Jesi - Marianna - Dolcincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://www.dolcincontri.com/Saltuariamente-Donna cerca Uomo-a-Ancona-id-37979.html
CITTA DELL'INCONTRO: jesi
NOME INSERZIONISTA: marianna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: tutte le sigle
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: viso 5.5, corporatura non robusta ma in sovrappeso (pancia gonfia); lato b piatto;
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': non facilissimo fissare un incontro (solo altrui)

LA MIA ESPERIENZA: attirato da queste signore che nei propri annunci si dichiarano no prof e che lo fanno una volta tanto, visto che ero nella sua zona, la chiamo e tel. Mi risponde una voce molto calda e gentile di una maturona sulla cinquantina. Chiedo quando può ricevermi ma mi risponde che riceve solo c/o altrui domicilio, quindi ho dovuto incontrarla c/o l'albergo dove stavo pernottando momentaneamente. E la cosa francamente mi ha un pò smontato, preferisco sempre io andare c/o la girl di turno. Al luogo prefissato x l'incontro, mi si presenta una normale signora prossima alla cinquantina. Sobriamente elegante sia nell'abbigliamento, sia nel truccarsi che nel porsi. Mantiene quanto scritto nel suo annuncio (foto sue), nel senso che non è frettolosa, molto passionale quindi partecipe, buon social time, possibilità della doppia con lo stesso rate (inizialmente 250 sacchi, scesi a duecento dopo estenuante contrattazione. Eccessivo comunque, secondo me, per la presenza e l'età non più di primo pelo della signora). Suo pezzo forte bbj e fk.

Contattata parecchio tempo fa, la Marianna "Tuttapanna" ormai è di casa dalle nostre parti.
Io rinuncia perchè non volle venire a casa mia (almeno la prima volta) e mi sparò 200 + l'albergo intorno a Matelica.
In realtà l'intento era di fare un sandwich col socio ing@, e strappai un 150, poi l'animale, alla vista dell'iipopotamo, si ritirò e preferii spendere 250 in (parecchie) scopate migliori.

La prestazione a detta di tutti ci sta, ma il rate è abbondantemente sovradimensionato.

grazie all' amico per la rece! io è da un po' che mi ci sento per mail, a quanto sembra ha paletti con l'orario...tu a che ora hai avuto l'incontro? e qualche notiziola in più si può avere? io non ho ancora approfondito telefonicamente per via degli orari e del rate... per quella velocità dovrebbe fare faville e non solo!!! girando su qualche suo blog la cosa sembra invitante, ma poi la realtà coincide con cio' che scrive?? :rtfm:
e buone trombate a tutti!!!
w la patata :yahoo:

• Creatore Discussione
  • Espulso
rabbitt ha scritto:
grazie all' amico per la rece! io e' da un po' che mi ci sento per mail, a quanto sembra ha paletti con l'orario...tu a che ora hai avuto l'incontro? e qualche notiziola in più si può avere? io non ho ancora approfondito telefonicamente per via degli orari e del rate... per quella velocità dovrebbe fare faville e non solo!!! girando su qualche suo blog la cosa sembra invitante, ma poi la realtà coincide con cio' che scrive?? :rtfm: e buone trombate a tutti!!!
w la patata :yahoo:

La realtà coincide certamente con ciò che scrive per quanto riguarda la passionalità e la completezza di servizi che offre durante il rapporto. In pratica è possibile esaudire con lei qualsiasi sigla e venire anche più di una volta allo stesso rate. Quest'ultimo però è piuttosto altino, almeno per il mio budget per cui, almeno x il momento, è escluso il bis con la signora anche per il fatto che non può ricevere ma si deve andare necessariamente in hotel. Non è certamente una velina nè di viso nè di fisico, il tipo di donna quindi che non necessariamente a tutti può piacere. Le foto tuttavia sono le sue e non fake. Circa gli orari, quelli si fissano di volta in volta, a seconda degli impegni reciproci. Non mette fretta nell'incontro e il social time è buono. Non si ha davanti solo un corpo da sc....e, ma anche una mente pensante :bye:

Grazie tante....sei stato chiarissimo! la cosa mi intriga e credo proprio di approfondire....lo sò il rate non è proprio da velocità urbana...ma più da formula1, ma si vive una volta sola!!!! ci sono donne bellisssime fredde come marmo, e donne magari non strafiche ma che a letto sono indomabili,e credo che lei rientri in questa categoria! la cosa mi piace!!! grazie ancora...

ciao ragazzi, come sta la signora a tette? spero almeno una quinta dato che a la pancia....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto