Trans Jessica 344768616

Reaction score
19
Numero di telefono: 344768616
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Roma [Via del Viminale]: TORNATA IN CITTÀ LA PIÙ RICHIESTA JESSICA TRANS ITALIANA 🇮🇹 SOLO FOTO REALI E TANTO PIACERE, CHIAMAMI 😋💘🇮🇹
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Jessica
Nazionalità: Italiana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Nella mia esperienza avevo maturato due sole regole di autocondotta:
1. non andare con italiane
2. non andare in location vicino zona stazione Termini a Roma.
Le ho disattese entrambe e ho avuto la conferma che le miei regole sono ancora giustificate. Il prezzo di 50 € mi aveva convinto.
Esperienza pessima. Riceve in un motel/bed & breakfast vicino stazione termini, in una zona ipertrafficata e con posteggi difficili da trovare. Fortunatamente o, con il senno del poi, sfortunatamente ero in motorino e non ho avuto problemi ad arrivare. Dopo averla chiamata per prendere appuntamento la richiamo giunto a destinazione mi dice di attendere per prepararsi. Dopo circa 15 minuti quando oramai stavo per andarmene (e avrei fatto bene) mi squilla per salire.
Mi apre la porta una ragazzotta di circa 175 cm del tutto struccata con un body a rete da cui emerge un seno alla Venus di Mazinga per intenderci. IL VISO STRUCCATO NON SEMBRA ASSOLUTAMENTE A QUELLO DELLE FOTO. IL FISICO ANCHE è PIù TOZZO.
La stanza del motel puzza tremendamente di cane pur essendo l'immancabile cagnolino di piccolissima taglia. Mi dice che per 50 € solo preliminari. Oramai sono lì. Avrei dovuto girare i tacchi, ma difficilmente ragiono dopo diversi mesi di astinenza.
Dopo essermi svestito e aver usufruito del bagno per sciacquarmi mi stendo sul letto. Appena si avvicina comprendo che a puzzare non era il suo cane, ma lei. Il suo pietropaolo ancora di più: è inavvicinabile. Lo ho lasciato stare nelle sue mutande. Mi sono fatto fare un pompino scoperto mentre penso a toccare meno cose possibili. Finalmente vengo copiosamente dopo averla avvertita per evitare le tragedie di quando gli vieni in bocca.
Me ne vado in fretta.
Oggi visitando bakeca incontri ho rivisto l'annuncio è sono corso a scrivere la mia recensione per evitare che altri colleghi abbiano la mia brutta esperienza.

Allegati

• e262d99c7e924740bc2d82fac47db9b5.jpg
    e262d99c7e924740bc2d82fac47db9b5.jpg
    106,7 KB · Visite: 15.595
Alto