CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: jessy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a-vera-bella-donna-tuttofare-in___92___153930
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': non so
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI :si dice completa al telefono
SERVIZI USUFRUITI: no
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: zero virgola
DURATA DELL'INCONTRO: vista 10 secondi
DESCRIZIONE FISICA: mulatta , cicciottella,seno grande,viso bruttino
ATTITUDINE: non provata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 33845959xx
LA MIA RECENSIONE:
mattinata bestiale atto 2
dopo il primo incontro non consumat provo a chiamare questa jessy , riceve al trombodromo dell'ipercoop , parte da 50 e si dice subito libera , dopo 10 minuti sono li , parcheggio il fido due ruote , intravedo un paio di colleghi che spippolano il cell
siamo inconfondibili ahahahah mentre mi reco versoo il portone vedo uscire una mulattona per niente bella in compagnia di un'amica parecchio bassa. la chiamo e mi dice di essere uscita , le faccio notare che mi aveva detto di essere libera subito , mi dice che in 5 minuti rientrerà. intanto mentre stavo chiamano un'altra girl rivedo la mulattona rientrare e dopo poco mi richiama dicendosi libera , al che le chiedo se era vestita in un modo , risponde affermativamente e quindi declino ogni incontro.
fake clamoroso , ragazza troppo in carne e bruttina.
tanto vi dovevo.
NOME INSERZIONISTA: jessy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a-vera-bella-donna-tuttofare-in___92___153930
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': non so
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI :si dice completa al telefono
SERVIZI USUFRUITI: no
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: zero virgola
DURATA DELL'INCONTRO: vista 10 secondi
DESCRIZIONE FISICA: mulatta , cicciottella,seno grande,viso bruttino
ATTITUDINE: non provata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 33845959xx
LA MIA RECENSIONE:
mattinata bestiale atto 2
dopo il primo incontro non consumat provo a chiamare questa jessy , riceve al trombodromo dell'ipercoop , parte da 50 e si dice subito libera , dopo 10 minuti sono li , parcheggio il fido due ruote , intravedo un paio di colleghi che spippolano il cell

fake clamoroso , ragazza troppo in carne e bruttina.
tanto vi dovevo.