Jessica - Brescia - Bakecaincontrii

Reaction score
58
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lolita-italiana-brescia-n2rz30037739
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% per quanto riguarda le immagini ma nella mail che manda per i dettagli è molto genrosa nella descrizione complessiva
SERVIZI OFFERTI fk, bj, lato a
COMPENSO RICHIESTO: 250 + motel + presrvativi
COMPENSO CONCORDATO:200 + motel
DURATA DELL'INCONTRO:un'oretta abbondante
DESCRIZIONE FISICA:ragazzina con poco seno (na 2A scarsa) alta 1,60, culo non proprio da calendario, nel complesso carina niente di più.
ATTITUDINE: meccanica, si vede che lo fa solo per i soldi e visto che ha pochissima esperienza, non riesce nemmeno a recitare la parte
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nei motel nessuna
INDEX RICERCHE

LA MIA RECENSIONE:
Rispondo ad un annuncio su Bakeka e ricevo la risposta quasi subito, la ragazza indica come disponibilità la mattina o il pomeriggio, non perdo tempo e la contatto per il giorno stesso, appuntamento a Brescia verso le 16.00.
Lei si presenta vestita normalmente, potrebbe anche non avere 18anni (il documento però certifica la sua maggiore età) è una ragazzina carina, non di quelle che ti fanno girare per strada ma comunque trombabile.
Ci rechiamo al motel appena fuori Brescia, entrati in camera girettino di rito al bagno e poi iniziamo le danze, avevamo concordato bj scoperto e lei con un pò di riluttanza esegue ma si vede che non le piace, decido di scaldarla un pò contraccambiando il lavoro di lingua, sembra gradire ma è un motore che non vuol partire, dopo un pò mi stanco e decido di passare all'azione, cappuccio (che mi sono ricordato di acquistare prima di arrivare al motel) e via di pecorina, ma appena glielo infilo dice che le fa male (che palle!!!) allora cambiamo posizione e in un modo o nell'altro arrivo a conclusione.
Che dire, sicuramente non ci tornerò, l'unica cosa positiva è la sua giovane età, per il resto veramente da dimenticare.
Che non le piaccia il cazzo?

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1
Ciao Puerco! Grazie per la rece..
potresti mettere index e matrice please? Cosí diventa sempre rintracciabile!
Thanks!!
Com

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ciao Puerco! Grazie per la rece..
potresti mettere index e matrice please? Cosí diventa sempre rintracciabile!
Thanks!!
Com

Sull'annuncio non c'è il numero di telefono, quindi postarlo diventa automaticamente divulgazione di corrispondenza privata e di conseguenza illecito.

Commenta
Reaction score
58
  • Creatore Discussione
se è possibile posso inserire l'indirizzo mail, ma attendo autorizzazione dai capi

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
se è possibile posso inserire l'indirizzo mail, ma attendo autorizzazione dai capi

Devo purtroppo negarla. Sempre per il già citato Codice delle Telecomunicazioni, l'indirizzo e-mail è assimilabile al numero di telefono. Visto che quest ultimo consentiamo di inserirlo con le ultime due cifre camuffate, anche l'indirizzo mail dovrebbe essere così inserito, diventando, di fatto, inservibile.

Commenta
Alto