Jessica - Civitavecchia - Bakecaincontrii

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/senza-freta-new-new-ent429483671
CITTA DELL'INCONTRO: Civitavecchia
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Romena
ETA': 23 (credo ci siamo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Una bella puledra, mora , alta un bel apparato chiappe, un seno naturale medio-piccolo
ATTITUDINE: medio-porca
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Colto da un attacco di ARRAPAMENTO VIOLENTO, capito PER CASO sul famoso sito e noto in zona CITTA PORTUALE la bellissima donzella, allorchè la contatto e inizialmente mi dice che per il RATE ci mettiamo d'accordo sul luogo, ma io da Punter (abbastanza) navigato dichiaro di trovarmi fuori città e allora per non fare un viaggio a vuoto (che gli dico avrei fatto comunque se lei non fosse stata quella della foto) volevo sapere il listino prezzi, lei mi dice un po di tutto, tranquillo senza fretta a V.U.
Quindi vado, e ci metto circa 10 min ad individuare il portone, visto che lei non si sa spiegare benissimo, ma cmq lo trovo, salgo al terzo piano (QUINDI PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE) e sorpresona.. E' LEI VERAMENTE (oppure una sua gemella!!!) visione divina.... una bella stanga mora con occhi chiari (non ricordo se verdi o celesti) ma non erano gli occhi che guardavo principalmente.... un bel apparato CIAPPETT e FIGHETTE,,,, molto gentile mi accoglie, mi si struscia e inizio a spogliarmi, visto che lei già aveva un completino intimo che risaltava il suo lato B (credo che ve ne siate accorti del mio immenso amore verso quel LATO...) lei si allontana un attimino, e dopo mi conferma la presenza di una sua amica anche lei timbrabile (la prox volta opterò per il giro a tre...)
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/senza-freta-new-new-7gdw29484823 (eccola) e comunque dopo vari complimenti, strusciate e dita infilate (le mie ovviamente..) inizia a baciarmi in tutto il corpo e altrettanto faccio io con digitalizzazione di entrambi i canali , che lei non interrompe fino a quando non esagero (ma nn lo fa bruscamente, accenna un sorriso e cambia posizione) e così copre l'arnese ed inizia con un bel giochetto di bocca, discretamente eseguito, segue poi un cavalcamento eccellentemente eseguito ed infine la mia favolosa PECOS... con dita infilate in RAI 2 , schiaffi sul suo bel culo e stantuffate abbastanza pesanti... e lei fa leggeri gemiti di piacere (nulla di esagerato) fino a quando non capitolo... e lei molto carinamente fa i complimenti, mi pulisce il giocattolo e mi dice peccato potevamo divertirci un altro po'... (cmq sono rimasto circa 25 minuti). Dopo i vari saluti mi presenta la sua amica (che nel frattempo si apprestava a GIOCARE con qualcuno che nel frattempo si spogliava (il tutto senza farci incrociare ovviamente), mi saluta e mi chiede come è la situazione nella zona visto che lei è solo 3 giorni che è in città e che provenendo da Pescara non conosce nulla di questo paese...
Che dire... a questo prezzo penso che farò l'abbonamento con ogni tanto doppietta con entrambe le donzelle....
Questo è quanto.. AU REVOIR...

index: 38906255xx

Allegati

• New new civitavecchia.jpg
    New new civitavecchia.jpg
    87,9 KB · Visite: 530

mecojoni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Una domanda stupida: come si può rintracciare la fanciulla se il link di bakeca non funziona più e se il tel. che riporta fibonacci mancano due numeri?:rtfm: Potete almeno consigliare un investigatore privato?:secret:

Commenta

mecojoni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Credo sia passato a miglior vita...:unknw:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Credo sia passato a miglior vita...:unknw:

Si ma la sua "opera" la prosegue la figlia Miriam, che addirittura ha legalmente cambiato il suo cognome da Ponzi a Tomponzi.
http://www.tomponzi.it/

Tornando in topic

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto)
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. C'è in bella vista un bel box giallo che riporta le stesse informazioni.

Commenta

mecojoni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Comunque il link resta inattivo. Mi sa che dobbiamo rinunciare alla bella puledra....

