SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10047-^^-10047-^^-2c4n33441843
CITTA DELL'INCONTRO: RENDE
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27 ca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, RAI1, Doggy
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: come in foto...è davvero molto magra (al limite dell'anoressia, come piacciono a me) e con due tette enormi (rifatte)
ATTITUDINE: un po' impacciata ma tutto sommato socievole
REPERIBILITA': facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38925552xx
LA MIA RECENSIONE:
Intrigato da questa biondina decido a bruciapelo, qualche settimana fa di andarla a trovare nell'immediato dopo-pranzo. Al telefono è gentile e cordiale, e se la cava con l'Italiano. Concordiamo luogo (casa sua), ora e prezzo e mi dirigo da lei.
Effettivamente le foto sono veritiere (quelle in cui è riccia di più) unica nota stonata mi accoglie in ciabatte...ma già così è 1.80 circa! Ci accomodiamo da lei ed iniziamo subito le danze...premetto che a me le magre piacciono, se poi han le tette grosse ancora meglio...quindi via con un bel BJ molto cadenzato mentre la tocco dappertutto per poi passare ad un 69 dove posso assaporare la sua patatina molto stretta. Dopo un po' decido di penetrarla...ma il mio cazzo è molto grande per la sua patatina (non è merito mio, ma la sua fichetta è davvero stretta)...me lo unge per bene con del lubrificante e poi inizio a pomparla. Non si fa baciare in bocca, ma le mie mani sui suoi fianchi strettissimi e le mie labbra sulle sue belle tette mi mandano in estasi! Neppure il tempo di girarla che vengo copiosamente!
Se ripasso da CS ci torno di sicuro! Ottimo rapporto Q/P!
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10047-^^-10047-^^-2c4n33441843
CITTA DELL'INCONTRO: RENDE
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27 ca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, RAI1, Doggy
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: come in foto...è davvero molto magra (al limite dell'anoressia, come piacciono a me) e con due tette enormi (rifatte)
ATTITUDINE: un po' impacciata ma tutto sommato socievole
REPERIBILITA': facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38925552xx
LA MIA RECENSIONE:
Intrigato da questa biondina decido a bruciapelo, qualche settimana fa di andarla a trovare nell'immediato dopo-pranzo. Al telefono è gentile e cordiale, e se la cava con l'Italiano. Concordiamo luogo (casa sua), ora e prezzo e mi dirigo da lei.
Effettivamente le foto sono veritiere (quelle in cui è riccia di più) unica nota stonata mi accoglie in ciabatte...ma già così è 1.80 circa! Ci accomodiamo da lei ed iniziamo subito le danze...premetto che a me le magre piacciono, se poi han le tette grosse ancora meglio...quindi via con un bel BJ molto cadenzato mentre la tocco dappertutto per poi passare ad un 69 dove posso assaporare la sua patatina molto stretta. Dopo un po' decido di penetrarla...ma il mio cazzo è molto grande per la sua patatina (non è merito mio, ma la sua fichetta è davvero stretta)...me lo unge per bene con del lubrificante e poi inizio a pomparla. Non si fa baciare in bocca, ma le mie mani sui suoi fianchi strettissimi e le mie labbra sulle sue belle tette mi mandano in estasi! Neppure il tempo di girarla che vengo copiosamente!
Se ripasso da CS ci torno di sicuro! Ottimo rapporto Q/P!