CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Evelyn
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3669356022-evelyna-prima-volta-deg686935365
CITTA DELL'INCONTRO:livorno
NAZIONALITA': Brasile
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s/m
ATTITUDINE: partecipe a/p
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36693560xx
LA MIA RECENSIONE:
giovedì mattina esco da lavoro e mi viene voglia di una tgatta. Chiamo e mi risponde subito Evelyn che mi dice dove lavora. Mi accoglie in accappatoio dicendomi che si è appena fatta la doccia, infatti è profumatissima. Ci accordiamo x il prezzo e senza prendere soldi in anticipo ci avvinghiamo subito. Lei è come da foto,mora bel fisico, cazzetto medio ma reattivo e un po di culotto ma tondo. Dopo vari baci e un 69 prolungato inizio a scoparla. A quel punto mi chiede che vuol venire scopandomi. Accontentata finisce con una bella spruzzata.
Per me è stata un'esperienza positiva.
NOME INSERZIONISTA: Evelyn
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3669356022-evelyna-prima-volta-deg686935365
CITTA DELL'INCONTRO:livorno
NAZIONALITA': Brasile
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s/m
ATTITUDINE: partecipe a/p
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36693560xx
LA MIA RECENSIONE:
giovedì mattina esco da lavoro e mi viene voglia di una tgatta. Chiamo e mi risponde subito Evelyn che mi dice dove lavora. Mi accoglie in accappatoio dicendomi che si è appena fatta la doccia, infatti è profumatissima. Ci accordiamo x il prezzo e senza prendere soldi in anticipo ci avvinghiamo subito. Lei è come da foto,mora bel fisico, cazzetto medio ma reattivo e un po di culotto ma tondo. Dopo vari baci e un 69 prolungato inizio a scoparla. A quel punto mi chiede che vuol venire scopandomi. Accontentata finisce con una bella spruzzata.
Per me è stata un'esperienza positiva.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: