Jessica - Bologna - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: jessica sexy
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jessika-sexy-mora-super-56v874808205
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': bologna
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:rai2 rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:normale trasandata
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34287126xx

LA MIA RECENSIONE:la ragazza dice di essere ceca,totalmente diversa dalle foto,avrei veramente tanto da scrivere,basta solo dire che il bj e stato solo accennato con qualche linguino sul tronco (ho 35 anni bel ragazzo pulitissimo ed educato) posso solo dire agli amici punters EVITATE

Ultima modifica di un moderatore:
avrei veramente tanto da scrivere...( ho 35 anni bel ragazzo pulitissimo ed educato)
pensa se non avessi avuto molto da scrivere !!
Sarai anche bello ma troppo riassuntivo nel descrivere l' incontro.
Poi devi sostituire gli ultimi due numeri del telefono con XX

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Utilizzo espressioni equivocheIn questa community non è consentito utilizzare espressioni equivoche. Il fatto che si suggerisca di non effettuare un incontro, risulta essere un abuso dell'altrui libero arbitrio.

Utilizzo di espressioni equivoche: EVITARE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto