JESSI -MARCELLI - LAMPOINCONTRI

Reaction score
165
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.lampoincontri.eu/?id_w=3...ategoria=incontri&page=4&luogo=Porto Recanati
CITTA DELL'INCONTRO:Marcelli
NOME INSERZIONISTA:Jessi
NAZIONALITA': Slovacca
ETA': 19(reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: vedere l'età
ATTITUDINE: come sopra
REPERIBILITA': difficile

LA MIA ESPERIENZA:Di questa girl me ne aveva parlato la mia amica Francis mi aveva detto che era una giovane dicianovenne alle prime armi ma la ragazza che ho trovato è una appena uscita dalla adolescenza.
Rispetto alla foto dal vivo sembra ancora più giovane.
Premetto che non sono decrepito tutt'altro ma davanti a questa sono rimasto combattuto(e lo sono stato per tutto l'incontro) tra l'anima nobile e il porco che c'è in me.
Chi ha vinto? Pareggio comunque sono rimasto perchè è un'esperienza che mi mancava anche se ho fatto fatica.
La ragazza non parla inglese mentre con l'italiano riesce a dire l'ubicazionee poco altro.
Quest'ultima è abbastanza complicata perchè è inserita tra un insieme di case unifamiliari parallele con tutti vialetti (cercate il 16) dove le case hanno tutte lo stesso numero civico del vialetto con lettera accanto(A) la sua l'ho intuita perchè trovato il vialetto sono andato per esclusione.
Come ho detto sopra molto giovane ed uscita dalla doccia con un asciugamano intorno sembrava ancora pìù giovane.
La trattativa non c'è stata perchè l'unica cosa che sa dire è mezz'ora o un'ora?
In sostanza un'incontro al buio andatro avanti a cenni da cui ho capito che fa bbj no fk ma se uno vuole forzare può , a mio avviso,ottenerlo su rai 2 non era il caso.
Iniziamo le danze con una pompa aiutata da una mano lesta che nel modo più dolce possibile ho tolto è andata avanti per 3-4 minuti poi ha preso 2 preservativi e a cenni mi ha detto di indossarli stavo per ridere ma mi sono trattenuto e fatto quanto richiesto(ma ne ho messo 1 solo).
La cavalcata invece m'ha dato veramente gusto perchè dopo qualche minuto ha cominciato ad ansimare e sotto sentivo che era tutta bagnata il mio coso sembrava che nuotasse ho cercato comunque di non spingere forte perchè mi sembrava di avere la porcellana sotto le mani poi ingolosito da come stavano andando le cose sono capitolato.
Non so se ho dato l'idea o vi ho trasmesso confusione ma il mio stato emotivo è stato combattuto e non sono riuscito a rilassarmi.
Probabilmente un Ing o Il Mago, tanto per fare un esempio, sarebbero riusciti a gestire meglio la situazione ma io non ci sono riuscito.
Il fisico della ragazza anche se non maturo c'è, occhi stupendi ,bel culetto e tettine piccole ma quando la ragazza si era scaldata sono venuti fuori dei bottoncini notevoli.
Il mestiere invece non c'è ed io invece di comandare il gioco l'ho lasciata fare.
Ma siccome i giovanissimi imparano presto a mio modesto parere la ragazza ha un potenziale enorme.
Auguro Buona Pasqua a tutti e chiedo alla suora o chi per lui di mettere un link funzionante tanto io non ci riuscirò mai.

Reaction score
548
Link

http://www.lampoincontri.eu/?id_w=3...ategoria=incontri&page=4&luogo=Porto Recanati

cell index
32775280xx

figurina

[spoiler:3v9lgmfx]
jessi373.jpg
[/spoiler:3v9lgmfx]

Commenta
Reaction score
548
Ciao Newton..
come vedi ho svolto le operazioni di servizio :good: ...
Di quel giro ormai sei diventato il capo mastro e complimenti per l'ennesima rece...
Se mi ci fossi trovato io davanti non è detto che avrei saputo gestire la cosa..
Passo la palla a Ing che voci di corridoio mi danno come bel ragazzo :biggrin: :blum3:
Buona Pasqua a te e signora :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Incuriosito dalla rece sarei voluto andare a trovare Jessi, ma probabilmente il fato mi è avverso.
Ok, la prima volta che ho provato a chiamarla era Pasqua, quindi quando non ha risposto ho desistito.
Questa mattina aveva il telefono spento, ho aspettato pensando che potesse essere con un cliente o fosse ancora dormiente.
Verso le 10:45 mi risponde con voce in effetti un po' assonnata, ma quando le chiedo se lavorava questa mattina, prima mi risponde di si, poi dicendole a che ora potevo passare mi attacca il telefono in faccia..Probabilmente l'ostacolo linguistico non va sottovalutato, mi sa che non aveva capito quello che le avevo detto.
..peccato..

Commenta
Reaction score
6
Ciao Newton grazie mille per l'ennesimo contributo.... sei uno di quelli che sta contribuendo a riattivare la sezione marche :good:

.....insomma mi sembra di aver capito che anche la tipa appartenga al club delle slo-VACCHE.... immagino che altre sigle tu non le abbia chieste per l'imbarazzo della situazione, devo dire però che dalle foto non sembra così poco stagionata...

