Trans Jessica 3283479066

Reaction score
29
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Evelyn
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3669356022-evelyna-prima-volta-deg686935365
CITTA DELL'INCONTRO:livorno
NAZIONALITA': Brasile
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s/m
ATTITUDINE: partecipe a/p
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36693560xx
LA MIA RECENSIONE:
giovedì mattina esco da lavoro e mi viene voglia di una tgatta. Chiamo e mi risponde subito Evelyn che mi dice dove lavora. Mi accoglie in accappatoio dicendomi che si è appena fatta la doccia, infatti è profumatissima. Ci accordiamo x il prezzo e senza prendere soldi in anticipo ci avvinghiamo subito. Lei è come da foto,mora bel fisico, cazzetto medio ma reattivo e un po di culotto ma tondo. Dopo vari baci e un 69 prolungato inizio a scoparla. A quel punto mi chiede che vuol venire scopandomi. Accontentata finisce con una bella spruzzata.
Per me è stata un'esperienza positiva.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    13,3 KB · Visite: 1.219
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
340
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Evelyna
RIFERIMENTO INTERNET: http://terracina.ibakeca.it/incontr...assoluta-evelyna-trans-brasiliana-ap-/1313589
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2 att/pass, ar
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30-40 min
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34834768xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata due volte da quando ho visto l'annuncio su Livorno. sempre scarso di novità il panorama livornese, appena vedo un annuncio nuovo, mi ci fiondo. a rischio missile, ma questa volta è andata bene. Al tel risponde gentile, dando indicazioni corrette e civico esatto. Abita sulla pisorno, facile parcheggio, piano terra di piccola palazzina. Riceve profumata e docciata in casa accogliente e pulita. Lei è come da foto, non una strafiga, ma carina, simpatica e molto porcellina. Compenso lasciato come concordato, senza sovratasse. Non lo richiede, l'ho messo entrambe le volte sul cassettone prima di uscire senza che lei chiedesse nulla. Arrivo e mi accoglie in una semplice vestaglia da casa, già abbastanza gnuda. Lo spoglio è veloce e ci si fionda sul letto. Li parte una serie di strusciamenti molto interessante, baci con lingua molto molto profondi e coinvolgenti. poi inizia a leccarmi da testa a piedi, mi rigira e inizia un anal rimming da paura. ci sa fare, mi ha aperto bene bene e con la lingua è entrata dentro...una gran bella sensazione. poi siamo passati ad un bbj lei a me ed io a lei. la prima volta, senza che le dicessi niente, è stata attiva di sua sponte, si è gommata, mi ha messo a pancia in su, un cuscino sotto il culetto e ha iniziato a scoparmi. Prima pian pianino e poi sempre più forte, nel mentre mi segava lubrificandomi con la sua saliva. ha continuato fino a farmi esplodere e ha continuato anche dopo sia a scoparmi che ha segarmi...molto bene. la seconda io attivo. dopo la stessa prolungata session di preliminari, con ormai la fava durissima l'ha voluto prendere. mi ha plastificato e si è impalata. mi ha cavalcato a lungo fino a venire, lei, sopra la mia pancia senza neanche toccarsi. classico orgasmo trans. al che non contento si è messa a pecora e l'ho scopata fino a venire nel suo bel cuolotto. ancora un pò di social time e via.
che dire, lei è accogliente, simpatica e tranquilla. ti mette a proprio agio e fa la gran maiala. ottimi servizi e partecipe. prezzo più che ragionevole. ottimo rapporto qualità/prezzo. che altro aggiungere. alla prossima.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    13,3 KB · Visite: 779
  • 2.jpg
    2.jpg
    14,4 KB · Visite: 650
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Evelyn
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3669356022-evelyna-trans-bravissima-4b5q91799644
CITTA DELL'INCONTRO:livorno
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bj,anal,cob,gfe,Anal Rimming,firsting (4 dita)
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
LA MIA RECENSIONE:

Premetto che è la prima volta con una tgatta e con i birilli in generale.

