Escort JESSICA 3478254225

Registrato
2 Settembre 2016
Messaggi
55
Reaction score
238
Località
Udine
INSERZIONISTA: JESSICA
RIFERIMENTO INTERNET: Italiana dolcissima in tour, calda e passionale
CITTA': UDINE
NAZIONALITA': ITALO-UNGHERESE
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI: NON SPECIFICATI NELL'ANNUNCIO
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BJ, DATY, RAI 1, FOOTJOB
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA: VELINA
ATTITUDINE: GENTILMENTE SVOGLIATA
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINI
NUMERO DI TELEFONO: 3478254225

Eccomi a recensire una carinissima nuova presenza a Udine, cercando di non essere negativo con una giovane fanciulla che si dedica a questo difficile "mestiere".
Contattata prima di tutto su whatsapp per sapere in che zona riceve e per chiedere un selfie, viste le tante foto fasulle che circolano, ricevo una risposta ironica e una foto che non lascia dubbi. Decido allora di sentirla al telefono, e fisso un appuntamento pomeridiano, in una via vicino all'ospedale, senza precisare rate e servizi, un po perché non mi piace parlarne al telefono, un po perché spero sempre (sempre, quelle poche volte che indulgo a questo piacere proibito) di avere belle sorprese. Come ben sapete, accade molto di rado.
Arrivo a destinazione, telefono, salgo e vengo accolto in uno spazioso e bell'appartamento dalla ragazza in questione, cosi come la vedete in foto, con i capelli raccolti, in una lingerie sportiva, che sottolinea un fisico longilineo, con un bel sedere morbido piacevole a vedersi, sottolineato da un tanghino; una ragazza che a vederla passare sul lungomare, con un costume uguale alla lingerie indossata, ti gireresti a guardala. La seguo in camera, spaziosa e pulita, come tutto l'appartamento. le dico che vorrei fermarmi un ora e mi chiede quanto sopra potete leggere. Verso il dovuto e vado in bagno a docciarmi. Torno e lei sii spoglia (peccato , volevo farlo io) rivelando un bel cornicino, con una patatina rasata, piccola, dalle belle labbra, un seno piccolo ma grazioso e un po di tatuaggi. Purtroppo non ama farsi leccare, le fa il solletico (!!) e quindi desisto, anche se sarebbe stato un bel pasto.Scherzando le dico le piacerebbe se fossi il suo moroso, ma risponde che in fondo no, non le piace. Primo segno di quello che iniziavo ad immaginare sarebbe stato il resto. Passa lei all'azione, prendendosi cura del mio fratellino, ma solo con le mani, e poi con la bocca ma solo dopo averlo vestito (non avevo chiesto ma non pratica bbj) La cosa in genere non mi galvanizza, ma la guardo all'opera ed è un bel vedere, vedere una bella giovane ragazza inginocchiata davanti a te, Dopo poco si passa ad un pò di posizioni, in cui predomina il doggy, in cui tutto è un bel vedere, dal morbido sedere, al buchetto del culo che occhieggia (ma è off-limits) alla vicina di vespa, alle spalle tatuate, al collo longilineo. ma anche qui lei un pò sfugge, non assecondando il ritmo, un pò è troppo passiva, si regala ma non partecipa, né con gesti , né con il respiro o i suoni. Aggiungeteci un caldo che mi faceva gocciare sudore e capirete la difficolta...
Decido di concentrarmi sulla visione e sull'idea che sono dietro ad una ragazza che avrà metà dei miei anni, ma non serve. Si percepisce la svogliatezza dell'età e il darsi senza trasporto (neanche finto). Sia chiaro, non lo fa per cattiveria, forse inesperienza o poca passione per il maschio (mia idea). Fatto sta che mi stacco a fatica da quel bel culetto e la lascio dedicarsi a me, nuovamente con mano, e poi ad accarezzarmi con i piedi, fino a capitolazione proprio sui bei piedini.
Pulizia, doccia, e poi distesi sul letto a carezzarci. Si chiacchiera ed è una giovane fanciulla anche simpatica a rivelarsi nei suoi pensieri e debolezze; sarebbe bello conoscerla ad un aperitivo, ma poi a letto mi sa non darebbe comunque il massimo. Lo dico con rammarico, perché mi pare di trattarla male, visto che è stata simpatica, disponibile alle mie richieste, e non ha rotto sulle tempistiche in nessun modo. Magari non era in giornata o non ho saputo io tirar fuori il lato porcellino.
Uscendo mi offre un bicchier d'aqua, mostrandomi il frigo ripieno di cose che solo i ragazzini mangerebbero, e regalandomi un ultima visione delle fettine.
 

Allegati

  • 2.png
    2.png
    87 KB · Visite: 77.379
  • 1.png
    1.png
    81,1 KB · Visite: 794
Ultima modifica di un moderatore:
Alto