Numero di telefono: 3272628868
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3272628868 - Ravenna: 

RAVENNA JESSICA TRANS 

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Jessica
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 180 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Ho incontrato jessica prima della primavera, lei splendida, un fisico fantastisco, un viso d'angelo ed una voce calda e sensuale. Vestita sempre in modo molto eccitante senza delure le mie richieste.
Ci siamo sentiti via telefono e concordato l'incontro da li a breve, la zona non è delle più fortunate per parcheggiare ma si trova. La porta d'ingresso è sulla via principale, ma è anonima e per andare nel suo appartamento non ho incontrato nessuno.
Lei mi ha accolto vestita in modo sexy, profumata e accogliente. Siamo andati subito in camera sua, essendo io uscito dalla doccia prima di incontrarla. Versato l'obolo ci siamo messi a giocare sul lettone.
Baci su tutto il corpo a vicenda, lei ha stimolato il mio fratellino ma in quelle situazioni non reagisce quasi mai. In quel occasione invece è riuscita a risvegliarlo e a donarmi un pimpino splendido mentre io giocavo col suo fratellone e quel fantastisco culetto.
Dopo poco ci siamo invertiti e ho potuto gustarmi uno dei cazzi più buoni degli ultimi anni, duro, venoso, caldo. Lei apprezzava la mia gola e io le sue mani sulla testa. Non so quanto sia durato 5 minuti o 5 anni ...io sbavavo.
Mi ha fatto mettere a pecora, ingellato, gommato e giù con ritmo e gusto a scoparmi. Le ho chiesto di parlarmi e mi sono sentito chiamare in modi fantastici. Mi ha girato e ha continuato a martellare senza sosta, giocando col mio fratellino che però ormai era a riposo. Pompando sempre più profondamente mi ha regalato un orgasmo anale inaspettato....ho supplicato di venire ma mi ha detto ch eera già venuta un paio di volte e non ci riusciva.
Le ho detto di continuare fino a quando ne avesse voglia, mentre io mi godevo quel corpo splendido che mi usava....
Quando ormai le forze sono venute meno anche il suo fratellino è andato a letto....qualche coccola, delle piacevolissime chiacchere post rito. Ho usufruito del bagno, ma non del bidet (raramente lo faccio preferisco farmi una doccia a casa). Ci siamo salutati e sono uscito felice come raramente era accaduto.
Appena avrò occasione tornerò, ho visto che ha messo delle foto nuove nel annuncio e credo sia ancora più bella di prima! Si questa tgirl mi ha conquistato :P