Stamattina la chiamo, mi risponde subito fissiamo orario,luogo dove riceve e chiedo conferma del rate.

Squillino ed entro. Piccolo condomino la sua porta fa la L con un'altra. La apre e mi fa cenno di entrare. Entro bella casina pulita e in ordine. Non ci sono odori sgradevoli o altro. Vado nel salotto dove mi spoglio del giacchetto e noto la finestra aperta che dà sulla strada (e che rimarrà aperta per tutto il tempo anche con noi nudi dopo la camera). Vado in camera dove inizio a spogliarmi fino a rimanare in mutande. Verso volontariamente il rate pattuito sul canterale mentre lei si leva la vestaglia è completamente nuda di spalle e posso ammirare quel culo che si ritrova. Poi si mette un tanga leopardato e si mette sul letto.

Mi dirigo sul letto dove per rompere il ghiaccio scambiamo due parole veloci e iniziano le danze. Iniziamo con dei baci superficiali fino ad arrivare al fk poi mi fà delle slinguazzate nelle orecchie davvero eccitanti. Per ricambiare le inizio a toccare quelle belle tette e a leccarle poi mi dirigo verso la zona "calda". La sego poi si gomma di rosso e le faccio un pompino che nonostante sia il primo in assoluto sembra gradire e mi muove la testa in "punta" per godere ancora di più. Le dico di scoparmi. Ci mettiamo a "lucchetto" dove inizia ad allargarmi il buchetto prima con le dita poi mi mette il birillo dentro e inizia prima piano poi più decisa (si cambia preservativo più volte e mette il gel) poi mi mette a pancia in su con le gambe alzate e mi spinge da dietro fino a che non mi viene sulla pancia. Dopo qualche secondo prende un dildo e inizia a piantarmelo nel culo era davvero grosso e doloroso la lascio continuare qualche minuto e poi le chiedo di scoparla ma lei si rifiuta in modo garbato. Io non insisto, lei inizia a segarmi e leccarmi per cercare di farmi venire ma non ci riesce. La metto a straiata e a pancia in aria e mi ci metto sopra e mi muovo come se la scopassi, prima piano o poi sempre più forte e lei ricambia in modo passionale. Dopo un pò vengo sulla pancia, mi alzo e le passo le salviette. Pulizie di rito dove mi guarda nudo,mi fa i complimenti e toccata passionale di culo. Recupero il guardaroba, mi vesto la bacio e la saluto.

Esperienza tutto sommato positiva molto GFE, partecipe e un pochino porca. Spero di ritornarci e di stantuffarle il culetto.

Ciao Punteroli,

Commenta
Reaction score
3
[RECE] Evelyna trans - Livorno

NOME INSERZIONISTA: Evelyna
RIFERIMENTO INTERNET : http://pisa.xbakeka.com/incontri-do...pre-liminare-al-naturale-/1689167#prettyPhoto
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si come in foto
SERVIZI OFFERTI bbj, anal, gfe, rimjob, cob, fk
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: abb alta formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s-m
ATTITUDINE: vogliosa, con me preferenza ad essere attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra

LA MIA RECENSIONE:

