JESSICA - BOLOGNA - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/...___-___lll______deliziosa-ho-una-5dc974691495
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA':
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, foto patinate
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Rai1, Cob
SERVIZI USUFRUITI:Bbj, Rai1, Cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:E' quella della foto, con qualche chiletto in piu' e struccata
ATTITUDINE: tranquilla, gentile ma inesperta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38989857xx

LA MIA RECENSIONE:Un salve a tutti gli amici del forum e scusate per la mia recensione tardiva e per eventuali errori.
La ragazza riceve in v.Ferravilla, dalle foto mi attizzava parecchio e forse l'attesa iniziale troppo elevata mi ha un po' fregato. Premetto che di natura sono molto lungo e se non scatta subito il feeling faccio fatica a terminare, come questa volta. Faccio un resoconto dei punti negativi e positivi a mio parere:
PRO:
- appartamento elegante e pulito, bagno pulito
- lei è quella della foto ma in versione "ragazza della porta accanto"
- ragazza gentile e non mette fretta
CONTRO:
- ragazza a mio avviso inesperta
- poco assortimento di sigle
- copriletto di maglia a rete un po usurato che mi ha lasciato perplesso
- viavai di ragazzi tra le varie porte della palazzina e nella palazzina(della serie "è qui' la festa")
Per ultimo bellissimo barboncino che ti saltella intorno durante la copula; mi aveva chiesto che se mi disturbava lo poteva chiudere in un altra stanza, ma vista la mia scarsa performance, mi era venuta voglia di chiudere lei in un altra stanza e mettermi a giocare col cagnolino :lol:

Alto