Trans Jessica Anderson TX 3791318240

Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
15
Reaction score
44
Località
Campania
Numero di telefono: 3791318240
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cisterna di Latina LT
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jessica Anderson TX
Nazionalità: Italiana
Età: 27
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 110
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Nella mia trasferta di Latina ho dato libero sfogo alla mia voglia di TGatte anche soprattutto perché ero rimasto molto deluso dall'ultimo incontro con Vitoria (vedi recensione).

Decido di chiamare le varie TGatte che mi offrono i vari siti ma quasi nessuna mi risponde. La prima a rispondere è stata Gisela, TGatta con molte recensioni su questo sito, che decido di raggiungere anche se non era il mio tipo. Mentre sono in macchina mi scrive Tazia, anche questa splendida TGatta brasiliana molto conosciuta. Le dico che in 5 minuti sono da lei e così faccio. Solo che dopo essere arrivato all'indirizzo indicatomi mi dice che era impegnata con un altro cliente e che mi avrebbe ricontattato una volta libera.
Decido di aspettare e passano 40 minuti ed indeciso sul da farsi ovvero se andare via o rimanere ad aspettare, mi risponde ai messaggi Jessica.
Le dico che sarei andata da lei al 100% e di aspettarmi dato che avrei impiegato 20 minuti a raggiungerla.
Pochi minuti prima la chiamo e lei mi spiega il portone e dove parcheggiare.
Riceve in una zona di Cisterna di Latina di fronte ad un ampio parcheggio gratuito, il portone di ingresso è ad altezza strada non ci sono scale.
È il classico posto dove qualcuno che sa e ti vede capisce dove stai andando.
Mi apre la porta ed è Lei, forse il viso è un po' più spigoloso rispetto alle foto, ma in linea di massima è lei.
Porta scarpe con i tacchi, autoreggenti, body di pizzo e vestaglia tutto in nero.
Concordiamo per 100 euro per una cosa tranquilla e passionale, ne verso 110 dato i tagli di moneta che avevo in tasca.
Uso il bagno e subito dopo li usa lei.
Io intanto sono sul letto in mutande che aspetto, quando mi raggiunge parliamo del più e del meno. Lei è palermitana e si sente da alcuni intercalari ma ha perso l'accento dato che sta da molto a Latina. Ogni tanto mentre parla dice qualche parola in spagnolo dicendo che è vissuta per tanti anni a Madrid e le è rimasto questo modo di parlare.
A dirla tutta non capivo niente quando parlava un accento molto strano con lo spagnolo in mezzo.
Comunque si distende accanto a me con il seno al vento io mi avvicino e le succhio i capezzoli e la bacio. Mi dà dei baci dapprima a stampo poi si inizia ad eccitare e vedo il suo amichetto in tiro ed i baci diventano sempre più focosi tanto da morderci le labbra e succhiarci la lingua a vicenda.
Mi chiede di leccarle l'ano ed io obbedisco, si mette a pecora e dopo un po' che lecco e la stantuffo con la lingua le chiedo di succhiarmelo.
Inizia un pompino scoperto di ottima fattura il mio amichetto diventa durissimo le chiedo di aprire di più la bocca e lei mi dice fermandosi <<Non mi dire che già stai arrivando?>>
Le rispondo di no dicendo che se avesse aperto di più la bocca le avrei spinto più in fondo il mio amico ormai di marmo.
Lei con un sorriso malizioso acconsente e partono questi pompini a gola profonda bellissimi. Con una mano le mantengo ferma la testa e affondo sempre più velocemente il mio membro nella sua bocca, quando sento che le sta per venire il conato glielo spingo giù fino in gola fino a quando è lei a liberarsi muovendo la testa. Ripetiamo questo un paio di volte dove io la invito a sputarmi sul cazzo oppure in bocca lei prova ma non ci riesce allora ogni volta che si stacca per il conato le afferrò molto forte il collo e la bacio. Mi dice che sono proprio un porco e che ora vuole essere scopata come la troia che è.
Mi incappuccia e mi sale sopra mi cavalca molto forte stringendomi il collo le succhio le tette e la bacio intanto insieme al cazzo le infilo anche un dito nell' ano ed in quel momento da un gemito. Passiamo a pecora dove le schiaffeggio il culo e le mantengo i capelli, dopo cambiamo posizione si vuole mettere distesa. A questo punto la avvicino a me e le alzo le gambe facendogliele arrivare alle spalle ed inizio a scoparla molto forte. Lei ulula e geme da Oscar i baci sono sempre più libidinosi ed infine capitolo.
Social time pulizie di rito e ci ritroviamo non so come in salotto in piedi a baciarci con il suo amichetto che preme sui miei jeans e lei che mi tasta il mio da sopra i pantaloni. I baci si fanno sempre più accesi e la tocco sempre di più lei aumenta le palpate al mio membro, sta per sbottonarmi il pantalone quando si allontana e mi saluta.
Io ricambio il saluto e me ne vado.
Una volta fuori mi dico che forse un pompino sul divano potevo farmelo fare.
Vabbè non fa niente.
L'incontro mi è piaciuto tantissimo lei è simpatica ed è piacevole, unica nota forse un po' dolente il culo che era piatto. Non il solito culo enorme o pomposo da TGirl, per il resto ci tornerò sicuramente.

Saluti
 

Allegati

  • 11023654-1721091836.jpg
    11023654-1721091836.jpg
    47,2 KB · Visite: 16.662
Alto