JESSICA BOLOGNA BAKECA/XXXBOLOGNA

Reaction score
550
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.xxxbologna.com/vedi.php?id=285
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: JESSICA
NAZIONALITA': ??
ETA': 24 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi che è lei
SERVIZI OFFERTI: -----
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: ----
DESCRIZIONE FISICA: non sarei obiettivo
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
premetto che non so se è il posto giusto dove postare il th. Per cui chiedo scusa.
Iniziamo. La chiamo e mi dice di ricevere in zona murri, di avere 24 anni e di partire a 50 Km/h per bj e rai 1.
Arrivato in via murri la chiamo e mi dice l'indirizzo giusto, cioè in via toscana/via foscherara e il piano è il 5°.
Bene qui comincia la disavventura. Arrivo e l'ascensore è rotto. 5 piani a piedi!!!! Arrivato sul pianerottolo trovo una porta socchiusa entro tutto buio, un corridoi lunghissimo dove alla fine vedo una luce che esce da una camera che ha la porta socchiusa e vedo la girl in questione che mi raggiunge e mi invita ad andare in camera. Mentre ci dirigiamo la porta si apre completamente o meglio viene aperta da un'energumero che esce dalla camera. Io cerco di essere discreto, di non guardarlo ma lui mi tocca sulla spalla e mi dice "ciao"(dall'accento capisco che è slavo o di quelle parti). Bene entriamo in camera e gli chiedo se è il suo fidanzato/marito e lei mi dice che condivide l'appartamento con una coppia. Io gli chiedo se lei è sposata. Mi dice di no. Ma io penso che quell'uomo che ho visto sia il suo moroso o marito. Comunque solo l'idea di essere in casa con una famiglia che era nella stanza a fianco mi ha fatto desistere da ogni desiderio. Ho preso e sono andato via senza tanti complimenti.

At salut

N.B.: Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.

Bluto

UOMO
Membership
Reaction score
550
Azz...

E per fortuna che una rece sul sito del link dice: "Ragazza molto gentile che sa metterti a tuo agio"... :lol:

Commenta
Reaction score
20
a praga è normale arrivare in casa di qualche famiglia e trovare o la mogliettina o una delle figlie che ti accolgono in camera, dopo averti fatto fatto passare dal bagno di famiglia ...

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Alf ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.xxxbologna.com/vedi.php?id=285
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: JESSICA
NAZIONALITA': ??
ETA': 24 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi che è lei
SERVIZI OFFERTI: -----
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: ----
DESCRIZIONE FISICA: non sarei obiettivo
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
premetto che non so se è il posto giusto dove postare il th. Per cui chiedo scusa.
Iniziamo. La chiamo e mi dice di ricevere in zona murri, di avere 24 anni e di partire a 50 Km/h per bj e rai 1.
Arrivato in via murri la chiamo e mi dice l'indirizzo giusto, cioè in via toscana/via foscherara e il piano è il 5°.
Bene qui comincia la disavventura. Arrivo e l'ascensore è rotto. 5 piani a piedi!!!! Arrivato sul pianerottolo trovo una porta socchiusa entro tutto buio, un corridoi lunghissimo dove alla fine vedo una luce che esce da una camera che ha la porta socchiusa e vedo la girl in questione che mi raggiunge e mi invita ad andare in camera. Mentre ci dirigiamo la porta si apre completamente o meglio viene aperta da un'energumero che esce dalla camera. Io cerco di essere discreto, di non guardarlo ma lui mi tocca sulla spalla e mi dice "ciao"(dall'accento capisco che è slavo o di quelle parti). Bene entriamo in camera e gli chiedo se è il suo fidanzato/marito e lei mi dice che condivide l'appartamento con una coppia. Io gli chiedo se lei è sposata. Mi dice di no. Ma io penso che quell'uomo che ho visto sia il suo moroso o marito. Comunque solo l'idea di essere in casa con una famiglia che era nella stanza a fianco mi ha fatto desistere da ogni desiderio. Ho preso e sono andato via senza tanti complimenti.

At salut

N.B.: Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.

Che tristezza...
:suicide2:

Commenta
Reaction score
0
una delle figlie con i genitori in casa ? :mda:

pongoespingo ha scritto:
a praga è normale arrivare in casa di qualche famiglia e trovare o la mogliettina o una delle figlie che ti accolgono in camera, dopo averti fatto fatto passare dal bagno di famiglia ...

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
sugar_bo ha scritto:

pongoespingo ha scritto:

A Praga non ragionano come qui da noi.....

x fortuna

Commenta
Reaction score
22
DoctorJ ha scritto:
sugar_bo ha scritto:

pongoespingo ha scritto:

A Praga non ragionano come qui da noi.....

x fortuna

...alla fine non mi metterei enormi scrupoli, ma su!...Un po' più di privacy!!!!!..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
550
pongoespingo ha scritto:

CHE PROFONDA TRISTEZZA!!!!!!!

Commenta
Reaction score
4
Non sono d'accordo, è stato così gentile a salutare! Certe volte i punter sono proprio maleducati!
Roba da pazzi quello che si legge in giro! :lol:

Commenta
Reaction score
2
Alf ha scritto:
pongoespingo ha scritto:

...e meno male che l'annuncio parla di:

"Ambiente distinto e RISERVATO " :rtfm: !!!!

Commenta
Reaction score
2
jack ha scritto:
Alf ha scritto:
pongoespingo ha scritto:

...e meno male che l'annuncio parla di:

"Ambiente distinto e RISERVATO " :rtfm: !!!!

Intende dire che è riservato un posto in prima fila al tizio che vive con lei. :-D

hardi76

Commenta
Reaction score
0
ma di cosa ti lamenti?!?!

pensa che se non c'erano due camere ti potevi trovare nella stanza con lei e mentre te la facevi il tipo stava seduto sulla poltrona a guardare la tv....dai poteva andare peggio!!!!

'ta pronto

Commenta
Reaction score
5
obliterata l'altra sera in modalità take away per 10 km sotto il limite extraurbano/h. stazionava in viale gozzadini con l'amica lory. no assoluto a rai2 (ma sull'annuncio non diceva di sì?) e tutto coperto, come giusto. pulita e gran chiacchierona, si è dimenticata le mutande in bagno a casa mia... cazzarola, meno male che ho controllato, la mattina dopo arrivava mia moglie.
:whistle3:
prestazione onesta, niente di più.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..al momento non piu' attiva,per quello che ne so,sui due siti di annunci..

...ma ben presente OTR... :rtfm:
Collegamento alla pagina web non disponibile
..per me soddisfacente: :good:

..ci starebbe al final in questo 3d ...solo la sintetica rece del Fevdar
(..ma pure il dr j..la conosce.. muy bien.. :whistle3: )

Commenta
Alto