Commenta

mecojoni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
e mo' si che funziona!:preved: Grazie zi' Carli', ma quando ho inserito il mio ultimo post le tue risposte non c'erano...:unknw: Mo spiega na cosa: ma ddove l'hai trovato il link? Su bakeca ho fatto cerca con "jessica" e Civitavecchia" e nun m'ha cacato per nulla...:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
1
e mo' si che funziona!:preved: Grazie zi' Carli', ma quando ho inserito il mio ultimo post le tue risposte non c'erano...:unknw: Mo spiega na cosa: ma ddove l'hai trovato il link? Su bakeca ho fatto cerca con "jessica" e Civitavecchia" e nun m'ha cacato per nulla...:scratch_one-s_head:
bastava fare la ricerca solo con CIVITAVECCHIA... oppure copiando il numero comprensivo di xx sul motore di ricerca e qlkosa veniva giù...

Commenta

mecojoni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
bastava fare la ricerca solo con CIVITAVECCHIA... oppure copiando il numero comprensivo di xx sul motore di ricerca e qlkosa veniva giù...
Sarò rincoglionito, ma ho fatto le due ricerche e ne ho ricavato na ceppa. Comunque, se la richiesta vi offende non la faccio più. Quello che veramente non capisco è perché non si può riportare il numero di telefono per esteso pubblicato negli annunci. Ma è chiaro che sono poco intelligente...

Commenta
Reaction score
1
Sarò rincoglionito, ma ho fatto le due ricerche e ne ho ricavato na ceppa. Comunque, se la richiesta vi offende non la faccio più. Quello che veramente non capisco è perché non si può riportare il numero di telefono per esteso pubblicato negli annunci. Ma è chiaro che sono poco intelligente...
Scusa se ti abbiamo fatto offendere, non era certo quella l'intenzione!!
Qua si sta x parlare,scherzare,scambiarci opinione sulle donzelle e per TROM***E!!!!

Commenta

mecojoni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
E chi si è offeso? Veramente sono stato io ad avere questo dubbio quando ho letto delle risposte un po' stizzite alle mie domande. Tutto è nato dai primi due link che non si aprivano e dal fatto che i numeri di tel sono sempre incompleti, che obbliga a una caccia al tesoro per risalire alle fanciulle. Comunque, discorso chiuso

Commenta
Reaction score
224
Grazie della segnalazione!

Un paio di domande:

Ma l'amica sarebbe tale Lorena che dichiara di avere 27 anni?Se così è, mi sembra abbastanza bruttarella...

Civitavecchia in che zona?

A sigle come stiamo?FK?COB?BJ cabrio possibile?

Commenta
Reaction score
1
Rispondo solo ora perchè indaffarato e RIVISITATO tale Jessika... allora si Lorena è l'amica, ma dal vivo è molto più carina che in foto.
Non fa CABRIO ne LATO B. (Jessika).

Ho deciso di riandarla a trovare e sinceramente questa volta mi ha proprio deluso.. sarà che il giro si è allargato e i soldi gli girano ma è sata carina nell'accogliermi e scorbutica nell'atto in se... ha iniziato a rompere sulle posizioni (facciamo troppo rumore), voleva decidere lei quali, e poi cosa che mi ha fatto imbestialire rompeva sulla durata dicendo che la prox volta devo prenotarla x 30min a 100... allucinante!!!
Allora mi sono inkazzato e dopo diverse bestemmie me la sono messa dapprima con le sue gambe sulle mie spalle e ho iniziato a dargli forte per farla strillare e lei diceva che gli facevo male (in effetti sentivo le sue ossa skricchiolare..) e poi una PECOS in piedi con tanto di presa sulle spalle da sotto l'ascella e schiaffi sul culo a go go.. allorchè lei parlava e io duravo abbastanza quindi si è tirata indietro dicendo tropo tempo gli incontri devono durare max 15 min... io gli ho ricordato di averle fatto parecchia pubblicità, e che lei diceva con calma.... quindi ho preteso manovella cabrio con spruzzata sulle sue mani/braccia.
Che dire... dubito di ritornarci.

Commenta
Alto