Jessica bellissima -Lecce- bakecaincontri

Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
103
Reaction score
0
Rece di: Jessica bellissima fonte Bakeca !

Contatto telefonico: 3276708xxx

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna- ... qb18536123
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Jessica
Anni: secondo me minimo 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO, foto non sue
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70 per una cosa normale tranquilla dice lei
BELLEZZA: 7.0
PRESTAZIONE: 4.0
DESCRIZIONE FISICA: Pelle olivastra, capelli lunghi colore nero, magra, fica con ricrescita di pelo, pulizia generale della girl sufficiente, tettine piccoline ma rifatte
ATTITUDINE: poco simpatica
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, villetta al piano terra con qualche scalino

Recensione: Iniziamo col dire che è stato l'ennesimo siluro..... Spulciando tra gli annunci cercavo una novità e mi sono imbattuto nel suo annuncio e mi hanno colpito molto le sue foto, bel viso con un fisico che rispecchia la mia donna ideale........purtroppo la tipa che mi sono trovata davanti NON è lei.... La vera Jessica è magrolina con tette rifatte viso normale e capelli lunghi lisci (che non lava da almeno 3 giorni e si sente), fighetta depilata con ricrescita. Per telefono mi ha parlato di un rate iniziale da 70, poi una volta entrato ha rialzato a 100, gentilmente le ho fatto notare che al telefono la partenza è stata diversa....vada per 70..... Lo succhia inderogabilmente cover, per 70 niente leccatina della patatina ma solo con mano debitamente passata con amuchina e disinfettante allo iodio (amici miei vi posso assicurare che sono sempre lindo e profumato) ha passato anche il gommino con l'amuchina :shok: prima volta in assoluto che mi capità..... In tutta sincerità il pompino non è stato male, profondo e lento, passiamo all'infilaggio, una sola posizione con lei sotto e venuta nel gommino dopo un po' perchè sinceramente mi era già passata le fantasia... Lei dice di essere venezuelana, e credo non sia molto che fa questo mestiere, in casa c'è anche un'altra ragazza che ho visto solo di spalle e che nemmeno ha risposto al mio saluto.... Sicuramente non ci ritorno e spero di essere stato utile a qualcuno perchè io le ho quasi buttate 70 rose almeno voi risparmiatevelo.... Sapete l'ultima???? Visto che il gommino me lo sono tolto da solo e non ha nemmeno le salviettine umidificate..... e mi sono ripulito con solo carta (bagno occupato :punish: ) non mi stretto nemmeno la mano prima di andare via..... ma vaffancxxo.....
Un saluto a tutti
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: JESSICA - LECCE - BAKEKAINCONTRII

MATRICE
 

Allegati

  • Jessica lecce bakecaincontrii.zip
    103,8 KB · Visite: 88
Commenta
Alto