Jessica - Catania - Bakecaincontri

Reaction score
58
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arrivata-jessica-sexy-4a5699892389
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 29/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completissima
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:35/40 min
DESCRIZIONE FISICA:piccola, ventre piattissimo, tette da paura, culo prominente tutto sodo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale inaccessibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35122752xx

incontrata ieri, incuriosito dalle foto chiamo mi risponde subito, occupata am mi farà uno squillo appena disponibile, così è.
traversa di via Garibaldi, appartamento dove quelche mese fa incontrai una super bomba da copertina di cui non ho fatto rece ma quando torna la faccio.
Mi fa attendere un bel po dietro un calcelletto posto sulla scala, poi mi apre, salgo e si fa vedere con tutta la mercanzia a disposizione.
Piccolina, 1,50 circa ma sulle zeppone arriva all'1,60, lavaggi di rito, lettone e tette in faccia, che dire sono rifatte ma meravigliosamente, le ciuccio tutte e due con avidità con sommo piacere anche suo, bbj di ottima fattura con lucidatura dei gioielli, 69 da paura in cui mi butta una magnifica fighetta depilata in faccia mentre me lo tiene fra le tette, cosa che mi fa impazzire, io non vedo la scena ma il solo pensiero mi fa impazzire, mentre lecco le infilo un dito in rai 2 pensavo che non gradisse invece.
Due o tre posizione tra cui quella con lei sopra da il meglio di se poi prima di venire chiedo se le posso venire addosso, acconsente e fine.
sono stato sintetico ma concreto, direi in viso non bellissima con tratti tipo indio, un po alla ivan zamorano per chi se lo ricorda, però neanche brutta, tette spaziali tarchatella con culo prominente probabilmente con ritocchino sulle natiche che mi sembrano troppo sporgenti, cmq tutto sodo, zero cellulite, zero grasso, ventre piatto.
Ho provato con Fk ma niente ha sorriso ma non si è concessa.
Penso che con un rate in più da rai 2 ma non ho chiesto direi che sa di avere delle meravigliose tette molto reative me le ha concesse in lungo in largo e ne ho approfittato per tutto il tempo che le ho avuto fra le mani.
Ovviamente mi sono inventato tutto così per passare un po di tempo

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
40

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    48,2 KB · Visite: 302
  • 2.jpg
    2.jpg
    54,1 KB · Visite: 274
  • 3.jpg
    3.jpg
    49,4 KB · Visite: 250
Commenta
Reaction score
0
Grazie per le info, avevo visto le foto ma mi pareva troppo bella per essere vera. Piccolina la dal fisico esplosivo, un mix che adoro. Spero venga presto a Palermo

Commenta
Alto