:bye:

Commenta
Reaction score
165
  • Creatore Discussione
No Massi non ho chiesto anche perchè è difficile comunicare e ti risponde sempre con quella non so come definire forse una risatina, tipica delle adolescenti.
Il club è quello e per quanto riguarda l'eta siamo a 19 anni secchi e li dimostra tutti(la foto la rende più grande di quello che è)

Commenta
Reaction score
10
Salve Ragazzuoli! Sono passato a trovarla Martedì 26 scorso alle 23,00 circa ero io con il mio amico rospos che era in tiro e voleva conoscere una slovacca che si era perso sia la stupenda Viki di Porto Recanati che Nika di Loreto! Insomma la sera prima telefono al mio amicone ingrifatissimo per fargli sapere che era in Provincia una nuova Slovacca e gli descrivo dove trovarla su Lampo! Il giorno dopo ci incontriamo e dopo due parole partiamo a razzo destinazione Marcelli di Numana! Dopo 50 mins tra Superstrada, strada provinciale con curve, tornanti e derapate arriviamo in via O...o e cerchiamo un parcheggio in fondo alla via! Quindi salita mozza fiato per le scalette e 10 mins di chiamate a vuoto ma alla fine la Assonnata Jessi risponde e apre al mio Rospetto Allupatissimo! Nell'attesa, mi aggiro come un gatto solitario tra le villette a schiera con la compagnia di qualche gattone incuriosito e allo scoccare del 25 mins ecco uscire dalla location il mio compare un poco scazzato dicendomi che la ragazzina non parlava na mazza di italiano era un poco addormentata e poco pulita ed era rimasto sorpreso che per 50 dobloni avrebbe concesso BBJ cabrio e forse anche altro cosa che lo ha un poco preoccupato! Sembra comunque che la signorina fosse già attiva due mesi orsono nella provincia di Macerata e quindi non proprio alle prime esperienze da Loft Girl! Io stò pensando se visitarla i prossimi giorni!!

Commenta
Reaction score
0
Sono andato a trovare la tipa in questione. Chiamo e vado in quel di Marcelli pregustando una ragazzina 19enne visto che anche io sono piuttosto giovane. Mi risponde ma non si capisce niente, parla italiano quasi zero, però alla fine capisco dove si trova la location e vado all'attacco. Mi apre avvolta con un asciugamano blu, capelli sciolti, sorrisino da ragazzina con dente sticchiato che fa di tenero. Mi dice mezz'ora 50 e io accetto, anche perchè la ragazza non parla una parola che sia una di italiano. Lavaggi di rito miei e non suoi, mmmmmm... non bene, e iniziamo le danze. Mentre io mi spoglio lei non mi caga di una lira e se ne sta nell'altra stanza a smanettare col PC. La chiamo e arriva, toglie l'asciugmano e inizia un bbj piuttosto adolescenziale ma piacevole anche se con troppo uso delle mani. La ragazza dalle foto mi pareva più carina, fisico non male ma mi aspettavo di meglio, tettine una prima, pelle non bellissima e non liscia come piace a me. Dopo un bbj abbastanza lungo copriamo il bigolo e partiamo col trombo a mission, ho provato per fk ma non voleva così ho desistito. Lei va di mugolii piuttosto veri, si bagna anche abbastanza, ma cerca di trattenersi. Poi andiamo di pecos per circa 10 minuti, poi ancora mission dove dopo una mezz'ora di cavalcamento decido di venire. Giusto per annotare il condom l'ho dovuto mettere io perchè lei non era capace. Questo fa capire l'inesperienza della ragazza.
Esperienza che non ripeterò perchè non mi ha lasciato niente di che. La ragazza a mio avviso non è neanche particolarmente carina.
Comunque alla prossima avventura.
Saluti al forum

Commenta
Reaction score
10
Salve oggi il cell. della Jessi è sempre spento e ho letto su un altro sito di recensioni che praticamente dovrebbe partire Sabato prossimo! Accidenti me la perdo?

Commenta
Reaction score
548
Anty972 ha scritto:
Salve oggi il cell. della Jessi è sempre spento e ho letto su un altro sito di recensioni che praticamente dovrebbe partire Sabato prossimo! Accidenti me la perdo?

Ma scusa tu ci sei arrivato fin sotto casa e ti sei tirato indietro e adesso se non risponde hai paura di perdertela :unknw:
ma la vuoi finire con queste brutte abitudini che hai di cazzeggio a fondo perduto?
A me sembra che la volete prendere di mira a questa ragazza, finora abbiamo due recensioni ed il resto sono pettegolezzi inutili...
Non Bumpare a caso...

Commenta
Reaction score
165
Anty la ragazza è stata un mese e mezzo a Porto Recanati e l'ultimo a Marcelli considera che un mese è come se non avesse lavorato perchè una settimana ha avuto il ciclo , una settimana è stata poco bene,un'altra è andata in Slovacchia e tornata ha riavuto il ciclo.
Pensa quanta esperienza ha fatto.
Una cosa che non ho detto è che nel periodo di Porto Recanati c'era assieme a lei un'altra Slovacca di nome Vanessa anche lei giovanissima ora non più presente e questa l'ho mancata.
Devo aggiungere che la rece di Pavel è più onesta della mia perchè mostra le mancanze della ragazzina senza quel buonismo che traspare dal mio scritto.

Commenta
Reaction score
10
Grazie Newton! Mi spiace che la mia passione per i particolari e la descrizione degli eventi minuziosa sia scambiata per cazzeggio! Saluti Ragazzi!!

Commenta
Alto