quindi assolutamente non il mio tipo ..... ma ormai era in ballo e decido di rimanere. Servizi nella norma, 69, BBJ, daty e varie posizioni. La tipa non è proprio un freezer, anzi ci mette impegno ma non è il mio tipo e faccio una fatica bestia a finire. che dire a qualcuno sicuramente può piacere. alla prossima

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
42

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    8,8 KB · Visite: 104
  • 2.jpg
    2.jpg
    9,2 KB · Visite: 87
  • 3.jpg
    3.jpg
    7,4 KB · Visite: 90
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
come ho cercato di spiegare prima, sono due ragazze diverse. probabilmente dividono l'appartamento e i clienti

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
come ho cercato di spiegare prima, sono due ragazze diverse. probabilmente dividono l'appartamento e i clienti

non metto in dubbio ma guardando le foto dei due tread o si scambiano gli stessi indumenti intimi...oppure il dubbio che sia la stessa nasce spontaneo, anche il fisico è molto simile...e il nome Jesi / Jessika...siamo li

Commenta
Reaction score
0
Io non so che dirvi...lei (quella descritta nella mia rece) mi ha detto che condivideva l'appartamento con una amica, ma adesso era da sola....

Commenta
Reaction score
1
non metto in dubbio ma guardando le foto dei due tread o si scambiano gli stessi indumenti intimi...oppure il dubbio che sia la stessa nasce spontaneo, anche il fisico è molto simile...e il nome Jesi / Jessika...siamo li

.. Ancora..:mda:
una è bionda corta (Jessica), l'altra è mora lunga (Jesi) .. le foto di Jessica sono dei fake. Quindi?
E' più facile dei giochini di "occhio alla spesa"..

Commenta
Alto