Jessica - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.359
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-cagliari-jped55359517
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne fk e anale
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: minuta, magra ma non tonicissima, seno terza rifatto decentemente, bel viso sorridente
ATTITUDINE: simpaticissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: molte scale
INDEX RICERCHE: 32742805xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo vari contatti telefonici incontro Jessika. Inaspettatamente risponde tutta pimpante nonostante l’ora tarda e mi dice di raggiungerla in un appartamento del centro. Già al telefono mi fa un’ottima impressione, si trattiene a parlare, mi chiede, ride, scherza.
Apre la porta una ragazza mora sulla trentina, leggermente abbronzata. Ha un bel viso intenso, balcanico, in particolare ammiro la bocca e le labbra. Sorride e mi tratta come fossi un vecchio amico. Entro subito in confidenza e mi metto a cazzeggiare ed a farle una corte lieve, lei si diverte e mi propone i suoi servizi quasi completi, mancano solo (solo?!) il bacio e l’anale.
Resto ugualmente e mi dice che se volessi potrei sollazzarmi con un semplice orale fino alla fine. Fa tutto lei: propone, dispone, rilancia, aggiunge opzioni, insomma cerca in tutti modi di mettermi a mio agio ma io mi vedo già sdraiato sul divano con l’uccello in mano, perfettamente integrato con la situazione.
Si toglie la maglietta oversize e compare un metro e sessanta di donna magra, bella pelle sebbene non tesissima, seno rifatto neanche malaccio ed il culetto un po’ poco tonico
Procede con un buon orale a crudo e mi invita a toccarla, ogni tanto si interrompe e mi chiede se mi piace ciò che sta facendo e se avessi qualche preferenza circa l’esecuzione. Chiedo saliva e saliva mi darà.
Dopo aver raggiunto il turgore di un quindicenne in fase di polluzione notturna, decido di proseguire e la faccio montare sopra, poi vado io dietro di lei ed inizia a bagnarsi abbastanza, cosa che con un misto di sorpresa e disappunto mi farà notare lei stessa a fine incontro. Un po’ per scomodità, un po’ per stanchezza e noia decido di concludere con l’orale sino alla fine.
Social time lungo e divertente.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    26,5 KB · Visite: 1.346
  • 2.jpg
    2.jpg
    28,7 KB · Visite: 99
  • 3.jpg
    3.jpg
    24,4 KB · Visite: 78
Alto