Essendo in zona e visto le rece positive decido di chiamarla. Parliamo un po' sulla prestazione e sul compenso (50) mi indica la via e il civico dove abita in maniera esatta. Sta al piano terra su una piccolo condominio che da sulla via. Mi apre la porta la ragazza della foto, alta formosa vestita con un body nero e perizoma. Andiamo in camera dopo l'uso del bagno e cominciamo a toccarci e strusciarci. Inizialmente un po' timida bacia a stampo ma dopo aver rotto il ghiaccio comincia a baciare molto intensamente e con atteggiamenti da gf. Le piace farsi succhiare il seno e nel mentre noto che il suo membro cresce e rimarrà duro come il marmo dall'inizio alla fin. La dimensione sarà un s-m. Mi spoglia completamente e mi inizia un bbj veramente ottimo e poco dopo le tolgo le mutande e comincio anche io a succhiarglielo. Noto che predilige l'aspetto attivo e la lascio fare. Ci mettiamo a 69 e continuiamo per un paio di minuti quando mi alza e mi comincia un rimjob mentre mi masturba. Ogni tanto smette e mi scopa la bocca. Poi decide di scoparmi e sorridendo mi prepara. Gel, preservativo e mi mette su un fianco e con calma inizia a penetrarmi rispettando i miei stop. Dopo un po' entra del tutto e comincia a martellarmi in più posizioni, di lato, a pecora sdraiato etc senza mai dimenticare di baciarmi ovunque. Si è anche cambiata 4 volte il preservativo. Dopo un po' che le stavo sopra e che mi segavo mi dice di mettermi a pancia in su che le piace farmi venire mentre mi scopa. Ennesimo cambio di posizione e mentre mi penetra mi fa venire copiosamente segandomi. Con calma continua nel masturbarmi e poi si sfila da me dandomi salviette e poi scottex mentre riusavo il bagno. Un veloce saluto con qualche bacio e toccatina ed esco.
Ottima performance e ottima qualità prezzo. Sicuramente sono uscito soddisfatto dell'incontro.

Commenta
Reaction score
31
Numero di telefono: 3283479066
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3283479066 - Lucca: 👉👉👉 ... Jessica TRANS BRASILIANA ... ATTENZIONE!!! una BELLISSIMA TRANS ATTIVISSIMA per farti sbattere bene ..
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cappannori Lucca
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jessica
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: VI20
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Nella difficile consultazione degli no annunci mi appare questa new entry in località un po’ decentrata.Dopo le ultime fregature ricevuto con qualche titubanza la messaggio e colei mi risponde subito gentile ed educata.Mi da la via e arrivo sul posto. La location è in campagna in una stradina stretta e dietro sue indicazioni parcheggio e percorro 50 mt a piedi entrando in un cortile ovvero una numerazione interna e entro on un portone giallo leggermente aperto.Il primo contatto è decisamente piacevole e ti fa sentire a proprio agio.Ci rechiamo in camera e denudati cominciamo a pomiciare come due fidanzati: lei è dolcissima bacia e accarezza in maniera indescrivibile ed io ricambio.Baci si tutto il corpo e il suo birillo risponde subito alle mie attenzioni.Jessica gradisce e mugola di piacere.Mi metto nelle sue mani e dopo averla succhiata a lungo concedo il mio retro per farmi penetrare.Da subito percepisco la sua passione e il suo saper fare: entra delicata per muoversi poi in maniera stuzzicante,mi sussurra frasi sporche e mi possiede con estrema dolcezza.Cambia ritmi e inclinazioni con fantasie che mi danno un piacere che da tempo non provavo.Mi dice che è cosi che si fa sesso e devo concordare.Cambia posizioni e le sue fantasiose percussioni mi mandano in estasi.Con la mano gioca con il mio culo prima di scoparmi nell’atto finale dove mi sega per farmi esplodere di piacere.Tutto è avvenuto senza fretta senza nessun disturbo e mi ha concesso un bel relax post venuta nel letto avvolto dal suo caldo abbraccio.Dopo essere stato così bene non avrei voluto andarmene ma purtroppo devi farlo.Concludo che è stata una delle mie migliori esperienze e ci tornerò.Un po’ complicato arrivarci ma lei ti guida in maniera perfetta.A letto poi è come avere accanto la tua fidanzata.Insomma goduria fisica e mentale per un passivo come me.

Allegati

• b41f0410dc1a4746bf1c6d10597befd6.jpg
    b41f0410dc1a4746bf1c6d10597befd6.jpg
    62,5 KB · Visite: 363
Commenta
Alto